Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

Guest Nigma

Ti ha risposto che ha guardato qualche partita degli Heat, così come qualche partita dei Cavs gli anni scorsi.

 

Mi ha risposto dopo, infatti, se l'avesse detto subito non avrei sicurmente risposto così, non ti pare? E' assurdo invertire pure l'ordine della conversazione. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

In quel topic ti ha risposto alle 12:26 PM

 

Posted Today, 12:26 PM

 

View PostNigma, on 26 March 2011 - 12:18 PM, said:

D'accordo, ma allora non giudicare James ADESSO se non hai mai visto gli Heat.

 

 

Era una considerazione generale. MI è capitato di vedere giocare gli Heat quest'anno, i Cleveland lo scorso e gli anni addietro.

Non ci facciamo condizionare dai numeri che mette su, perchè mi sto rendendo conto che sono molto gonfiati (soprattutto per quanto riguarda gli assist).

 

In questo topic hai scritto alle 01:24 PM

 

Posted Today, 01:24 PM

Ho suggerito a Jr di vedersi qualche partita degli Heat per approfondire la sua opinione (non ho sancito io che non avesse visto partite: è così per sua stessa ammissione), mi ha risposto che non le guarda e non le guarderà, a quel punto è evidente che non può emettere giudizi se non vede le partite (io ho una mia opinione perchè ho visto gli Heat, lui ha una sua opinione ma non ha visto gli Heat: c'è differenza). Molto semplice, no? E' come quando uno si trova al ristorante, ordina un piatto e il suo vicino mormora "Bleah, che schifo...", a quel punto gli chiede giustamente "Assaggialo, magari ti piace!" e lui fa "No, no, grazie, non ci tengo proprio...": come fa a dire che quel piatto gli fa schifo? Dica che non gli va e basta. Idem coi dischi o coi film: prima giudicare, si guarda, si assaggia, si ascolta, poi si può avere qualunque tipo di opinione, però la si ha con cognizione di causa e per conoscenza diretta, non per sentito dire o per partito preso.

 

Io (s)ragiono così, se questo è sembrare possessori della verità sinceramente non posso farci niente.

 

Riassumo:

- lui alle 12:26 PM ti dice di aver visto qualche partita degli Heat e dei Cavs degli scorsi anni;

- tu alle 01:24 PM sostieni che lui ti abbia detto che non le vede e non le vedrà.

 

Non so che dirti se non di leggere meglio la prossima volta. :vedolestelle

 

 

Su una cosa mi trovi d'accordo, però.

E' assurdo invertire pure l'ordine della conversazione. :chetristezza

:drinks:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mi riferivo soltanto alla conversazione avuta con lui, la sua risposta è arrivata diversi minuti dopo alla mia ultima risposta IN QUEL TOPIC e ovviamente non l'avevo letta, ma altrettanto ovviamente tu hai preso in considerazione solo le mie risposte precedenti e non l'ultima (successiva, ovvero quando ho letto) dove ho chiarito che allora si tratta soltanto di divergenza di opinioni: molto furbo, da parte tua, indubbiamente. Saluti. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
Guest Nigma

Dopo 'Melo e Rose, adesso va a letto con Randolph :boh

 

Sono più di 2 anni che seguo i Grizzlies, da quando presero "il mio amante" in cambio di Q-Rich. Già all'epoca della trade-Gasol(s) mi stavano simpatici, ma il vero e proprio progetto è nato dopo: con Conley, Mayo, Young e Arthur, la crescita esponenziale di Gasol e il floppone chiamato Thabeet. Volendo posso dirti tutti i draft e le relative posizioni, fino alla coppia Vasquez-Henry (giovane tiratore presuntuoso e irascibile che a Memphis non hanno potuto sopportare visto la querelle ignobile relativa al suo contratto), ovviamente con tanto di relative età, che in un progetto a lungo termine è assolutamente fondamentale. E' sufficiente?

 

Poi, scusa, credo che ognuno abbia i suoi giocatori preferiti, e non credo siano "Kobe, solo Kobe, Kobe e basta!" (cit.), la Nba non è solo Lakers.

