Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. 

Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre.

Lato Dodgers, stanotte c'è game 2. Kershaw sul monte di lancio.

 

Link to post
Share on other sites
17 minutes ago, Mone 24 said:

Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL.

Molto più bella vedendo gli HL che vedendola tutta, in realtà. 

Tante pessime scelte situazionali di Carroll, diverse fiammate (belle per gli HL) ma tutto sommato è stata una partita da TNF con tantissimi errori, finale compreso. 

Detto questo, Wilson bellissimo quando deve improvvisare... quando resta nello script sembra quasi depotenziato dall'attacco di Carroll e Schotty... 

I Rams hanno pagato le tante, troppe situazioni di Red Zone in cui si sono (dovuti) accontentare di andare per il FG.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Mone 24 said:

Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. 

Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre.

Lato Dodgers, stanotte c'è game 2. Kershaw sul monte di lancio.

 

I Rams quest'anno sono senza OL. Questo causa più problemi a Goff che è un QB di sistema e, di conseguenza, più tempo in campo per la DL, che si stanca di più. Inoltre la mancanza di Suh si riflette su più attenzione verso Donald che viene raddoppiato ed è meno efficiente nei blitz.

Link to post
Share on other sites
12 hours ago, Mone 24 said:

Rams @ Seahawks è stata una partita pazzesca, bellissima anche solo vedendola dagli HL. 

Los Angeles non capisco davvero che squadra sia, che ceiling abbia. Goff mi sembra sempre un QB con dei limiti, a cui manca qualche centesimo per fare il dollaro. Complessivamente la squadra è forte, per certi aspetti credo possa entrare anche nel discorso per il SB, ma se non riuscissero a fare tanta strada ai PO non mi sorprenderebbe. Quest'anno mi sembra abbiano anche meno supporto dalla difesa, ed infatti ne hanno perse già 2 in 5 squadre.

 

A parte che io adoro la divisa verde fluo di Seattle, ogni anno che passa ho sempre più stima di Russell Wilson. In campo dà tutto, si prende rischi pazzeschi, corre e lancia in un fazzoletto, nonostante attorno a lui cambino continuamente e certo non abbia chissà quali armi alle quali fare affidamento (perché si è ritirato Baldwin?). Poi vabbè, la sua escapology  mi fa impazzire e credo sia ineguagliata in tutta la lega. 

Madden 19 con cheat inserite. 

Link to post
Share on other sites
19 hours ago, TheGoods said:

Wilson è dal primo giorno che è élite...

Allora vada in AEW che mi ha rotto abbastanza.

Link to post
Share on other sites

La OL sta diventando un problema molto molto grosso per i Patriots...

Non si riesce a correre, non si riesce a proteggere Brady neanche contro una 3 men rush, è tutto dannatamente compassato in attacco.

Fortuna che la difesa è sempre sul pezzo, anche se oggi è capitato il primo svarione della stagione sul TD di Washington.

Link to post
Share on other sites
31 minutes ago, TheGoods said:

La OL sta diventando un problema molto molto grosso per i Patriots...

Non si riesce a correre, non si riesce a proteggere Brady neanche contro una 3 men rush, è tutto dannatamente compassato in attacco.

Fortuna che la difesa è sempre sul pezzo, anche se oggi è capitato il primo svarione della stagione sul TD di Washington.

due lati positivi: 1) siamo ancora nella prima parte della stagione 2) Le brutte partite sono avvenute contro Bills e Washington. Contro squadre di buon livello erano due L e invece sono due W.

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, (_Nimrod_) said:

comunque bruttissime le immagini di Rudolph. Praticamente si è ritrovato schiacciato contro tra due muri. Credo sia svenuto ancora prima di toccare terra.

Visto ora, ho avuto la stessa impressione dal movimento delle gambe e dalla caduta...

Botta assurda ma azione di gioco... Purtroppo la natura del gioco è tendenzialmente questa, alcune volte se fai la scelta di provarci e non di prendere il sack capitano queste legnate ipergalattiche.

Parlando di cose meno serie, abbiamo messo insieme due drive offensivi da Patriots finalmente.

Link to post
Share on other sites

Notevole il GWFG di Tucker con la maledetta, presa proprio sulla valvola! :asd

Ora sto vedendo anche io Packers/Cowboysz due gran bei drive in attacco con design interessantissimi, mentre dall'altro lato i Cowboys hanno sciupato tantissimo.

Se segnano adesso c'è ancora partita.

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

seconda INT.

oggi, se gli occhi non mi tradiscono, stiamo giocando tantissimo a zona.  A risultati alterni che per ora ci premiamo.
Bellissima la INT di Sullivan :gia: volo plastico per le telecameree i fotografi :asd

Sicuramente sull'INT eravate a zona, tant'è che c'erano almeno 3 difensori che l'avrebbero potuta intercettare... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.