Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

era questo l'Esticazzi? ahahahah

 

certo che se proprio dovessi andare a prendere un Paraguaiano andrei su un difensore...

 

Lichtcoso, Esticazzi, Giaccherinho.. grandi acquisti.

 

Quel matto assassino di Bruno Alves come lo valuti? Fra tutti quelli accostati a noi è quello che preferisco, che animale.. potrebbe far bene a quelle femminucce che abbiamo in rosa.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Non so se dovrei prenderla come un complimento o come un'offesa e a dir il vero non so nemmeno quali sarebbero i miei poteri paranormali, però mi sto sganasciando e dico: caro Dandi, bentornato. :D

 

Comunque secondo me Mister X era Hamsik: le interviste in Slovacchia, le frasi ribadite in Italia, l'intesa di massima con Raiola, le stesse parole di Allegri, insomma secondo me volevano lui e il calciatore già stava prestandosi alla messinscena, poi ci si è messo di mezzo De Laurentiis, che le messinscena le conosce e le sa fare, e tutto si è arenato.

 

 

Non mi permetterei mai, sarei un pazzo.

 

I tuoi poteri sono chiari: hai eliminato ogni possibile pretendente alla maglia rossonera per fare arrivare Riccardo(con due C), e ora stai decimando la nostra mediana per centrare l'obiettivo.

 

Napoleone a livello di strategia ti fa una pippa :asd

Link to post
Share on other sites

Non mi permetterei mai, sarei un pazzo.

 

I tuoi poteri sono chiari: hai eliminato ogni possibile pretendente alla maglia rossonera per fare arrivare Riccardo(con due C), e ora stai decimando la nostra mediana per centrare l'obiettivo.

 

Napoleone a livello di strategia ti fa una pippa :asd

 

Oddio. :ahahah :ahahah :ahahah

 

Comunque condivido la tua puntualizzazione sulla doppia C: se quello con una C vuole davvero tornare a Milano, deve farlo gratis e con stipendio ridotto del 60-70%. Anche se preferirei quello con la doppia C, naturalmente.

 

Napoleone. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Lichtcoso, Esticazzi, Giaccherinho.. grandi acquisti.

 

Quel matto assassino di Bruno Alves come lo valuti? Fra tutti quelli accostati a noi è quello che preferisco, che animale.. potrebbe far bene a quelle femminucce che abbiamo in rosa.

 

 

direi un mastino ma non quel leader difensivo capace di comandare la difesa di cui avete bisogno, ma magari sbaglio, è un po' fuori dal mio focus

Link to post
Share on other sites

Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, commentando a "Sky Sport 24" il passaggio alla Juve di Giaccherini, parla anche di Parolo, centrocampista che nelle ultime ore era stato accostato al Milan: "Parolo? Abbiamo rinnovato il contratto per quattro anni, la situazione è stabile. Nigma preferisce Montolivo: lui sì che è un calciatore molto importante, da grande club".

Link to post
Share on other sites

Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, commentando a "Sky Sport 24" il passaggio alla Juve di Giaccherini, parla anche di Parolo, centrocampista che nelle ultime ore era stato accostato al Milan: "Parolo? Abbiamo rinnovato il contratto per quattro anni, la situazione è stabile. Nigma preferisce Montolivo: lui sì che è un calciatore molto importante, da grande club".

 

Mi andrebbe bene anche Parolo, però preferisco Montolivo. Anche perchè sono giocatori piuttosto diversi: qualcuno però deve arrivare. Di Flamini si sa niente?

 

Sapevate che l'anno prossimo va in scadenza Adler? :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

domenica anche se non si gioca, i calciatori prendono ugualmente i loro soldi, la giornata verrà recuperata (mi verrà da ridere sul quando, visto che i calendari sono intasati e se si dovesse recuperare sotto le festività natalizie sicuramente brontoleranno pure) e alla fine probabilmente troveranno il modo per non pagare manco la tassa. Cosiderando che ho ben presente le agevolazioni di cui godono i calciatori (locali, negozi, sorvolo sul discorso gnocche per decenza) credo che se a 'sta gente iniziassero a ridurre gli stipendi pesantemente non ci sarebbe niente di male, Se le grandi facessero cartello per evitare che gli ingaggi vadano oltre un tetto ragionevole(visto che anche i calciatori per così dire normali guadagnano in qualche anno quello che la stragrande maggioranza di noi può solo immaginare in due/tre vite), se si riuscisse a colpire pesantemente il nero e anche certe forme di riciclaggio di denaro, qualcosa potrebbe migliorare. Purtroppo, visto anche quanto avviene nelle serie minori (vedi Umbria), non credo ciò sia possibile. Mi schifa sempre più, 'sto sport. E anche st'anno però ci sono ricaduto abbonandomi per la mia squadra del cuore. Puro Autolesionismo? Se non del tutto, almeno in parte di sicuro

Link to post
Share on other sites

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla società A.C. Cesena S.p.A. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini per un importo di € 6 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 3 milioni pagabili dal Cesena in 3 anni.

