Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Come? Il sottomarino giallo non credo proprio stia fallendo, sennò altro che cessioni.. :shock:

 

Il sottomarino giallo sarà senza sponsor esattamente come il Valencia e tante altre società della Liga Spagnola, i cui debiti complessivi ammontano a circa 3.7 miliardi di euro. Peggio della Liga sta solo la Premier League: gli acquisti di United, City e Chelsea sono specchietti per le allodole, basti pensare che l'unico colpo del Tottenham è stato Adebayor in prestito (che sarà affiancato da un'equipe di psicologici, così ha detto Redknapp, non so quanto per scherzo), l'Arsenal si è accontentata di Gervinho ma ha ceduto Fabregas e Nasri, il Liverpool ha speso un capitale per la nuova promessa del calcio inglese ma guardate la rosa e rendetevi conto della pochezza globale della squadra. Il resto? Fuffa.

 

@sonato: sono 4, una l'ha già scontata al ritorno degli ottavi contro il Tottenham (venne espulso all'andata).

 

Per la Champions è probabile che si giochi con Aquilani, Van Bommel, Boateng in mediana e Robinho (o Cassano) trequartista. Non arriveranno nè Montolivo, che andrà alla Roma, nè Parolo, che rimarrà a Cesena.

Link to post
Share on other sites

Il sottomarino giallo sarà senza sponsor esattamente come il Valencia e tante altre società della Liga Spagnola, i cui debiti complessivi ammontano a circa 3.7 miliardi di euro.

 

Il loro presidente non vendeva Rossi e Nilmar perchè sistemati i conti con Cazorla era ok, almeno così avevo letto. Ma allora sarà stata una cavolata?

 

Hazard del Lille ( :fiskio ) va all'Arsenal, costo dell'operazione 30 mil

 

Maldetti... Eden :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Il sottomarino giallo sarà senza sponsor esattamente come il Valencia e tante altre società della Liga Spagnola, i cui debiti complessivi ammontano a circa 3.7 miliardi di euro. Peggio della Liga sta solo la Premier League: gli acquisti di United, City e Chelsea sono specchietti per le allodole, basti pensare che l'unico colpo del Tottenham è stato Adebayor in prestito (che sarà affiancato da un'equipe di psicologici, così ha detto Redknapp, non so quanto per scherzo), l'Arsenal si è accontentata di Gervinho ma ha ceduto Fabregas e Nasri, il Liverpool ha speso un capitale per la nuova promessa del calcio inglese ma guardate la rosa e rendetevi conto della pochezza globale della squadra. Il resto? Fuffa.

 

@sonato: sono 4, una l'ha già scontata al ritorno degli ottavi contro il Tottenham (venne espulso all'andata).

 

Per la Champions è probabile che si giochi con Aquilani, Van Bommel, Boateng in mediana e Robinho (o Cassano) trequartista. Non arriveranno nè Montolivo, che andrà alla Roma, nè Parolo, che rimarrà a Cesena.

no.

Link to post
Share on other sites

Commenti sull'ormai ufficiale indegno sciopero?

Personalmente riescono ad allontanarmi dal calcio ogni giorno di più.

 

 

 

Oltre a farmi vomitare il panettone del '96 per la loro vergognosa sfacciataggine

 

Link to post
Share on other sites
Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. E’ questo il responso dell’infortunio a Mathieu Flamini dopo la visita medica effettuata oggi in Francia. Il Milan dovrà rinunciare al centrocampista fino ai primi di Febbraio. L'ex Gunners dovrà rinunciare praticamente a tutto il girone d'antada e della fase a gironi in Champions League. Una brutta tegola per Allegri costretto a perde un giocatore duttile in mezzo al campo.

Bestemmie. Perchè noi siamo quelli che non hanno sfiga.

Link to post
Share on other sites

noi abbiamo un'altra cosa contro, e della sfiga eredita alcune lettere :D

Se non altro la cosa è successa ora quindi si ha modo di fiondarsi a prendere qualcuno che lo rimpiazzi, non ho la più pallida idea di chi possa essere però.

 

Comunque a questo punto Nigmolivo non lo voglio a prescindere, visto che a causa sua ci si spacca la gente. :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Se non altro la cosa è successa ora quindi si ha modo di fiondarsi a prendere qualcuno che lo rimpiazzi, non ho la più pallida idea di chi possa essere però.

 

Comunque a questo punto Nigmolivo non lo voglio a prescindere, visto che a causa sua ci si spacca la gente. :smiley-angry026:

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites
Il francese resterà fuori per cinque o sei mesi, per la sostituzione Keita (Barcellona) è la prima alternativa.

 

Trattative aperte anche con il Real Madrid: Khedira, Leon e Lassana Diarra le ipotesi possibili.

Keita sarebbe un ottimo acquisto ma dubito che il Barça lasci andare uno dei pochi incontristi che ha, tanto più che ieri ha giocato titolare.

Link to post
Share on other sites

Alan ma vuoi mette i gol di Inzaghi/Tomasson o Ambrosini in partite ( non mi ricordo di preciso quali ) determinanti di champions agli ultimi secondi ...

 

 

 

si si, sono una squadra STORICAMENTE "sfigata"... :asd :asd

 

 

la loro storia è piena dei Diamanti di turno, tanto per citare il primo che mi viene in mente...

Link to post
Share on other sites

Ma io intendevo dire che siamo sfigati dal punto di vista degli infortuni e sovente dei sorteggi.

 

Che immagini comunque, ero allo stadio, c'avevo 10 anni :love[1]:

Link to post
Share on other sites

Ma io intendevo dire che siamo sfigati dal punto di vista degli infortuni e sovente dei sorteggi.

 

Che immagini comunque, ero allo stadio, c'avevo 10 anni :love[1]:

quando sono stato allo stadio io a 10 anni era il 94, ultima giornata di campionato 1maggio, fu quando è morto senna. roma-torino.

 

cervone

festa mihajilovic lanna

hassler piacentini cappioli carboni

giannini

balbo rizzitelli.

 

dovevamo vincere per arrivare in coppa uefa e sperare nella non vittoria del napoli a foggia, mi pare. vinciamo 2-0, ma pure il napoli. ma non è finita, se il parma vince la finale di coppa coppe contro l'arsenal (non quello degli anni a seguire), da grande favorita e detentrice del trofeo, ci qualifichiamo cmq. finale a senso unico, l'arsenal fa un tiro e un gol e vince la coppa. niente europa per la roma.

 

 

capisci dandi, che abbiamo avuto percorsi di vita differenti? non me lamenterei perchè uno scarparo che guadagna due volte pato s'è fatto un crociato.

Link to post
Share on other sites

capisci dandi, che abbiamo avuto percorsi di vita differenti? non me lamenterei perchè uno scarparo che guadagna due volte pato s'è fatto un crociato.

Enorme stima per il tifoso Brando.

 

Tra l'altro mi hai fatto venire in mente quanto piglia Flamini... direi che a sto punto si può prendere uno che fa il suo stesso lavoro ma guadagna la metà a spedirlo l'anno prossimo.

Link to post
Share on other sites

sbaglio o solo da noi un giocatore non può andare in scadenza tranquillamente senza che venga declassato, messo fuori rosa o altro

 

il buon corvino non aveva mille offerte x riccà?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.