Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

:character00104:

 

p.s.

Stiamo ingranando. Sponda MLB. Daje daje daje.

 

Sarà il momento che viviamo, ma 17 valide sono tantissime. Anche se solo 1 doppio, importante era la W contro Arizona per chiudere subito la serie.

Greinke in netta ascesa dopo un inizio tutt'altro che positivo.

Link to post
Share on other sites

Benissimo...allora per prima cosa vi serve, se già non ce l'avete, un account su NFL.com. Fatto ciò, quando creeremo la lega andate su FANTASY > sign up now > join a league > custom.

 

Punti spinosi:

 

1. Il draft. Le opzioni sono tre: Online (la versione di anni luce più divertente, con 90 secondi tra un pick e l'altro...ma la distanza si può anche cambiare), Autopick (sconsigliatissima, praticamente il computer sceglie per voi i giocatori da prendere a seconda del ruolo e dei ranking...una merda) e Offline, la cui modalità mi è però ancora oscura...credo che il commissioner di turno debba procedere manualmente e poi inserire una scelta alla volta. Io credo che il draft online sia una possibilità neanche troppo remota, l'anno scorso con giocatori sconosciuti ci misi nemmeno un'ora...

 

2. La possibilità di fare una lega chiusa. Nella pubblicità c'è scritto "play with your friends" ma vorrei vedere se è possibile mettere una password per evitare che entri gente sconosciuta e rovini tutto. Non credo che i programmatori del gioco siano così stupidi, ma non metto mai limiti alla provvidenza.

 

 

Per il resto io andrei con i settaggi standard. Per intenderci:

 

10 squadre

2 division

4 squadre ai playoff - semifinali nella week 15, finale nella week 16.

 

I punteggi, per me, vanno bene così come sono (ma se volete li cambiamo):

 

 

 

Offense (default)

Passing Yards 1 punto per ogni 25 yards

Passing Touchdowns 4 punti

Interceptions Thrown -2 punti

Rushing Yards 1 punto per ogni 10 yards

Receiving Yards 1 punto per ogni 10 yards

Rush./Recv. Touchdowns 6 punti

 

Defense (default)

Sacks 1 punto

Interceptions 2 punti

Fumbles Recovered 2 punti

Safeties 2 punti

Touchdowns 6 punti

 

Points Allowed 0 10 punti

1-6 7 punti

7-13 4 punti

14-20 1 punto

21-27 0 punti

28-34 -1 punto

35+ -4 punti

 

Kicks

PAT 1 punto

10+/20+/30+/40+ yards 3 punti

50+ yards 5 punti

 

 

 

I ruoli da coprire sono: 1 QB, 2 RB, 2 WR, 1 TE, 1 flex (WR o RB), 1 kicker, 1 difesa/special team + 7 riserve.

 

 

 

Contando le faccine come adesione, hanno detto si: Mamba_Jr, Heze, D-gen, Nique, Matrix, Snake, Enum, Mone 24 e io...

Link to post
Share on other sites

Se c'è posto io ci sono! :headbang!:

 

Certo che c'è posto...

 

Essendo arrivati a 10, se c'è qualcun altro che si vuole iscrivere possiamo ampliare la lega anche a 12 squadre...se non c'è nessuno rimaniamo così.

Link to post
Share on other sites

Certo che c'è posto...

 

Essendo arrivati a 10, se c'è qualcun altro che si vuole iscrivere possiamo ampliare la lega anche a 12 squadre...se non c'è nessuno rimaniamo così.

 

Possiamo fare il draft online a luglio piuttosto che agosto dove tra ferie, mare e viaggi sarà difficile trovarci tutti ?

Link to post
Share on other sites

Se doveste trovare un dodicesimo contatemi, altrimenti fatela pure in 10, nessun problema :ok21te:

Se si può fare e se ti va, la possiamo fare assieme anche perchè non sono molto esperto, non li conosco tutti i millemila giocatori NFL. :unsure:

Link to post
Share on other sites

Possiamo fare il draft online a luglio piuttosto che agosto dove tra ferie, mare e viaggi sarà difficile trovarci tutti ?

 

Si si...la mia intenzione era farlo il prima possibile...non ci saranno i roster completi e qualcuno si farà male nel frattempo, ma pazienza...ditemi una data e lo facciamo.

Link to post
Share on other sites

Se si può fare e se ti va, la possiamo fare assieme anche perchè non sono molto esperto, non li conosco tutti i millemila giocatori NFL. :unsure:

Non mi ispira molto essere co-gm, preferisco avere totale autonomia :asd

Link to post
Share on other sites

Si si...la mia intenzione era farlo il prima possibile...non ci saranno i roster completi e qualcuno si farà male nel frattempo, ma pazienza...ditemi una data e lo facciamo.

 

Crea il topic apposito così ci organizziamo ! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.