Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

Mi sembra la stessa roba di Odom o.o

 

Breaking news: Lakersland just waived PG/SG/SF/PF/C Nigma

 

Vediamo di rifirmarlo prima che passi un anno, và..

 

ciao mi chiamo TPE sono appena arrivato

 

sono flessibile, dimmi cosa devo tifare e lo tifo

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

ciao mi chiamo TPE sono appena arrivato

 

sono flessibile, dimmi cosa devo tifare e lo tifo

Tifa ciò che vuoi, ma tifalo in modo chiaro e costante :asd

Link to post
Share on other sites

puntualmente mi tocca illuminare il forum con post tipo quello che segue, perchè ogni volta non recepite la lezione???

 

 

allora, cioè, veramente. anche basta? io non capisco perchè non si possa vivere tutti tranquillamente. è solo un cazzo di forum, ognuno scrive e pensa quello che vuole se entra nei limiti della civilità e del trolleggio (ne abbiamo avuti diversi esempi).

a davi, dandi, e magari a qualche altro non piace il modo di porsi di nigma, lo fanno notare (secondo me troppo duramente, ma sono opinioni), nigma fa di tutta un'erba un fascio e arma i bagagli.

 

ma io dico, ma perchè? davi, dandi, anche io ho rimproverato qualche volta a nigma quello che avete rimproverato voi, però alla fine sticazzi. tifa lakers? heat? cambia ogni anno? eh beh, può essere. non per forza non è vero tutto quello che dice di pensare, c'è gente che a 30 anni non ha capito se è gay o no, nigma non ha capito bene chi tifa, o molto semplicemente tifa a modo suo. possiamo rispettarlo, magari non condividerlo, ma sarà libero di tifare come gli pare...

 

nigma. la vita non è il massimo. siamo una massa di repressi, io non so come si comportano gli utenti di questo forum nella vita di tutti i giorni (e di certi me lo immagino...), ma insomma tutti proviamo ogni giorno a comportarci bene, a resistere alle cose che ci fanno incazzare per non essere come quei bruti che se aspetti due secondi al verde per partire ti insultano come se li hai tamponati. ora, ma vorrai almeno farci sfogare sul forum? ma te compreso, dico eh...ti trovi bene, hai sempre scritto e letto in libertà, con molti sei d'accordo, con altri no. ma se c'è da discutere e discutiamo, anche caldamente, ma che ce frega? mica succede nulla. magari a qualcuno stai sul cazzo? e succede. sai a quanti sto sul cazzo io? si va avanti lo stesso. vi potete mandare a fanculo, mica succede niente. se invece oh, ti trovi male che non sopporti nessuno, per carità. sei libero di andare...a fanculo pure tu.

ma non mi pare il caso.

 

forza, è solo un maledetto forum che parla di basket. andiamo avanti. se posso dare un consiglio: nigma non ti mettere sempre al centro dell'attenzione, perchè poi i topic prendono la piega del nigma contro tutti. e a noi altri utenti: non mettiamo sempre nigma al centro dell'attenzione, perchè poi diventa un nigma contro tutti, rispettiamo la sua opinione e basta. se pensa veramente che il milan ha vinto allo juventus stadium, alla fine è un problema suo.

ma soprattutto solo io posso essere così al centro dell'attenzione nei vari topic, non me fate incazzà che date troppe attenzioni agli altri.

 

 

ora mi fanno male le dita per quanto ho scritto, m'avete rotto er cazzo. spero sia l'ultima volta.

Link to post
Share on other sites

ciao mi chiamo TPE sono appena arrivato

 

sono flessibile, dimmi cosa devo tifare e lo tifo

Sonato lo so che sei tu, t'ho sgamato subito :fiskio

Link to post
Share on other sites

Nigma torni a bordo cazzo!!

 

A parte gli scherzi, ovviamente spero ci ripensi...come anche detto durante l'ultimo LLG, è uno che ha tenuto in piedi da solo il forum durante il lockout.

 

Detto ciò, ognuno tifa chi vuole (il sondaggio era nato appunto per sciogliere i dubbi)...spesso sembra davvero ci prenda velatamente per i fondelli (soprattutto quando prende le parti di Mike Brown...un po' come quando ovunque Ranieri vada a fare danni, i tifosi avversari sperano gli siano concesse sempre nuove possibilità :asd ) ma molto probabilmente è solo un'impressione a caldo dettata dalla frustrazione. Quest'anno ce n'è tanta

 

Per il resto sono d'accordo con Sonato

 

 

E' un Forum pubblico o un Club privato?

