Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io provo profonda tristezza a livello umano, sono serio, per chi si sta augurando che l'infortunio al leader degli odiati Patriots sia abbastanza serio da condizionarne pesantemente la performance se non proprio impedirgli di scendere in campo

 

E allo stesso tempo combatte dentro se stesso una feroce lotta per non permettere al'illusione di prendere il sopravvento e poi magari dover affrontare la cocente delusione di vedere Tom abile (più o meno) e arruolato per il Championship

 

Ma sono certo che sentimenti di così basso livello non albergano nell'animo di nessun utente di LL.......

Link to post
Share on other sites

 

 

Tom Brady Injures Throwing Hand After Teammate Runs Into Him

JAN 17, 2018 6:14 PM

Tom Brady was a limited participant during Wednesday's practice due to a hand injury.

Brady jammed his throwing hand at practice after a teammate accidentally ran into him.

Brady underwent an x-ray which showed no structural damage.

 

Comunque il taglio alla mano (con cui lancia) dovrebbe essere abbastanza serio. 

 

Per la gioia di tutti. 

Link to post
Share on other sites

Mamma mia pure l’injury hype per pomparsi dopo l’inevitabile vittoria della AFC

Affrontiamo la miglior squadra della AFC. Se dovessimo vincere sarebbe comunque una impresa.

 

Un giorno mi spiegherai in base a cosa chi è già spiaggiato è meglio di chi è ad allenarsi al freddo a gennaio per preparare la partita più importante è difficile della stagione.

 

Serviranno i migliori Pats della stagione 2017-18 per vincere domenica. I Jaguars saranno avversario difficile che merita tutto il rispetto del mondo.

Link to post
Share on other sites

i Jaguars mi ricordano molto i Ravens di qualche anno fa, difesa tosta in grado di fare bigplay, ottima sulle corse e Qb molto simile al young-Flacco (poco tocco sul corto, ma col braccione in profondità, ottimo atleta e attento a non fare errori).

 

e i Patriots hanno sempre avuto problemi con i Ravens... 

 

si parla dell' upset più incredibile della storia in america, in caso di vittoria Jax. Ovvio che i Pats siano i favoriti, nessuno lo mette in dubbio, ma in partita secca la NFL sa dare grandi sorprese. Poi quella mano...speriamo bene và.

 

Cmq incredibile come ci siano 3 Qb su 4 che nessuno di noi ad inizio stagione avrebbe voluto nella propria squadra del cuore ...come backup  :asd

 

L'organizzazione, il coaching staff, la difesa, gli S.Team, gli infortuni...ci sono tante componenti nella NFL che incidono tanto quanto avere un hall of famer che lancia. E' il bello di questo sport. Il fatto che i Patriots siano sempre qui a giocarsela li rende ancora più epici proprio per questo. Quindi godetevi il championship, e in caso di vittoria BB&TB togliersi il cappello.

 

ps: il male che sto provando nel vedere Zimmer nella panchina dei Vikings nemmeno lo immaginate. Noi lo abbiamo fatto andare...per tenerci Lewis. A proposito di organizzazione.....................  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

terreno pronto per la più grande impresa di sempre  :siciao:

 

Fammi capire: quindi in ogni caso ci dice male...

 

Vittoria netta: eh ma contro Bortles...

Vittoria tranquilla: Brady buffone, non aveva niente!

Vittoria all'ultimo secondo: che culo!

Sconfitta: coglioni!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.