• Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

• D-GenerationLakers

• Heze

• TheGoods

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

finita di vedere ora su italia2, peccato per la sconfitta leggo su altri forum di processi alle nostre secondarie ma secondo me il problema è stato che newton non ha avuto MAI pressione, in alcune azioni aveva 5,6,7 secondi per grattarsi e trovare il ricevitore e con un giocatore del genere lo paghi. Peccato per l'ultimo drive, avessimo avuto almeno 2 minuti la si portava a casa

ma quanto cazzo è forte brady? peccato manchi gran parte del resto, a partire da una prima linea difensiva che come dice mammuth lasciava il tempo a newton di prendersi il caffè per poi decidere a chi lanciarla e se eventualmente c'era lo spazio per andare a chiudere il down in prima persona. ricevitori rivedibili, mancata + di una palla assolutamente prendibile, soprattutto il capolavoro di tom a fine partita con quella palombella sulla sideline di sinistra, con il difensore addosso, con quella ricezione abbastanza semplice (non c'era il difensore a disturbarlo) le possibilità sarebbero state immensamente superiori per i pats.

non per piangere perchè come ha detto Brady nel post gara "No excuses.." ma, http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000284486/article/referee-we-made-right-noncall-in-panthers-win

Referee Clete Blakeman wouldn't change a thing. After reviewing the controversial non-call that ended Monday night's 24-20 Carolina Panthers victory, Blakeman believes his crew did everything right.

"There were two officials that came in," Blakeman said via a pool report transcript distributed to the media. "One was the umpire and the other one was our side judge and there was a discussion at that point as to the, in essence, the catchability of the ball due to its location.

"So it was determined at that point in time that when the primary contact occurred on the tight end that the ball, in essence, was coming in underthrown and in essence it was immediate at that point intercepted at the front end of the end zone. So there was a determination that, in essence, uncatchability, that the ball was intercepted at or about the same time the primary contact against the receiver occurred."

Replays appear to prove Blakeman wrong. Kuechly made contact before the interception. Blakeman was asked if he believes he made the right call after watching the replays.

"Yeah, in review, yeah. I think so," he said. "I'm pleased that ... well, two situations. You never like to end the game with some controversy like that on a call, but I'm pleased that our officiating crew got together and communicated and discussed it and, ultimately, I believe we got it right. So that to me is the part that is coming away from it. I'm pleased that our crew was able to discuss it and make the call right."

Reasonable minds disagree. Fox Sports analyst and former NFL vice president of officiating Mike Pereira believes there was clear contact before the interception and the officials should have stuckwith the penalty call. NBC officiating analyst Jim Daopoulos also believes the officials made the wrong call. He believes the ball was catchable.

Gronkowski didn't appear to have a chance to "sit down" on his route or move back to the underthrown ball because he was being held. The ball obviously was in play. Gronkowski was careful to make no excuses after the game, offering no opinion to reporters about the call.

Brady, after giving Blakeman an earful in the tunnel immediately after the game, largely blamed his bad throw for the incompletion when he spoke to the media.

It's worth noting that the Patriots fumbled inside the 10-yard line in the first half, and failed to convert a third-and-1 inside the 10-yard line late in the game. Cam Newton played outstanding and deserved to win.

The Patriots wasted chances, and would not have necessarily won if the officials called pass interference. They would have had the ball at the 1-yard line, with one play left to decide the game.

That play would have been a lot of fun to see.

We recapped every Week 11 game on the latest "Ar

Comunque non vorrei che questa analisi infastidisse eccessivamente Matrix e Snake che godono nonostante il palese furto.. 

:fuckahah

Anyway per me la partita, al di la degli errori arbitrali, l'abbiamo persa in attacco quando ci siamo accontentati del field goal e con quel fumble di Ridley nel primo tempo; in difesa, come detto da voi, con la zero pressione su Cam Newton.  :nono

Settimana prossima, monday night complicato contro Denver, anche se prevedo una partita solida, sulla falsariga di quella dello scorso anno, che venne più o meno in questo periodo, contro i Texans. Posto che i Broncos sono di un'altra categoria.

Mi aspetto uno statement game importante nel gelo, speriamo, di Foxboro . 