Ecco, su questo nn sono d'accordo....tanto più che proprio con Nigma c'è una trattiva in corso da mesi per portarlo ad uno degli eventi LL

Ed in generale non mi sembra ci sia ostracismo verso le new entries, anzi

Link to post
Share on other sites

CUT

 

Ecco, su questo nn sono d'accordo....tanto più che proprio con Nigma c'è una trattiva in corso da mesi per portarlo ad uno degli eventi LL

Ed in generale non mi sembra ci sia ostracismo verso le new entries, anzi

 

Mi spiace non avere il tempo adesso di rispondere come vorrei, spero non ce ne sia bisogno domani, comunque:

 

- sonato tutto vero, ma fino ad un certo punto.

- keitaro e, soprattutto, Brando li condivido già di più.

 

Quoto questa parte di snake perché ha colto due punti fondamentali:

 

1° che condivido anzi di più: un utente che scrive in due 11mila e rotti post, vuol dire che ha tanto da dire, su alcuni temi è, diciamo in linea coi più, su altri un po' meno.

 

2° sul quale abbiamo una visione agli antipodi: snake parere di cazzone con qualche capello di meno della media, il clima verso i nuovi / diversi / con altre idee / un po' strani è sereno quando stanno in un quadrato, quando sforano lo è un po' meno.

 

Per ora e mi spiace, non posso aggiungere molto altro.

Link to post
Share on other sites

sbagli il contesto: qua siamo al parchetto tra amici e sì, si parla di basket e affini

 

CUT

 

Ah epic fail, sonato. Rileggi meglio.

 

Il soggetto è il post di davi, non il Forum. E il post di davi che entrato in argomenti extra basket e quindi assume valenza diversa di un commento sul parere di Nigma in merito al calcio, alla musica, agli Heat o a Jessica Wilde.

Link to post
Share on other sites

[super sintetic mode on]

 

-Nigma: non farti pregare, che è sempre brutto.. ma così fai felice solo chi non ti voleva, fagli un dispetto su..

 

-Davi: prima di scrivere un post così di solito ci si pensa su tre volte, ecco perchè io non l'ho mai scritto su di te quando lo avresti meritato...

 

-Keitaro: sono trenta sul campo, inutile che protesti..

 

P.S. per chiunque abbia un minimo di infarinatura nel ramo della medicina,

queste situazioni mi scassano il c...o, cure??

 

[super sintetic mode off]

Link to post
Share on other sites

Dico la mia prendendo (in parte) le difese di Nigma (anche se non mi piace fare l'avvocato, mai piaciuta giurisprudenza :asd ).

 

Nigma semplicemente prima che tifoso (simpatizzante è il termine più adatto) Lakers è un amante di questo sport e si esalta quando i grandi campioni fanno grandi cose come Nowitzki l'anno scorso e James quest'anno.

E' vero che talvolta esagera e risulta irritante, ma evidentemente non è tifoso quanto noi che a vedere James vincere o a vedere i Celtics andare avanti più di noi ai Playoff ci viene il mal di stomaco.

 

Se si è sentito offeso nel personale posso comprendere la sua amarezza ma da persona intelligente quale è fa meglio a rientrare subito nel forum. Allora i vari Liga e kobe24mvp avrebbero dovuto denunciarci da tempo :asd

E' un personaggio molto importante nel forum, come già stato detto durante il lockout è stato uno di quelli a "salvare" il forum dalle ragnatele e una sua perdita non sarebbe utile a niente.

Anche io ero infastidito durante i Live di queste finals, ma alla fine l'importante è non cadere nel personale, e poi lui è una persona educata perciò non ho mai ritenuto giusto attaccarlo di persona.

 

Spero che chiarisca (o che lo stia facendo già adesso via MP) con chi ha avuto problemi oggi e anche gli scorsi mesi.

 

Ma soprattutto prima di andare via deve almeno arrivare alle 1000 fragole, dopo quello può pure andarsene :loL2

Link to post
Share on other sites

Dico la mia.

 

Reazione esagerata di Nigma, ma in linea col suo stile.

