Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Fisicamente siamo tornati a buoni livelli.

Primo tempo onestamente sottotono, poi siamo usciti alla grande nella ripresa anche per la vigorìa fisica mostrata sul terreno di gioco.

 

Posto Champions' rinforzato; per il titolo è dura visto lo stato del Milan ed il calendario.

Continuiamo a lottare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Se vuoi vincere senza ombre deve batterci anche qualcun'altro.

 

ma che ombre e ombre abbiamo avuto torti a nastro con bologna siena e parma

 

e voi con noi lazio e forse ieri perchè boh non so se è entrata forse si ma no ne siamo sicuri

 

se arriviamo a pari punti ti tieniti le ombre io vado nudo in piazza san carlo

 

:icon_bananaride:

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

ma che ombre e ombre abbiamo avuto torti a nastro con bologna siena e parma

 

e voi con noi lazio e forse ieri perchè boh non so se è entrata forse si ma no ne siamo sicuri

 

se arriviamo a pari punti ti tieniti le ombre io vado nudo in piazza san carlo

 

Ah Robè, non ci cadere su... :D

 

Con questa vittoria il posto Champions è vicinissimo, e sopratutto questa squadra ha restituito Amore e Dignità all'ambiente. Bravissimi, bravissimi, bravissimi.

Link to post
Share on other sites

Ah Robè, non ci cadere su... :D

 

Con questa vittoria il posto Champions è vicinissimo, e sopratutto questa squadra ha restituito Amore e Dignità all'ambiente. Bravissimi, bravissimi, bravissimi.

 

si certo prima cosa è il secondo posto per la champions diretta

 

poi vediamo come vanno i galliani boys

 

magari martedì passano il turno sarei felice per nigma

 

e pochi altri

 

ma per nigma si

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Comunque assodato che Borriello è una merda, non capisco il motivo per cui Conte insista a schierarlo col 3-5-2, preferendogli invece Matri con 4-3-3.

 

A me, da ignorante, sembrerebbe assai meglio fare il contrario se proprio il baffetto non si può murare in tribuna.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vorrei capire chi è il coyote che m'ha sganciato il -1 solo perchè non ho capito una cosa. Ripeto: motivarli mai, eh? Almeno ci si confronta. Brutto, vero?

 

Vabbè.

 

EDIT: grazie all'anima pia che me l'ha tolto. :D

 

Comunque Pato convocato per Barcellona: buona notizia.

Link to post
Share on other sites

Vorrei capire chi è il coyote che m'ha sganciato il -1 solo perchè non ho capito una cosa. Ripeto: motivarli mai, eh? Almeno ci si confronta. Brutto, vero?

 

Vabbè.

 

EDIT: grazie all'anima pia che me l'ha tolto. :D

 

Comunque Pato convocato per Barcellona: buona notizia.

 

Eh no eh.. ti avevo tolto la fragola, sperando non te ne accorgessi, per evitare il post sul perchè questo -1... non ti sfugge nulla..

Link to post
Share on other sites

Comunque assodato che Borriello è una merda, non capisco il motivo per cui Conte insista a schierarlo col 3-5-2, preferendogli invece Matri con 4-3-3.

 

A me, da ignorante, sembrerebbe assai meglio fare il contrario se proprio il baffetto non si può murare in tribuna.

 

perchè lui l'aveva studiata così

 

inserimenti di de ceglie e lich dagli esterni e cross in area

 

de ceglie ogni volta che arrivava li o tirava senza un perchè o passava indietro

 

lich secondo me è in fase calante ha dato tanto nel girone di andata

 

poi che borriello non abbia fatto un partitone ci sta ma secondo me non è andato così male se invertivi cavani con borriello oggi non se ne accorgeva nessuno

Link to post
Share on other sites

Raramente ho visto un attaccante così inutile.

 

Sempre a terra, una protesta continua.

Che bipede calciante senza senso. :facepalm:

 

Nel frattempo vedo di un Trezeguet che segna col River Plate con le sue solite prodezze balistiche.

Che meraviglia di giocatore. :love[1]:

Per inciso, questa squadra con Trezeguet davanti avrebbe minimo quei 4-6 punti in più.

Link to post
Share on other sites

 

Parlo del Milan: abbiamo beneficiato chiaramente di un rigore inesistente contro il Siena (simulazione lapalissiana di Boateng, imho da squalifica per prova tv), di un rigore dubbio a Bologna, del fallo non ravvisato ad El Shaarawy contro la Roma, mettiamoci pure il fuorigioco attivo/passivo di Ibrahimovic a Parma. Poi?

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=qWhzNSaN4rA

 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Importante notizia su uno degli uomini chiave del Barcellona. Pare infatti che Xavi sia in forte dubbio per la partita di domani per un problema al muscolo soleo del polpaccio.
Link to post
Share on other sites

peraltro il piano rosso lo hanno piazzato a centro palo/linea di porta e non sulla parte esterna della linea stessa... pertanto c'e' almeno meta' pallone che deve ancora passare.

 

io ho guardato la partita su un canale tedesco e mi pare di ricordare che la ripresa fosse ancora piu' in linea con i pali ed il commentatore (come me del resto) non ha avuto il minimo dubbio sul fato che la palla non sia entrata in porta.

Link to post
Share on other sites

peraltro il piano rosso lo hanno piazzato a centro palo/linea di porta e non sulla parte esterna della linea stessa... pertanto c'e' almeno meta' pallone che deve ancora passare.

 

io ho guardato la partita su un canale tedesco e mi pare di ricordare che la ripresa fosse ancora piu' in linea con i pali ed il commentatore (come me del resto) non ha avuto il minimo dubbio sul fato che la palla non sia entrata in porta.

 

ditelo a galliani che ha la foto mandata da suma di milan channel

 

inaccettabile

Link to post
Share on other sites

tintinnii vari di manette all'orizzonte...

 

estratto da http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/04/02/news/calcioscommesse-32616603/

 

 

"..........La famosa Lecce-Lazio - quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente - con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Europa League, posto che alla fine anche grazie a quei tre punti illegali , riuscirà a strappare. Sempre a danno di altre squadre. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri. "

 

 

e devono essere ancora sentiti Brocchi e Mauri.. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Leggo pessime notizie riguardo al mio Lecce:

 

Articolo di Repubblica

 

Se è vero la metà di quello che è scritto, sono io il primo a chiedere che la squadra sia retrocessa minimo in Eccellenza. Che vergogna :chetristezza

 

i $emerabili non hanno soldi per comprare i giocatori, figuriamoci se ce li hanno per comprare le partite (di una società che erano già intenzionati a vendere)

 

spero facciano piazza pulita (ma appena arriveranno a una big si fermerà tutto, vedrete), però mi chiedono: si accorgono solo ora che molte partite di serie A, specialmente in primavera, sono truccatissime?

Mi piacerebbe facessero due domande a Cellino sulle ultime stagioni del cagliari, che stranamente da marzo in poi ha sempre regalato punti a cani e porci. Ma anche il bologna lo scorso anno fu scandaloso.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.