Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3203

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Intanto l'America's team del goat Mahomes, in attesa della pronta guarigione di San Tyreek da Lauderhill Florida, procede a vele spiegate verso un comodo 7-0 nella division più imbarazzante di questo avvio di stagione...  

La NFL ha i suoi nuovi eroi da celebrare. :drinks:

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Intanto l'America's team del goat Mahomes, in attesa della pronta guarigione di San Tyreek da Lauderhill Florida, procede a vele spiegate verso un comodo 7-0 nella division più imbarazzante di questo avvio di stagione...  

La NFL ha i suoi nuovi eroi da celebrare. :drinks:

Non penso possano perdere più di un paio di partite. Mentre penso che perderemo sonoramente a Buffalo.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, NIQUE_21 said:

E' bello far parte di una division seria e non farlocca, come quella di altri.. però sì, in linea di massima è una discreta rottura di coglioni :siciao: 

se non altro la prossima settimana tutte le squadre sono a rischio sconfitta: Bears e Vikings giocano contro, quindi a meno di un pareggio (vedrai che accadrà) una L in colonna qualcuno dovrà pur metterla. Noi giovedì giochiamo contro dei disperati Eagles e voi contro KC.

detto questo, nessuna squadra avrà un record negativo dopo la quarta partita. Quindi si, concordo: è una discreta rottura di palle :asd

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, D-GenerationLakers said:

Questo però te lo dico da agosto... :ilsaggio :igiveup:

Intanto anche Develin in IR... :testadura

D-Gen, ti prego, smettiamola con la conta

PORTA UNA SFIGA INDICIBILE

Più sottolineiamo ciascun infortunio e più si innesca una spirale di sfiga infinita, fidati:sgrat:

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Dedo said:

D-Gen, ti prego, smettiamola con la conta

PORTA UNA SFIGA INDICIBILE

Più sottolineiamo ciascun infortunio e più si innesca una spirale di sfiga infinita, fidati:sgrat:

Ok mi limito a dire che giocheremo senza uno dei migliori FB della lega che, da dicembre in poi, è stato fondamentale per il nostro gioco di corse. :byesconsolato :siciao:

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Ok mi limito a dire che giocheremo senza uno dei migliori FB della lega che, da dicembre in poi, è stato fondamentale per il nostro gioco di corse. :byesconsolato :siciao:

Dei 7 elementi chiave per la vittoria del titolo 2018

Develin
Gronkowski

Trent Brown

Thuney

Andrews

Mason

Cannon (?)

Ne sono rimasti 3, di cui uno con la spalla così e così. Il rischio è diventare monodimensionali e buttarsi più sui passaggi, ma anche lì Edelman e Gordon sono usciti acciaccati dalla partita coi Jets e Brown si è dimostrato quello che pensavo fosse.

  • Sad 1
Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, D-GenerationLakers said:

per la voce "system QB" cit. :siciao:

Non trovo correlazione, puoi essere un system QB anche se il coverage delle difese è "tight".

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.