 

juvenus.com

 

 

:smiley-dance013: :smiley-dance013: :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Giaccherini in comproprietà a 3 milioni è 100 volte meglio di Martinez a 12 e Pepe a 10. Non sottovalutate questo ragazzo: qua a Cesena ha fatto grandi cose, ha corsa, ha grinta, ha fame (di successi), aspettate che scenda in campo prima di giudicarlo.

 

In ogni caso sempre più pezzi per il 4-3-3: Krasic e Giaccherini a destra, Matri centrale, Vucinic e Quagliarella a sinistra, con Iaquinta riserva di Matri (o Amauri, se rimarrà a Torino).

 

I problemi sono a centrocampo.

 

Quasi dimenticavo: l'Inter sta per prendere Forlan, 32 anni, 5 milioni di cartellino (bene), 4 milioni di euro a stagione per 2 anni (male).

 

Altro giocatore perfetto per un attacco a 2 punte, non per un attacco a 3, secondo me

 

Infine la Roma: stasera si gioca l'Europa, nel frattempo paga Osvaldo 16 milioni (troppi, a mio parere) e mette sul mercato Borriello. Pare fatta per Kjaer (disastroso in Germania, si parla di 2 milioni di prestito e 8 di riscatto: una mezza follia, a mio giudizio) e si pensa a Gago e Montolivo.

 

No, Riccardo, no. :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Bentornato Dandi!

Sonato ti invocava da un po' :papa

 

Devo dar ragione a Nigma sull'identità di Mr.X, anch'io penso fosse Hamsik più che Fabregas.

La tiritera del Mr.X poi Berlusconi la fa ogni anno. Così che quando ci prende è un Gesù e quando canna non si poteva proprio far di meglio, come in ben altri ambiti.

 

Quasi dimenticavo: l'Inter sta per prendere Forlan, 32 anni, 5 milioni di cartellino (bene), 4 milioni di euro a stagione per 2 anni (male).

Altro giocatore perfetto per un attacco a 2 punte, non per un attacco a 3, secondo me

Sperem... Non c'è la faccina che fa le macumbe? XD

E se i 4 milioni sono lordi penso che ci va di lusso.

Link to post
Share on other sites

Bentornato Dandi!

Sonato ti invocava da un po' :papa

 

Devo dar ragione a Nigma sull'identità di Mr.X, anch'io penso fosse Hamsik più che Fabregas.

La tiritera del Mr.X poi Berlusconi la fa ogni anno. Così che quando ci prende è un Gesù e quando canna non si poteva proprio far di meglio, come in ben altri ambiti.

 

 

Sperem... Non c'è la faccina che fa le macumbe? XD

E se i 4 milioni sono lordi penso che ci va di lusso.

 

Si parla di 4 milioni netti, ovviamente: a Madrid ne prende 4 e mezzo netti.

 

Per me l'Inter migliore sarebbe questa:

 

Julio Cesar

 

Maicon - Samuel - Lucio - Zanetti (Nagatomo)

 

Alvarez (Stankovic) - Cambiasso - Thiago Motta

 

Sneijder

 

Milito (Pazzini) - Forlan

 

Anche se, c'è da dire, nell'Uruguay Forlan ha sempre giocato da prima punta con Suarez largo. E Milito e Pazzini sono anch'essi prime punte (d'area di rigore).

Link to post
Share on other sites

Bene, noi la solita sfiga e l'Inter il solito culo.

 

Spero per il Napoli che finisca nel girone G: potrebbe persino vincerlo.

 

Noi veramente siamo perseguitati, è pazzesco, ogni anno è sempre la stessa storia: ci mancano solo il City e il Borussia e siamo a posto.

Link to post
Share on other sites

Spero per il Napoli che finisca nel girone G: potrebbe persino vincerlo.

 

Noi veramente siamo perseguitati, è pazzesco, ogni anno è sempre la stessa storia: ci mancano solo il City e il Borussia e siamo a posto.

Dai dai Nigma che andiamo per il cappotto da te pronosticato!

Link to post
Share on other sites

Dai dai Nigma che andiamo per il cappotto da te pronosticato!

 

Avevo previsto il Real Madrid, credo.

 

Come terza finalmente becchiamo una pippa: il Bate Borisov del vecchio nuovo Shevchenko Vitaly Kutuzov, lo ricordate? :asd

 

Ora becchiamo il Borussia, così ci vediamo in diretta Goetze e Kagawa. Daje!

Link to post
Share on other sites

Che sfiga il Napoli, davvero: Bayern, Villareal e City-

 

Guardate il girone G: Porto, Shaktar, Zenit ed Apoel. C'è da vergognarsi di chiamarla Champions League.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.