Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

cioè comunque è allucinante quanto il baseball sia "LO" sport del destino.. perdono un giocatore a partita e continuano ad essere lì.

 

Noi ovviamente abbiamo deciso di resuscitare i morti viventi di Boston e così è tutto nuovamente da rifare... :chetristezza :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3205

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Washington-Redskins-Rober-007.jpg

 

Robert+Griffin+III+Washington+Redskins+v+New+bcdF7g8wEg_l.jpg

 

 

:sbrilluccico

 

 

mi sono scaricato e visto la partita del lebron james dell'nfl

 

che dire impressionante se continua così dominerà sto giochino

 

ma in nfl se ti arriva un sack particolarmente violento la racconti al cazzo

 

quindi piano

 

ma che giocatore!!!

 

:sbrilluccico :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

benga a prima vista c'e da lavorarci un po' sui tuoi ragazzi B)

 

Si, ma nessuna sorpresa rispetto allo scorso anno. Con le squadre di vertice le prenderemo di santa ragione anche quest'anno...il problema è che se lo scorso anno avevamo una schedule facile quest'anno invece è più complicata e di playoff nemmeno a parlarne. Purtroppo la division con steelers e ravens ci ammazza.

 

Grande Payton...io, magari mi sbaglio, continuo a vedere Denver molto avanti, fino al superbowl. Lo pensavo prima di week 1, e lo penso ancor di più dopo aver visto Manning e il suo ritorno trionfale contro Pittsburgh. Nei Colts non aveva la difesa che ora si ritrova con i Broncos e questo non può non incidere. Se resta sano sono dolori per tutti!

 

ps: i 49ers mi hanno sorpreso...continuate così!!!! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

GRIFFIN III :sbrilluccico

Mio fratello tifa Redskins...vi lascio immaginare il suo stato d'animo durante e dopo la gara. Washington erano anni che non avevano un QB di livello, forse da Brad Johnson, ma il potenziale della seconda scelta è mostruoso...in pratica un Vick più lanciatore :smiley-excited002:

 

Altre note, New England c'è sempre...Tom c'è sempre. Bene anche Chicago, e si spera che Cutler riesca a fare tutta la stagione. Deludenti i Packers ma darei meriti ai niners.

I Jets poi hanno incontrato la non difesa di Buffalo, quindi attenderei facili entusiasmi.

 

 

NFL IS BACK!!!!!!!! :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

Si, ma nessuna sorpresa rispetto allo scorso anno. Con le squadre di vertice le prenderemo di santa ragione anche quest'anno...il problema è che se lo scorso anno avevamo una schedule facile quest'anno invece è più complicata e di playoff nemmeno a parlarne. Purtroppo la division con steelers e ravens ci ammazza.

 

Grande Payton...io, magari mi sbaglio, continuo a vedere Denver molto avanti, fino al superbowl. Lo pensavo prima di week 1, e lo penso ancor di più dopo aver visto Manning e il suo ritorno trionfale contro Pittsburgh. Nei Colts non aveva la difesa che ora si ritrova con i Broncos e questo non può non incidere. Se resta sano sono dolori per tutti!

 

ps: i 49ers mi hanno sorpreso...continuate così!!!! :icon_bananaride:

 

Be domenica vedendo Denver ho pensato al tuo pronostico e se avesse ragione benga ? Manning se sta bene e' formidabile e se la difesa e' quella , possono giocarsela alla grande.

 

i 49ers collaudati con un anno d'esperienza e ritoccando solo dove avevano bisogno sulle ali dell'entusiasmo sono pronti a stupire vero

Link to post
Share on other sites

quindi da quel che leggo mi devo vedere il ritorno di manning prima di subito

 

benissimo

 

 

invece che mi dite di megatron dei lions???

 

oltre al fatto che è il miglior WR della lega? non so... :D

 

 

Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss

Link to post
Share on other sites

invece che mi dite di megatron dei lions???

 

Ti dico che forse sarà uno dei primi a sfatare la maledizione della copertina di Madden. :asd:

 

Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss

 

Rice! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

oltre al fatto che è il miglior WR della lega? non so... :D

 

 

Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss

Anche Jackson dei Rams non è male. Il problema è che la squadra fa schifo :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

O's sempre più squadra del destino, nella notte tirano fuori sto Nate McLouth che dal nulla si inventa la valida decisiva.

 

c'è poco da fare, non perdono mai.

 

quantomeno 37° HR di Granderson, obiettivo 40 per fine stagione.. :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Ci stiamo proprio impegnando per perdere la WC :smiley-angry019:

Non ti preoccupare che i Dodgers stanno addirittura facendo peggio.

Attenti pure a Philadelphia comunque, che si è incredibilmente rifatta sotto con 7w in fila.

 

Dall'altra parte intanto ennesima vittoria in fila degli A's.

Proprio quest'anno che è uscito Moneyball potrebbero tornare nei playoff :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Non ti preoccupare che i Dodgers stanno addirittura facendo peggio.

Attenti pure a Philadelphia comunque, che si è incredibilmente rifatta sotto con 7w in fila.

 

Dall'altra parte intanto ennesima vittoria in fila degli A's.

Proprio quest'anno che è uscito Moneyball potrebbero tornare nei playoff :obamanotbad:

Mah, la vedo grigia. Fintanto che non torna Carpenter come pitcher siamo messi male. Jay s'è rotto l'altra partita e gioca mezzo infortunato, Berkman e Furcal fuori per la stagione.

In più il manager non è più La Russa.

Link to post
Share on other sites

Rice! :icon_bananaride:

 

Mi sta sul cazzo, lui è tutti i Ravens! :D

 

Si Heze, jackson è una forza della natura :smiley-excited002: . Purtroppo i Rams proprio non vogliono tornare a galla. Peccato perchè dietro i bengals nel mio cuore ci sono proprio loro, insieme ai Bills. Insomma, tutte squadre di vertice :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.