Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Guest Nigma

Dai, fai il bravo :ashamed0006:

 

Rientra sul livello del warn status, come suggerito..

 

C'è solo un problema: qual è il warn status? :loL2

 

Sulla fila di immagini avevo il permesso, poi se Pau floppa non prendetevela con lui! :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Possiamo dire che è peggio dell'eroe fissato con gli avatar che, al secolo, si faceva chiamare Feel?

 

No.

 

Erano mesi che non toccavo la firma, l'ho detto, sono solo in un momento creativo. :asd

 

Peraltro stasera il book motivazionale ha portato bene. :icon_bananaride:

 

Comunque notavo che finora ho aperto 2 topic di giocatori: Goudelock, subito bollato come pippa e rivelatosi invece una piacevole sorpresa (anche se il coach inspiegabilmente non lo vede manco col binocolo), e Hill, subito bollato come pippa e finora piuttosto positivo (sperando che continui, naturalmente: una rondine non fa assolutamente primavera). Dai che almeno in questo ho portato bene, per ora. :asd

Link to post
Share on other sites

Per favore, tifa Clippers.. Hai già ucciso due franchigie

 

Edit: 3!

 

"Solo io tifo Pacers?": -> W inaspettata di Orlando

"Adoro gli orsetti": -> recupero da -27 dei clippers e L

"Tifo i Celtics per Rondo": -> W Hawks

 

:vedolestelle

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Sono più incazzato di quanto pensi ma ci sono ragioni tecniche imbarazzanti per spiegare tutte e 3 le L, le prime 2 delle quali ho potuto seguirle dal vivo su NBA.com, peraltro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

TIFA MIAMI.

 

(Nel senso che devi tifare per loro).

 

Ieri ho tifato Lakers ed abbiamo vinto, no? Evidentemente tutta la mia energia positiva è finita allo Staples Center. :asd

 

Comunque non ho mai nascosto di non aver nulla contro Miami, anzi, per effetto esclusivo della presenza di Riley sarei persino contento di un'eventuale loro vittoria. Non è proprio tifo (così come non è proprio tifo quello per Indiana o Boston, naturalmente, ma solo una simpatia per il loro progetto e il loro gioco), ma sicuramente nemmeno un tifo-contro.

 

Pertanto, in teoria, anche Miami avrebbe dovuto perdere. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La firma! :smiley-angry019:

 

Che devo fare esattamente? Per una riga di immagini mi era stato dato il permesso (e anche altri utenti le hanno) e l'altra è solo una scritta. Peraltro hanno pure poco peso, non pensavo creassero problemi. :unsure:

Link to post
Share on other sites

Allora forse è il mio schermo piccolo, io vedo le tre immagini su due file diverse e mi occupano in tutto quasi una pagina. A voi invece?

Si è il tuo schermo piccolo.

Ma comunque è proprio per questo che esistono i limiti di firma nei forum, non potendo sapere lo schermo di chi fruisce (immaginate oggi con i tablet da 7') si mette una misura di "massima" per questo.

E suppongo che tu, come me, non voglia sentirti dire di usare la versione mobile.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Allora forse è il mio schermo piccolo, io vedo le tre immagini su due file diverse e mi occupano in tutto quasi una pagina. A voi invece?

 

Scusami, Grigio, è un'eventualità cui non avevo pensato. Quanti pixel hai a disposizione, orizzontalmente, per la zona di scrittura?

 

La firma di El Segundo come la vedi, su una o 2 righe?

 

E' una questione tecnica che non mi ero posto, purtroppo, hai fatto bene a segnalarla. Sorry.

Link to post
Share on other sites

Corro!

 

Scherzi a parte, anche quella di El Segundo la vedo su due file. A te rompo di più le palle perchè sei tra i poster più attivi e quindi la tua firma compare più spesso, anche altri hanno firme eccessive.

 

Credo che il mio schermo sia largo 576 pixel.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Corro!

 

Scherzi a parte, anche quella di El Segundo la vedo su due file. A te rompo di più le palle perchè sei tra i poster più attivi e quindi la tua firma compare più spesso, anche altri hanno firme eccessive.

 

Credo che il mio schermo sia largo 576 pixel.

 

Ok, ora la vedi su una riga sola, no? In precedenza, quando avevo le 3 immagini, quante ne vedevi sulla prima riga: 2, giusto?

 

Grazie. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.