Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Guest Nigma

^ ti ho dato un +1

te lo giustifico: volevo farti tornare a -99

 

però vedo che sei a -101 :ahahah

 

Infatti ho dovuto puntualizzarlo, prima: (e superati). :D

 

Pensa che fino a 2 settimane fa ero a +75: gli juventini sono decisamente troppi (e troppo...), a questo mondo. :asd

Link to post
Share on other sites

Perchè? :D

Cerchi di essere sempre autoironico, trovi del buono in ogni cosa(sul forum ovviamente, nella vita non posso saperlo).

 

Un altro avrebbe mandato tutti al bagno per il fatto di avere -100 di reputation e te hai tirato fuori sta cosa del bollino, che mi ha fatto riderissimo per inciso :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cerchi di essere sempre autoironico, trovi del buono in ogni cosa(sul forum ovviamente, nella vita non posso saperlo).

 

Un altro avrebbe mandato tutti al bagno per il fatto di avere -100 di reputation e te hai tirato fuori sta cosa del bollino, che mi ha fatto riderissimo per inciso :D

 

Innanzitutto ti ringrazio molto, apprezzo davvero le tue parole che per me hanno sinceramente valore e significato. In secondo luogo mi fa veramente tanto piacere che la mia piccola trovata sia stata presa da te, così come spero anche da altri, nel senso più giusto, che è appunto l'autoironia. Del resto posso assicurare che mi comporto nella vita reale nello stesso modo in cui agisco sul forum (spero con ciò di non suscitare il terrore generale :asd ), nel senso che non cerco e non voglio essere persona e personaggio contemporaneamente ed indipendentemente, quindi l'impressione che hai avuto di me a partire dal forum è un attestato importante che raccolgo non solo come utente ma anche come persona..

 

..e del quale ti ringrazio sinceramente e personalmente. ;-)

 

PS. Mandare tutti al bagno era un'espressione che mi mancava: aggiungo al dizionario. :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

incassi sempre con stile e porgi l'altra guancia

 

epurato dell'aspetto religioso ovvio, e degli eccessi del personaggio :D

 

Esattamente non saprei da cosa si possa dire che una persona porge l'altra guancia, però - anche e soprattutto per l'incassi con stile - grazie mille. ;-)

 

Ecco, giustissimo, in quegli altri aspetti in effetti siam piuttosto lontanucci. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

oh buono a sapersi perchè al ritrovo, in cui verrai, dandi ed io possiamo evitare di trattenere qualche cristone

 

Sulle bestemmie non sono poi così tollerante, però. :asd

 

Non ai livelli di Flanders, sia chiaro, però preferisco l'imprecazione sboccata alla bestemmia. :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
PS. Mandare tutti al bagno era un'espressione che mi mancava: aggiungo al dizionario. :D

Stavolta ho deciso di censurarmi :asd

 

oh buono a sapersi perchè al ritrovo, in cui verrai, dandi ed io possiamo evitare di trattenere qualche cristone

Appunto :loL2

Link to post
Share on other sites

oh buono a sapersi perchè al ritrovo, in cui verrai, dandi ed io possiamo evitare di trattenere qualche cristone

Urge ritrovo, urge!!!

 

Nigma il prossimo non bucarlo :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.