La vera pezza di ieri sera é stata che Talib abbia potuto finire la partita nonostante meritasse ambiamente di essere cacciato dopo due drive per continue e ripetute scorrettezze!

GOMBLOTTO! :asd

Su Smith che ha finito il primo quarto non hai niente da dire vero ???  :asd

Smith è un tamarro :asd  ma fa tutte le settimane così....è un "semplice" trash talking continuo. Le porcate a me sembra le abbia fatte tutte Talib onestamente.

Detto che speravo comunque vincessero i Patriots, visto che con una sconfitta anche Carolina sarebbe stata meno lontana nella lotta della NFC.

intanto Prince Fielder va ai Texas Rangers... che pare possano prendere pure Robinson Cano..  :facepalm:

tra l'altro leggevo che Jay Z non scende dalla folle richiesta di 310 milioni per 10 anni..

p.s. date un'occhiata alla querelle ARod-MLB  :character00104:

intanto Prince Fielder va ai Texas Rangers... che pare possano prendere pure Robinson Cano..  :facepalm:

tra l'altro leggevo che Jay Z non scende dalla folle richiesta di 310 milioni per 10 anni..

E' mossa che ha senso per entrambe:

- i Tigers sostituiscono Infante, spostano Cabrera in prima base e lanciano Castellanos in terza, oltre a risparmiare un sacco di soldi per rinnovare Scherzer;

- i Rangers si sistemano in prima base e aprono lo slot in seconda base per Profar, trattenendo così Andrus in qualità di SS.

Su Cano, credo che i precedenti storici di Pujols ed Hamilton dovrebbero essere monito sufficiente ad allontanare da quelle cifre qualunque pretendente, secondo me.

E' mossa che ha senso per entrambe:

- i Tigers sostituiscono Infante, spostano Cabrera in prima base e lanciano Profar in terza, oltre a risparmiare un sacco di soldi per rinnovare Scherzer;

- i Rangers si sistemano in prima base e aprono lo slot in seconda base per Profar, trattenendo così Andrus in qualità di SS.

Su Cano, credo che i precedenti storici di Pujols ed Hamilton dovrebbero essere monito sufficiente ad allontanare da quelle cifre qualunque pretendente, secondo me.

infatti gli Yankees non gli daranno mai quella cifra. 

Ci sono WR che dovrebbero dare qualche milioncino di ringraziamento ai proprio QB per i contratti che hanno strappato...tipo Mike Wallace

Leggevo proprio oggi su un forum degli Steelers (il titolo del topic è: "Who's missing Mike Wallace?")

Mike Wallace: 40 catches, 495 yds, 12.4 avg, 1 TD , $60 million

Jerricho Cotchery: 34 catches, 503 yds, 14.8 avg, 7 TD, $3 million

Emmanuel Sanders: 42 catches, 509 yards, 12.1 average, 2 TD $2.5 million

Ci sono WR che dovrebbero dare qualche milioncino di ringraziamento ai proprio QB per i contratti che hanno strappato...tipo Mike Wallace

Leggevo proprio oggi su un forum degli Steelers (il titolo del topic è: "Who's missing Mike Wallace?")

Il boldato è indubbio. Ma c'è anche da dire che le cose si fanno in due e la capacità di un WR è di posizionarsi in ricezione per favorire il QB.

Il boldato è indubbio. Ma c'è anche da dire che le cose si fanno in due e la capacità di un WR è di posizionarsi in ricezione per favorire il QB.

Cosa che non faceva Wallace. Il successo dei Welker, dei Steve Smith, dei fu Troy Brown, oltre alle caratteristiche fisiche, è/era la capacità di conoscere l'intero route tree (10 routes + le option). 

Wallace è capace di correre le tracce che premiano la sua velocità (la GO, la POST), ma è carente in tutte le altre...

Con Antonio Brown siamo cmq messi bene...e Wheaton (scelto quest'anno) è promettente

Va smaltito il vecchiume e rinforzata l'OL, con un draft dignitoso la prossima stagione possiamo tornare a giocarcela almeno per la postseason.

Poi se cambiassimo offensive coordinator, ancora meglio...io da qui in poi andrei avanti di no-huddle