Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

sto rivedendo in matrix quello che eravamo io, dgen e tanti romanisti due anni fa. ti capisco e non ti scriverò che sei un idiota, perchè tanto mi risponderesti che non è che ti piace, ma è proprio quello che ci voleva, non deve fare nulla di straordinario, etc etc e dentro di te sei fomentato. quindi non te dico niente.

 

ti auguro di vincere lo scudetto, cosa possibile, perchè se non lo vinci ti ritrovi senza niente e ad un passo dalla b a dicembre 2012.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

sto rivedendo in matrix quello che eravamo io, dgen e tanti romanisti due anni fa. ti capisco e non ti scriverò che sei un idiota, perchè tanto mi risponderesti che non è che ti piace, ma è proprio quello che ci voleva, non deve fare nulla di straordinario, etc etc e dentro di te sei fomentato. quindi non te dico niente.

 

ti auguro di vincere lo scudetto, cosa possibile, perchè se non lo vinci ti ritrovi senza niente e ad un passo dalla b a dicembre 2012.

Te vojo bene :D

Link to post
Share on other sites
L’uomo giusto al posto giusto. Questo sta dimostrando di essere Nigma.

Se il Milan, l'Inter, la Juve, l'Atalanta, il Poggibonsi e i Santerno Abarth's oltre che le altre possono ancora dire la loro in ambito scudetto, questo è grazie alle capacità psico-qualcosa (che mettono paura) dell'uomo del forum.

Link to post
Share on other sites

Ma è il Viktoria che ha rubato la maglia alla Lazio o viceversa? :asd

 

 

penso sia più il contrario, visto che non si capisce se quelli sono biancoblu, biancazzurri, biancocelesti...

 

 

 

p.s. vi consiglio i primi 10 min di questo file su Ranieri a.k.a. Er Cotoletta.. http://www.teleradiostereo.it/podcast/10-14__rossi-bersani-26/mimmo_ferretti_28-09-2011-908 potreste sentirvi male dal ridere... :loL2

Link to post
Share on other sites

lol l'udinese si presenta a glasgow con la seconda squadra :ahahah

 

ma non farebbero prima a rinunciare alla manifestazione a priori?

Così però mi scateni Nigma :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

lol l'udinese si presenta a glasgow con la seconda squadra :ahahah

 

ma non farebbero prima a rinunciare alla manifestazione a priori?

 

Guidolin ha spiegato chiaro e tondo il perchè

Link to post
Share on other sites

Ha ragione sì, so quanto tu tenga alla questione.

 

Ah, ok, però tutto sommato l'Udinese non la condanno: se una squadra mediocre capita per caso a disputare le competizioni europee è normale che si concentri sul campionato per salvarsi; se poi ci aggiungi che diversi elementi chiave della compagine friulana sono stati colpiti da acciacchi o malani qualche alibi Guidolin ce l'ha.

 

Mi arrabbio di più con quelle società che partono a settembre dicendo di volere l'Europa (League), a maggio si qualificano e l'anno dopo la snobbano per dedicarsi al campionato e conquistare...l'Europa League! Oppure con quelle società che "l'Europa League non vale la Champions League", che ora saranno ben contente di avere un posto in meno a disposizione per la massima competizione europea.

 

Squadre come Lazio, Genoa, Palermo, Udinese vedranno l'Europa "che conta" (l'Europa League conta eccome, ma con questa espressione si è avvezzi considerare ingiustamente soltanto la Champions, di League) col binocolo e mi auguro che questo le spinga più convintamente ad impegnarsi nell'Europa che "conta di meno".

 

Milan, Juventus, Inter, Napoli e Roma, questo era il calcio italiano e questo tornerà ad essere.

 

Ok, mi sono scatenato abbastanza? :asd

Link to post
Share on other sites
1 Inghilterra 5.375

2 Francia 5.166

3 Cipro 5.125

4 Spagna 5.000

5 Portogallo 4.500

6 Germania 4.416

7 Rep. Ceca 4.250

8 Belgio 4.100

9 Turchia 3.875

10 Olanda 3.800

11 Italia 3.785

Ranking Uefa aggiornato al 28 settembre

 

Grazie Palermo. Grazie Roma.

Link to post
Share on other sites

lol l'udinese si presenta a glasgow con la seconda squadra :ahahah

 

ma non farebbero prima a rinunciare alla manifestazione a priori?

 

però anche con la seconda squadra riusciamo cmq a fare risultato......:smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Certo che il destino è proprio spietato..... ja segnato uno che c'ha Wolf nel cognome...... :smiley-taunt001:

 

 

però come sempre

«Danneggiati dall'arbitro»

 

 

 

 

GOMBLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ! ! ! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

^

 

C'hanno ampiamente ragione, stasera l'arbitro è stato qualcosa di inconcepibile. Poi vabbè, tra Sculli, Konko e Rocchi si son mangiati 3 gol fatti.

 

Nel frattempo:

Pato si ama come una donna stupenda che ti regala notti d’amore indimenticabili, luce negli occhi, sembra esserti fedele, ma non perde vizi, capricci, pigrizia, svogliatezza. E’ infantile, vezzosa, amabile. Passa le giornate sul divano, sul lettino a bordo-piscina, nemmeno lo shopping la attrae, viene malvolentieri in viaggio in vacanza, preferirebbe rimanere nei paraggi. Non si esalta per i regali, non ama le improvvisate, raramente a letto ti cerca per prima. Continui ad amarla finendo per detestarla, ma mai potresti pensare di vederla ridere ed entusiasmarsi insieme a qualcun altro. Quindi non la lasceresti, per nessuna ragione al mondo, anche se ti sorprendi spesso a interrogarti, a dubitare, a pensare: come sarebbe la mia vita con una donna un po’ meno bella, ma più partecipe, più coinvolta, più intraprendente? La tentazione sembra avere il sopravvento, quando alle spalle nello specchio ti appare lei, angelica, eterea, satanica. Bellissima. E dopo 24” sei già in estasi nel più dolce degli orgasmi. L’uomo innamorato, l’amante passionale, il tifoso, è debole, vulnerabile. Gli basta un sorrisino, un vezzo, un bacetto, un capezzolo, un gol, per crollare davanti a lei. Per crollare davanti a Pato. Fanculo a lei. E a Pato.

 

Standing ovation per Luca Serafini. :ahahah :inchino

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.