 

Detto ciò, hai citato solo gli avatar, il ché vuol dire che sei stato parecchio disattento, perchè all'inizio dell'anno ho puntato molto su Collison, Holiday ed Evans, guarda caso tutti giovani aventi un ruolo di primo piano in franchigie piccole e con un progetto interessante, esattamente ciò che più mi piace nell'NBA di oggi.

 

Quanto all'opzione "la squadra più in forma", ho seguito Philadelphia anche quando stava 3-13 e Iguodala era fermo ai box, lo stesso dicasi di Indiana sotto l'amministrazione di Obie-wan, totalmente disastrosa; idem Sacramento (sulla quale ho scritto caterve di post), benché sia agli ultimissimi posti della Lega e sia stata presa a ceffoni tutto l'anno. Allo stesso tempo non mi sono mai appassionato ai Thunder nè a Durant (gli preferisco Westbrook e non l'ho mai nascosto), nonostante siano probabilmente la futura potenza dell'Ovest, così come ai Knicks, e più volte ho scritto che Melo ha fatto una sciocchezza perchè a NY non vincerà niente di niente. Mi pare sufficiente, no? :)

 

Detto ciò, davvero esiste il premio di utente dell'anno? Non illudetemi. :asd:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Dipende tutto dalla situazione infortuni dei Lakers: finchè l'infermeria rimane vuota, sei in corsa per il premio come lo è Rose x l'MVP :asd

 

 

 

cmq respect per il modo in cui hai preso il topic-sondaggio :itscool

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dipende tutto dalla situazione infortuni dei Lakers: finchè l'infermeria rimane vuota, sei in corsa per il premio come lo è Rose x l'MVP :asd

 

 

 

cmq respect per il modo in cui hai preso il topic-sondaggio :itscool

 

Onorato. :inchino

Link to post
Share on other sites

Sono più di 2 anni che seguo i Grizzlies, da quando presero "il mio amante" in cambio di Q-Rich. Già all'epoca della trade-Gasol(s) mi stavano simpatici, ma il vero e proprio progetto è nato dopo: con Conley, Mayo, Young e Arthur, la crescita esponenziale di Gasol e il floppone chiamato Thabeet. Volendo posso dirti tutti i draft e le relative posizioni, fino alla coppia Vasquez-Henry (giovane tiratore presuntuoso e irascibile che a Memphis non hanno potuto sopportare visto la querelle ignobile relativa al suo contratto), ovviamente con tanto di relative età, che in un progetto a lungo termine è assolutamente fondamentale. E' sufficiente?

 

Anche io so usare internet :boh

 

Poi, scusa, credo che ognuno abbia i suoi giocatori preferiti, e non credo siano "Kobe, solo Kobe, Kobe e basta!" (cit.), la Nba non è solo Lakers.

 

D'accordissimo, ma è strano che tu pubblicizzi i tuoi preferiti solo quando fanno ottime prestazioni, anzi, strisce

 

Detto ciò, hai citato solo gli avatar, il ché vuol dire che sei stato parecchio disattento, perchè all'inizio dell'anno ho puntato molto su Collison, Holiday ed Evans, guarda caso tutti giovani aventi un ruolo di primo piano in franchigie piccole e con un progetto interessante, esattamente ciò che più mi piace nell'NBA di oggi.

 

Li ho citati, ma mica ho fatto caso solo a quello.. I tuoi post li leggo, tranquillo, e in alcuni casi ero anche d'accordo :smiley-hug005:

A proposito di avatar, prima avevi quello di Paul, ho buona memoria :asd

 

Quanto all'opzione "la squadra più in forma", ho seguito Philadelphia anche quando stava 3-13 e Iguodala era fermo ai box, lo stesso dicasi di Indiana sotto l'amministrazione di Obie-wan, totalmente disastrosa; idem Sacramento (sulla quale ho scritto caterve di post), benché sia agli ultimissimi posti della Lega e sia stata presa a ceffoni tutto l'anno. Allo stesso tempo non mi sono mai appassionato ai Thunder nè a Durant (gli preferisco Westbrook e non l'ho mai nascosto), nonostante siano probabilmente la futura potenza dell'Ovest, così come ai Knicks, e più volte ho scritto che Melo ha fatto una sciocchezza perchè a NY non vincerà niente di niente. Mi pare sufficiente, no? :)

 

Aridanghete! Anche io tifo Lakers, ma ciò non mi impedisce di ammirare Wade, Ginobili, Westbrook, Rose (che ho esaltato prima di te :asd), Delfino! In quasi tutti i fanta ho preso Dorell Wright, (Dorell!!!) e Blatche e in un paio Hansbrough, miei pupilli!

