Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Saints e Packers per me le più belle in assoluto, mi piace molto il total orange dei Fins e dei Broncos e anche il total green dei Seahawks, che per me hanno una colorazione sempre molto caratteristica.

 

Ma qualcuno può spiegarmi da dove nasce questa tradizione e perché queste divise si chiamano color rush?

Si ma la nostra è praticamente uguale a quella da trasferta :asd anzi è quella da trasferta :asd

Credevo che avrebbero optato per un total yellow, dal punto di vista dei soldi per NFL e Nike sarebbe stata una scelta migliore (e sappiamo che vanno sempre dietro a quelli).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Si ma la nostra è praticamente uguale a quella da trasferta :asd anzi è quella da trasferta :asd

Credevo che avrebbero optato per un total yellow, dal punto di vista dei soldi per NFL e Nike sarebbe stata una scelta migliore (e sappiamo che vanno sempre dietro a quelli).

 

Total yellow come la divisa di Von Gruningen dei bei tempi? Magari! :asd

 

 

mvg-d5ba7889cc7fcb9f05df54ca54f42303.JPG

 

Link to post
Share on other sites

ho toppato di brutto sui patriots, e il sistema BB mi ha fregato  :asd  ...Dio Tom viaggia su una bella nuvoletta, forse nel contesto migliore di sempre  :ashamed0006:

Ovvio che contro i cardinals non ero il solo a darli per spacciati, ma avevo detto che lo sarebbero stati anche nelle altre 3 seguenti...ora ho cambiato opinione.

 

Gli steelers mi hanno impressionato, anche se i redskins sono simili ad una barzelletta. Domenica ci scanneremo come al solito, e che vinca chi resta vivo.

 

AJ vs AB

 

brutto?

 

Dopo la week1 mi sento di dire che la finale di conference sembrerebbe scritta: NE-PIT.

Queste due mi sembrano troppo avanti e le altre costrette al miracolo per minacciarle, tipo Indi, Ravens, Cinci o gli stessi Broncos. Per vari e diversi motivi li vedo tutte due passi indietro. Ma ancora è lunga...

 

..........caxxo, già week2  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Non esiste una scala di misurazione (tipo 0-100) che possa racchiudere ed esplicitare il valore trascendente di Tom e BB

 

Il giorno in cui i Patriots non potranno più contare su questi due (semi)Dei del gioco, il passaggio sarà da INFINITO a.....

Link to post
Share on other sites

No ma Garoppolo "fine" (cit) , io però guardavo alla sostanza e Brady ha davvero una ghiotta occasione ANCHE quest'anno, e stringi stringi stringi, vedo negli Steelers i più temuti avversari per la corsa al superbowl. La difesa di NE è veramente ben messa in campo e il parco ricevitori tra i più collaudati e efficienti della lega.

 

Detto questo Garoppolo sembra un discreto successore di Dio. Merito ai Patriots nell'averlo pescato....in questi casi (quando ti lascia un grande QB) può andare mooolto peggio col sostituto. 

Link to post
Share on other sites

Io sono solo un amante di questo sport, non capace di dare una argomentazione particolarmente articolata a supporto della mia idea, ma a me sembra che i Patriots possano mettere anche me da QB e qualcosa di veramente buono in attacco lo combineranno sempre. Diciamo che se un QB qualsiasi prende i Patriots e li porta al 100%, un QB divino come Brady li porta al 150%. Però l'incidenza del sistema di gioco e della qualità di molti compagni è importante.

 

Non so come vedere sul web, ma qual è il tempo medio che ha a disposizione il QB dei Patriots per lanciare dopo lo snap ?

Ad esempio i Panthers dello scorso anno erano primi della lega con 5.5 secondi circa, se non ricordo male.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.