Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

http://www.packers.com/news-and-events/article-ask-vic/article-1/Fans-are-Packers%E2%80%99-greatest-advantage/fc97ac75-f00c-43bf-bbac-b75c808f98b1

 

questo giornalista tiene questa colonna, che viene postata ogni mattina (orario di li), da lunedì a sabato. Gli arrivano più di 3mila domande al giorno :asd

le mie erano due considerazioni (la seconda su Kevin Johnson) e ha deciso di rispondere solo alla prima. Dovrebbe essere la seconda risposta  :lookhere:

mi sono emozionato oggi lol

Congratulations Lorenzo from Genova, Italy! :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Quest'anno sarà la prima volta che seguo il draft, quindi necessariamente non posso che affidarmi alle tue parole ed aspettarmi un eventuale trade down. Ritengo comunque certo che Pittsburgh farà un'infornata di prospetti difensivi. Se poi Jarvis Jones e Cortez Allen ripagheranno le aspettative, tanto meglio, ma specialmente il ruolo di CB (in OLB ci sono appunto Jones, Moats ed Harrison  :iminlove1:  ) in questo preciso momento è vuoto a parte Allen.

no ma non è sempre come dico io eh :asd

da quel che so:

alcune squadre possono restare dove sono e draftare il BAP, qualunque sia il suo ruolo

altre si muovono dove pensano venga draftato il giocatore che vogliono, così conciliano BAP e NEED nel modo migliore

altre restano ferme e draftano solo per Need e quindi rischiano di strapagare un giocatore che non vale la pick.

questo per tutti i round

 

Non sono sicuro che scendano ma la tendenza degli ultimi anni è quella appunto di conciliare valore e bisogno. Questo però è avvenuto nel tempo perchè prima la maggior parte delle squadre tendevano a draftare nei ruoli dove avevano i buchi, fregandosene se con la pick #15 sceglievano un giocatore che valeva la 32 o il secondo giro

 

detto questo ogni squadra ha un suo draft board e quindi le valutazioni possono cambiare. Quindi ci sta che se GM, Coach e Scout degli Steelers valutano Johnson valido della #22 lo peschino a quel punto.

 

ultimissima cosa, alcune squadre possono creare un draft board per ruolo e scegliere il giocatore migliore rimasto nella lista nel ruolo in cui hanno più bisogno. Che è un altro modo per mettere insieme BAP e NEED

 

ora giuro che la smetto :asd

 

troppo bella la NFL

 

Comunque fanno bene a fare un'infornata di difensori. Qualcuno buono se hai dei bravi scout lo becchi sicuro..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Solo un settimo round (compensatorio) per Emmanuel Sanders???

 

Per Ravens, Bengals e Bucs invece pioggia di pick. Non capisco. Così come non capisco il terzo giro dei Pats: per la perdita di Talib?

 

Aiuto.

Link to post
Share on other sites

non si sa molto come funziona la loro assegnazione.

 

"Compensatory free agents are determined by a formula based on salary, playing time and postseason honors. The formula was developed by the NFL Management Council. Not every free agent lost or signed by a club is covered by this formula."

 

Questo è tutto ciò che si sa :asd

Link to post
Share on other sites

Solo un settimo round (compensatorio) per Emmanuel Sanders???

 

Per Ravens, Bengals e Bucs invece pioggia di pick. Non capisco. Così come non capisco il terzo giro dei Pats: per la perdita di Talib?

 

Aiuto.

 

c'è da dire che le pick nfl hanno un valore maggiore di quelle nba (se è quello il tuo paramentro).

Si potrebbe dire che un 4° giro NFL equivale a un secondo giro nba...

 

Poi io seguo poco la ncaa football e il draft, giusto i Bowl più importanti e i giocatori più famosi che fanno il salto dal college ai pro, ma credo di poter dire che le pick NFL hanno tutte un valore enorme. Le trade, i tagli, le pick cedute, sono tutti movimenti molto più delicati e complicati di quel che si può pensare... 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

3-0 all'opening. Waino inefficiente (101 lanci per soli 6 inning) ma preciso, bullpen solido, Rosenthal implacabile (ma si affaticherà presto come suo solito). Ottimo esordio per Heyward (3/5 contro Lester), lead-off trio on fire (Carpenter - Heyward - Holliday), poi però solo buio. Positivi Walden e Martinez, che si cimenterà da quinto starter. Non c'è molta fiducia ma l'inizio è confortante.

Link to post
Share on other sites

Bell'opening day con i nuovi (Pederson, Rollins, Kendrick) già in palla, e meno male perchè gli ex (Kemp stava trascinando SD alla W, H.Ramirez 2 HR) hanno iniziato alla grande.

San Diego ha preso anche Kimbrel, sulla carta hanno una lineup della madonna ma noi finalmente abbiamo una difesa competente e meno teste calde nel dugout

 

Welcome back, baseball :iminlove1:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=VSdzk60suio

Link to post
Share on other sites

Bell'opening day con i nuovi (Pederson, Rollins, Kendrick) già in palla, e meno male perchè gli ex (Kemp stava trascinando SD alla W, H.Ramirez 2 HR) hanno iniziato alla grande.

San Diego ha preso anche Kimbrel, sulla carta hanno una lineup della madonna ma noi finalmente abbiamo una difesa competente e meno teste calde nel dugout

 

Welcome back, baseball :iminlove1:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=VSdzk60suio

Dai tempo ai Padres, hanno uno squadrone.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.