Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Sprained AC joint per Jimmy G.

Sicuramente salterà la partita contro Houston, che già con lui in campo sarebbe stata complicata.

Con Brissett QB si potrebbe scrivere una L abbastanza a cuor leggero.

A questo punto la darei su, facendo riposare tutti gli acciaccati.

Garoppolo potrebbe rientrare tra due settimane contro i Bills, ma sarebbe davvero il best case scenario dei best case scenario.

Comunque importante aver messo 2 W in cassaforte.

Link to post
Share on other sites

Sprained AC joint per Jimmy G.

Sicuramente salterà la partita contro Houston, che già con lui in campo sarebbe stata complicata.

Con Brissett QB si potrebbe scrivere una L abbastanza a cuor leggero.

A questo punto la darei su, facendo riposare tutti gli acciaccati.

Garoppolo potrebbe rientrare tra due settimane contro i Bills, ma sarebbe davvero il best case scenario dei best case scenario.

Comunque importante aver messo 2 W in cassaforte.

 

Addirittura avevo letto 6 settimane. 

 

A questo punto un onesto 2-2 sperando di arrivare alla week 5 con Brady ed i vari acciaccati, Gronk, HT e co. recuperati. 

Link to post
Share on other sites

Vorrei spendere due parole su Garoppolo.

 

Onestamente pensavo che, nonostante il duro lavoro dello staff per mascherare i suoi difetti ed esaltarne i pregi, avrebbe fatto ciò che in sostanza ha fatto Brissett ieri sera. Cioè il QB di emergenza, con le chiamate in attacco ridotte all'osso e conservative.

 

Invece per una partita e mezzo ho pensato che potesse essere non solo una merce di scambio preziosissima, ma il nostro vero successore al trono e franchise quarterback. Ha fatto tutti i tipi di lanci, è rapido di testa, braccio e gambe, comanda la linea e i ricevitori come a volte nemmeno i veterani sanno fare...ma forse sarebbe troppo chiedergli di aspettare il suo turno.

Link to post
Share on other sites

Inevitabilmente verrà tradato nella prossima offseason.

Ha un altro anno di contratto oltre quello in corso, non abbiamo grosse alternative.

Anche un rinnovo avrebbe poco senso, perché abbiamo Dont'a, Jamie e Malcolm da rinnovare ASAP.

Brady sembra voglia giocare ancora per molti anni.

Se non succede nulla di clamoroso, credo che saluteremo Jimmy al draft.

Link to post
Share on other sites

questa mattina (in america) si saprà cosa si sono fatti Garoppolo e Peterson.

 

Comunque brutta sconfitta contro Minnesota, con l'attacco che sembra quello della passata stagione. Vediamo se è questione di ritrovare il ritmo partita (Rodgers non ha praticamente giocato in preseason, altri molto poco) oppure i problemi del 2015 devono essere ancora risolti.

Vincere contro Detroit credo sia fondamentale e non sarà per niente facile. Dovremmo avere 4 partite di fila in casa, bisogna sfruttarle al massimo.

Link to post
Share on other sites

Vincere contro Detroit credo sia fondamentale e non sarà per niente facile.

 

Ti preoccupi davvero dei same old Lions:asd

 

Ad ogni cosa buona che facciamo corrispondono 5 minchiate in fila, ieri sera è stato un disastro, meglio tralasciare le 17 (!!!!) penalità per 140 yds, la difesa non è praticamente scesa in campo nel secondo tempo complici anche gli infortuni, e siamo già al secondo blackout di fila. L'unico che mi sta piacendo in questo inizio di stagione è Stafford che a livello mentale mi sembra decisamente cambiato, ma sono abbastanza certo che tornerà presto nel limbo a cui ci ha abituati :siciao:

 

Oltretutto ieri rotti Ansah, Abdullah e Van Noy. 

 

EDIT: 

 

Network Insider Ian Rapoport reported that initial X-rays on Lions running back Ameer Abdullah's foot came out negative, per a source. More tests are expected to be done Monday.

 

Sospiro di sollievo, per ora, vediamo i prossimi test.

Link to post
Share on other sites

Ti preoccupi davvero dei same old Lions? :asd

 

Ad ogni cosa buona che facciamo corrispondono 5 minchiate in fila, ieri sera è stato un disastro, meglio tralasciare le 17 (!!!!) penalità per 140 yds, la difesa non è praticamente scesa in campo nel secondo tempo complici anche gli infortuni, e siamo già al secondo blackout di fila. L'unico che mi sta piacendo in questo inizio di stagione è Stafford che a livello mentale mi sembra decisamente cambiato, ma sono abbastanza certo che tornerà presto nel limbo a cui ci ha abituati :siciao:

 

Oltretutto ieri rotti Ansah, Abdullah e Van Noy.

Proprio voi ahah

lo scorso anno la maledizione che durava dal 1991 è stata abbattuta :asd

 

Mi preoccupa Stafford che sta distribuendo benissimo la palla ora che non è "costretto" a cercare Megatron. E in queste prime due partite il nostro punto debole è stata la difesa sui passaggi, che doveva essere un punto di forza. E se giochiamo come nelle prime due Stafford ci andrà a nozze. DL (corta, senza Pennel, sospeso, e da ieri senza Guion, MCL) e ILB invece stanno giocando benissimo..e dovevano essere il punto debole :asd (Run defense ottima, senza contare screen pass).

 

Secondo me siamo più forti ma se in attacco giochiamo male e la difesa sui passaggi continua così rischiamo grosso. E perdere contro di voi per due volte di fila in casa sarebbe tragico... :asd

Link to post
Share on other sites

Cosa vuoi che dica. Mi aspetto da un momento all'altro l'ACL di Anderson, visto che le corse SEMBRA stiano funzionando un minimo.

 

Campioni in carica e 2-0 avendo affrontato Carolina e Indianapolis, quindi direi non proprio due avversarie della AFC East. Eppure si piange ancora... 

Link to post
Share on other sites

E pure Virgil Green potrebbe saltare qualche partita.

 

Dentro quel gran prospetto di Jeff Heuerman, che al secondo possesso ci delizierà con un back-to-back di out for the season :asd

 

Mi provocate però eh...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.