Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Legend? :smiley-excited002:

Se ho ben capito il tormentone che ripetono sempre...

...è del tipo:

 

Il mio capo entra in ufficio: Rossi come procede con la ricerca che sta conducendo?

Io (mentre mi aggiorno da ore su questi 15 gg di assenza da LL): sto lavorando sodo, Capo!

 

Legend.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nel topic di Gasol, Davi è intervenuto a supporto di Lakeshow in qualità di moderatore per invitare me e Jaywill a chiarirci privatamente piuttosto che ingolfare i topic in maniera sterile e fastidiosa. Lo ha fatto in maniera educata e del tutto legittima, a pieno titolo e completamente a ragione. Tuttavia, ben tre persone hanno piazzato il loro meno.

 

Ora, posto che tutti siamo d'accordo nel dire che punti fragola e punti mela verde non sono certamente lo scopo degli interventi, è però indubbio che siano uno strumento di partecipazione più o meno attiva il cui fine ultimo sarebbe quello di indicare - con maggiore o minore esattezza - la tendenza del forum nei confronti di un certo concetto espresso o di una certa opinione messa a disposizione della comunità.

 

In questo caso, qualcuno sa spiegare quale sarebbe il significato di quei 3 meno?

Link to post
Share on other sites

Credo sia un disappunto generale a tutta la conversazione, visto che i punti fragola fioccano a i post sia tuoi che di Jay e mi pare pure di Lakeshow e Davi.

 

L'altro giorno, cercando un mio vecchio post, mi sono imbattuto in una pagina in cui c'erano un paio di punti fragola per ogni post, anche slegati tra loro e non sequenziale.

 

Ad capocchiam, ergo?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Credo sia un disappunto generale a tutta la conversazione, visto che i punti fragola fioccano a i post sia tuoi che di Jay e mi pare pure di Lakeshow e Davi.

 

L'altro giorno, cercando un mio vecchio post, mi sono imbattuto in una pagina in cui c'erano un paio di punti fragola per ogni post, anche slegati tra loro e non sequenziale.

 

Ad capocchiam, ergo?

 

A quelli di Jay son spariti, i miei son raddoppiati, Lake è a +2 e Davi a -3 pur avendo scritto la stessa cosa e nello stesso modo.

 

Esatto, è quello che sto cercando di capire.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beh prendili per quel che sono, alla fine è facile fragolare contro chi fragolano tutti, senza sforzarsi di aprire bocca.

:ilsaggio

 

Chiaramente, però è pur sempre uno strumento che deve essere utilizzato sì per gioco ma anche in maniera corretta. Altrimenti che funzione ha?

Link to post
Share on other sites

@ Nigma, ti dico: secondo me Lake ha centrato il punto. Può essere che qualcuno (non tutti) ti dia meno anche se tu dici che il cielo è azzurro per partito preso, cosa secondo me sbagliata. Ovvero te li danno per "antipatia". Non entro nel merito della polemica con Jay, dico che però probabilmente non hai tutti i torti sul discorso meno ad capocchiam. Sensazione mia.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

@ Nigma, ti dico: secondo me Lake ha centrato il punto. Può essere che qualcuno (non tutti) ti dia meno anche se tu dici che il cielo è azzurro per partito preso, cosa secondo me sbagliata. Ovvero te li danno per "antipatia". Non entro nel merito della polemica con Jay, dico che però probabilmente non hai tutti i torti sul discorso meno ad capocchiam. Sensazione mia.

 

No ma io infatti mi riferivo esclusivamente ai meno inspiegabili, tipo i 3 dati a Davi. Cioè, non capisco il senso di quelli là. Sono solo un esempio ma mi sembrano veramente ad capocchiam, come ha detto Odino.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

stavolta non te li ho dati io, e me ne dispiaccio

 

tvb

 

comunque finchè lo farai notare ci sarà sempre uno stronzo come me che ti fragolerà

 

Perdonami ma non ho capito. :sipazz:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

non farlo notare, non significano nulla quando sono due o tre più o meno

 

ti hanno preso di mira anche perchè ti crucci

 

Sì ma infatti non parlavo di me ma del post di Davi, che è intervenuto come moderatore. ;-)

 

Sul sottoscritto sì, senz'altro è così, me lo state dicendo tutti, e poi ho notato che chi commenta non usa i punti mentre chi li usa non commenta praticamente mai: è evidente che mi debba importare dei primi, che interagiscono da persone, e non dei secondi che interagiscono come ombre. Non è più un problema ormai, ho tolto il bollino solo perchè avendo sforato quota 140 aspetto di metterne 2. :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.