Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

quanto siamo coglioni a riprenderci Kakà

 

quanto siamo coglioni

 

Questo Kakà non ci serve

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Entrambi ultratrentenni, però.

 

Forti però. :D

 

 

...............Buffon

 

Lichsteiner - Alves - Chiellini - DeCeglie

 

....Krasic - Vidal - Pirlo - Malouda

 

..........Matri - Vucinic

 

Buttala via per cercare il posto Champions così necessario!

 

Ma tanto son cazzate, specie per il francese dei Blues.

Link to post
Share on other sites

Ancora con De Ceglie ci presentiamo?

A confronto persino Manuel Dimas sembrava un giocatore di calcio..

 

Fra lui e Ziegler evidentemente Conte preferisce Paolino... è sempre partito lui nelle formazioni "simil-titolari". :D

 

Dimas :asd

Link to post
Share on other sites

Forti però. :D

 

 

Buffon

 

Lichsteiner - Alves - Chiellini - DeCeglie

 

Krasic - Vidal - Pirlo - Malouda

 

Matri - Vucinic

 

Buttala via per cercare il posto Champions così necessario!

 

Ma tanto son cazzate, specie per il francese dei Blues.

 

A centrocampo chi difende? :D

 

Faccio lo stesso giochino col Milan aggiungendo però gli infortuni attuali:

Abbiati

(Amelia)

 

Abate Nesta Thiago Silva Taiwocroce-rossa.jpg

(Zambrotta) (Yepes) (Mexescroce-rossa.jpg) (Antonini)

 

Gattuso Van Bommelcroce-rossa.jpg Seedorf

(Flamini croce-rossa.jpg) (Ambrosini) (Aquilani, Emanuelson)

 

Boatengcroce-rossa.jpg

(El Shaarawycroce-rossa.jpg)

 

Ibrahimoviccroce-rossa.jpg Robinho

(Pato) (Cassano)

 

Che centrocampo, che centrocampo. :smiley-excited002::chetristezza

Link to post
Share on other sites

Applausi a Zamparini che ha venduto tutto il reparto difensivo..

Mi ha già chiamato dicendomi che un posto da terzino è mio :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Si difende in 11, mi pare chiara la filosofia di Conte, basta correre.

 

Sui risultati vedremo.

 

Vi auguro davvero che sia la filosofia giusta, io sinceramente ci credo poco. Vorrei vedere almeno una volta in campo il 4-3-3 con Pirlo, Pazienza e Vidal (o Marchisio) a centrocampo, Quagliarella (o Krasic), Matri, Vucinic in attacco.

Link to post
Share on other sites

Applausi a Zamparini che ha venduto tutto il reparto difensivo..

Mi ha già chiamato dicendomi che un posto da terzino è mio :smiley-greet025:

 

Ha veramente svenduto Bovo e Cassani, che fino a prova contraria sono due nazionali.

Link to post
Share on other sites

^ meglio così, una concorrente in meno per un posto in EL!

 

 

 

PS notizie sui 3 top players?

 

Giaccherini ufficiale: arriva per 3 milioni di euro e il prestito (di quella pippa incommensurabile) di Martinez. In comproprietà, credo.

 

Dopo Giaccherini, la Juventus non si ferma e sta lavorando con lo Zenit Sanpietroburgo per una nuova operazione. E' in stato avanzato, infatti, la trattativa per le cessioni del difensore Bonucci e del centrocampista Pepe (che però resta indeciso) al club russo. In cambio arriverà Bruno Alves più 8 milioni.

 

Sono senza parole. :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

 

Sono senza parole. :vedolestelle

 

Perchè?

 

Io per Alves e 8 milioni ci metterei la firma (Pepe cazzo, fa cagare). Il problema è capire chi sarebbe preso con quei soldi, sai mai cosa combina quel furbone di Marotta... dopo Giaccherini mi aspetto di tutto :testadura

Link to post
Share on other sites

Perchè?

 

Io per Alves e 8 milioni ci metterei la firma (Pepe cazzo, fa cagare). Il problema è capire chi sarebbe preso con quei soldi, sai mai cosa combina quel furbone di Marotta... dopo Giaccherini mi aspetto di tutto :testadura

 

Bonucci pagato 15 milioni, Pepe 10, se li cedi per Alves + 8 milioni significa che i Russi devono dare una valutazione di Alves pari a 17 milioni, altrimenti segni una minusvalenza a bilancio, che è il peggio del peggio.

 

Aggiungici che ti vai a prendere un trentenne (!) portoghese (!!) dal campionato russo (!!!) in cambio di Bonucci, che può solo e soltanto migliorare. Cioè, non so se mi spiego: l'Italia, terra di difensori, importa un trentenne (!) portoghese (!!) dal campionato russo (!!!). :shocked1:

 

Insomma, piuttosto vado a prendere Lugano a 3 milioni e sposto Chiellini a sinistra, sperando le doti di leadership dell'uruguaiano facciano crescere anche i 2 italiani.

 

Quanto a Martinez, o si rilancia a Cesena o c'è il rischio concreto che anche lì si segni una minusvalenza consistente. Come per Diego (-9 milioni a bilancio), per Melo (se il Galatasaray lo riscatta a 13 sarà -12 milioni), per Amauri (si parlava di venderlo a 4: a meno che il suo valore non sia stato ammortizzato drasticamente, auguri).

 

Poi scusa: che t'ha fatto Giaccherini? :ashamed0006:

 

@sonato: sarà meglio di no, ho capito a cosa ti riferisci e son d'accordo con te, ma se Flamini s'è infortunato seriamente che facciamo, ci teniamo Gattuso titolare tutto l'anno? A questo punto dentro Parolo, in qualche modo.

Link to post
Share on other sites

Poi scusa: che t'ha fatto Giaccherini? :ashamed0006:

 

E' interista fin da bambino (cit.), e Giovinco è tre volte superiore, tutto un dire.

 

Premesso poi che il conto delle minusvalenze lo devi fare in rapporto all'ammortamento, non al costo iniziale del cartellino, Pepe è una merda e se te lo pagano in quel modo aria e via! Bonucci a me è sempre piaciuto e l'ho sempre difeso, ma l'Alves del Porto aveva dimostrato di essere un signore giocatore, senz'altro meglio di Leo.

 

Quindi se avessi garanzia che con quel conguaglio (che dovrebbe salire un pò, ma grossomodo siamo lì, diciamo 10 pippi) si possa prendere un buon giocatore non avrei problemi a premere il pulsante.

 

Ma tanto che garanzie vuoi avere con Marotta, se arriva Elia è manna dal cielo, almeno è futuribile. Non mi sorprenderebbe una virata su Gastaldello e Mannini :asd

Link to post
Share on other sites

Bonucci è un giocatore mediocre che, oltretutto, crede di essere un buon giocatore (cosa ancor peggiore).

 

Io sarei contento della sua cessione.

Non conosco questo Alves, ma una sola stagione di Bonucci mi è già bastata.

E poi ovvio che Pepe&Bonucci non se li piglia una squadra spagnola(!!!!!), inglese(!!!!), tedesca(!!!)...ma devi andare a proporli in Russia (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.