Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

4 minutes ago, Nigma said:

E infatti come finisce ogni anno puntualmente? 

Big Ben (che di Big pensato ha solo la panza) oggi 5 TO (3 INT e 2 strip sack perché ci mette un quarto d'ora a lanciare), ma la colpa è senz'altro di Bell. 

finisce che la difesa non riesce a fermare BB e Brady :gia::asd
ma chi la sta dando la colpa a Bell? parlo in generale eh!  se pensa di non essere pagato abbastanza,è giusto che continui a stare fuori!

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

Ha fatto questa prestazione dopo essersi praticamente rotto (sicuramente danneggiato) un MCL. Non ho parole. È semplicemente il più forte di tutti.

Prossima settimana contro i Vikings. Speriamo che rimanga intatto. Intanto 1-0 insperato. Lo swing a favore di Chicago con Kizer in campo ci ha quasi ammazzato. Benissimo la difesa nel secondo tempo. L'unico peccato è avere poca pass rush. La OL male all'inizio ma dal ritorno di Rodgers sono stati peefetti (e la difesa di Chicago è veramente forte).

 

Ancora non ci credo. Aaron Charles Rodgers e basta.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

ah ah ah ah 

siete già in forma post Thanksgiving, comunque ne io ne Luigi fatichiamo a riconoscere la grandezza del "Bad Baaaad man". il Goat, però, queste rimonte da oltre 20 punti (com'era a sì 28-3...) le fa al Super Bowl... :siciao:

 

 

Link to post
Share on other sites

Che è un pò come dire che se Brady avesse il "talento" di Rodgers lancerebbe per 10000 yards all'anno...
Perchè c'è differenza anche tra "più talentuoso" (gifted) e "più efficace", che poi è quello che conta alla fine.
Anche perchè molto probabilmente A-Rod è il QB più talentuoso della storia del gioco in termini di pacchetto nella sua completezza.
Ma essere il miglior QB non vuol dire solo essere quello con più talento di tutti, c'è tutta la parte "cerebrale" che va oltre i doni di madre natura.
Detto questo, è sempre un piacere vedere certe prestazioni, soprattutto dopo 7 mesi senza NFL.

Adesso possiamo ritornare a trollare tutti insieme appassionatamente!
:asd :asd :asd 

Edited by TheGoods
Link to post
Share on other sites

In realtà sono sempre gli stessi identici concetti che si ripropongono e tocca ripetere ad intervalli regolari...
Purtroppo...
:trollface:

Leggo sempre in realtà, anche se il nuovo forum proprio non riesce a diventarmi friendly, soprattutto da mobile...
Lavorone immenso, però proprio non mi invoglia a scrivere.
Però noto con molto piacere che non siete cambiati di una virgola!
:asd :siciao:

Edited by TheGoods
Link to post
Share on other sites

team stats dopo la prima settimana.
Curioso di vedere come si sviluppano nel corso dell'anno. Ovviamente il campione al momento è troppo piccolo ma ci si può fare un'idea iniziale. Alcune squadre continueranno su trend simili e altre miglioreranno/peggioreranno, anche a causa di infortuni.

TOTAL DEFENSE

http://www.nfl.com/stats/categorystats?tabSeq=2&season=2018&seasonType=REG&role=OPP&d-447263-n=1&d-447263-o=1&conference=ALL&d-447263-p=1&defensiveStatisticCategory=GAME_STATS&d-447263-s=TOTAL_YARDS_GAME_AVG

TOTAL OFFENSE

http://www.nfl.com/stats/categorystatstabSeq=2&offensiveStatisticCategory=GAME_STATS&conference=ALL&role=TM&season=2018&seasonType=REG&d-447263-s=TOTAL_YARDS_GAME_AVG&d-447263-o=2&d-447263-n=1

..aspettando i DVOA di Football Outsiders.. :asd

 

edit: devono ancora inserire le stats di Raiders e Rams:gia:

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.