Simpatizzo per i Wizards, mi piace molto come giocano i Thunder (ancor di più apprezzo l'operato di Sam Presti, un genio per me).

Il mio giocatore preferito? Earl Boykins!

 

Ma nonostante ciò non auguro infortuni nello spogliatoio dei Lakers e continuo a tifare la mia squadra

 

Detto ciò, davvero esiste il premio di utente dell'anno? Non illudetemi.

 

Se vuoi, pensa che stia rosicando perchè non sono stato nominato :suicide2:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La curiosità sul titolo di utente dell'anno era relativo alle cadidature di sonato, Dandi e Lake, se non erro, non pensavo certo rosicassi, ci mancherebbe. XD

 

Quanto alle strisce, è normale che mi faccia prendere dall'esaltazione, ma se fossero attaccati quando giocano male li difenderei ugualmente (ovviamente se facessero pena no, ci mancherebbe altro): sbaglio o abbiamo avuto una discussione in merito a Tyreke proprio io e te? ;-)

 

Ok, d'accordo, ma mo' come faccio a farti capire che seguo tutta la NBA e in particolare certi progetti più di altri? Se escludi internet non è che posso mandarti una foto con Z-Bo mentre siamo sotto le coperte, eh. :oops:

 

Comunque non ho mai augurato infortuni nè a giocatori dei Lakers nè ai giocatori di altre squadre, ci mancherebbe altro, gli infortuni non si augurano a nessuno ed è bello e giusto che le squadre possano confrontarsi al massimo della forma e vinca il migliore. Se gialloviola è pure meglio, naturalmente. :asd

Link to post
Share on other sites

Ok, d'accordo, ma mo' come faccio a farti capire che seguo tutta la NBA e in particolare certi progetti più di altri?

 

Anche io seguo l'NBA e non solo i Lakers eh ;-)

 

A parte internet, non è che posso mandarti una foto con Z-Bo mentre siamo sotto le coperte, eh. :oops:

Uff, già pregustavo quest'immagine

ringo1g.jpg

:piantoacatinelle

 

Comunque non ho mai augurato infortuni nè a giocatori dei Lakers nè ai giocatori di altre squadre, ci mancherebbe altro, gli infortuni non si augurano a nessuno ed è bello e giusto che le squadre possano confrontarsi al massimo della forma e vinca il migliore. Se gialloviola è pure meglio, naturalmente. :asd

 

Ci hanno abituato troppo bene questi ultimi due anni, ma, sarò antisportivo, spero di vincere anche quest'anno!

Link to post
Share on other sites

Comunque per me la lotta per l'utente dell'anno è tra Nigma e UGoverALL, col primo (a meno che non si scioglia nei PO come Pops) favorito.

 

:smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma comunque dopo che Anthony è uscito 4-0 al primo turno potresti anche cambiare firma :asd

 

No che sennò mi accusano di cornificarlo! :ilsaggio

 

 

Il ché è in parte vero. Z-Bo. :oops::asd

 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Aò comunque notavo ora.

 

Howard in avatar, Rose-Durant-Melo in firma. :ahahah

 

 

Ancora abbiamo dubbi sull'utente dell'anno? :drinks:

 

Dopo una giornata di mer...pardon, di nutella scaduta, m'hai strappato 2 sane risate. :ahahah

 

Grazie. :inchino

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Sinceramente dopo queste grandi prestazioni di Dirk mi sarei aspettato un suo avatar, ma ecco che arriva "V per Vendetta".

 

Nigma ci potresti illuminare?

 

eh purtroppo penso sia legato..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.