Perlomeno, in questa occasione ha dimostrato coerenza. :asd

 

Battut(acc)e a parte, forse Davi è stato un po' impulsivo in quel suo primo post.

Ma non ho visto tutta questa "cattiveria" che alcuni vogliono invece sottolineare.

E non per sminuire Davi o qualunque altro admin/moderatore/fondatore/etc... del forum, ma io assegno lo stesso peso specifico ad ogni post scritto da chicchessia.

Tony Brando, of course, è l'unico che fa eccezione.

Per cui non vedo tutta questa differenza per il fatto che lo abbia scritto lui piuttosto che un keitaro qualsiasi (cit.).

 

A me che tifi James, che tifi Heat, che tifi contro i Celtics (anche se un tempo non sposava il concetto del “tifo contro”…e a tal proposito, non mi ha mai risposto sul perché di questo cambiamento), che viva le vicende tragicomiche dei Lakers con la leggerezza di un tifoso-per-caso, bla bla bla importa ben poco. Ognuno è libero di pensarla come vuole: siamo qui proprio per confrontarci su pensieri diversi. Ci mancherebbe pure che tutti fossimo d’accordo. Il forum non avrebbe senso di esistere.

Ok, non vuoi fare un outing deciso, ma le battutine devi prendertele. Tu, come chiunque altro. Siamo su un forum, cribbio.

Tra l'altro ci marci pure abbastanza da un bel po' su questa situazione.

Ergo, "Stacce!"(cit.)

 

E peraltro sposo appieno il post di Davi quando fa riferimento a "saccenza, arroganza, superiorità”.

Ho avuto in passato qualche scontro con Nigma proprio perché mi ero permesso di fargli notare questa cosa che traspariva (e traspare ancora qualche volta) a mio avviso in molti dei suoi post. Non accetta che possa esistere una opinione diversa dalla sua, tacciandola praticamente per eresia.

La letteratura è vasta in materia…ricordo ad esempio qualche commento sulla serie HEAT-PACERS.

Sul 2-1 Indiana, tutti a dire che Miami avrebbe ribaltato la serie.

Non andava bene, era un’eresia. Ha scritto post del tipo “Ma l’avete seguita la serie o vi regolate solo in base ai box-scores?” “Io ho seguito attentamente tutte e tre le partite e le cose sono andate esattamente come dico io, poi se volete perculare James a priori...liberi di farlo!”

Il succo è questo (ma non la forma, ovviamente) e ripeto la letteratura è vasta.

A proposito, caro Nigma, dai un’occhiata ai boxscores della serie. Com'è finita? :asd

 

E, altra cosa che quoto da Davi, se più da più utenti ricevi questi “ammonimenti” prova a capire che questo tuo modo di porti può essere quantomeno migliorabile.

Non esistono congiure a priori, non sentirti vittima. A meno che tu non dia davvero importanza a quella stupidaggine ribattezzata come “punto fragola”.

 

E comunque...

Link to post
Share on other sites

Minkia che putiferio.

Con sta conformazione grafico artistica del forum arrivo sempre tardi sulla notizia. Se Weps si desse un po' da fare invece di "rubare punti" al parchetto......

Che dire .......ciito il grande TB, il più grande di tutti :D, e anche me stesso che sono un ultra trentenne (e proprio per confermare la teoria di Tony B sono assolutamente conscio del mio orientamento sessuale) con qualche capello grigio (è una metafora)

Cercate di prendervi un pochino, ma giusto un pochino, meno seriamente. Preferirei non dover leggere più cose tipo "negazione della libertà di libero pensiero" su un forum baskettaro. Per piacere.

Link to post
Share on other sites

puntualmente mi tocca illuminare il forum con post tipo quello che segue, perchè ogni volta non recepite la lezione???

 

 

allora, cioè, veramente. anche basta? io non capisco perchè non si possa vivere tutti tranquillamente. è solo un cazzo di forum, ognuno scrive e pensa quello che vuole se entra nei limiti della civilità e del trolleggio (ne abbiamo avuti diversi esempi).

a davi, dandi, e magari a qualche altro non piace il modo di porsi di nigma, lo fanno notare (secondo me troppo duramente, ma sono opinioni), nigma fa di tutta un'erba un fascio e arma i bagagli.

 

ma io dico, ma perchè? davi, dandi, anche io ho rimproverato qualche volta a nigma quello che avete rimproverato voi, però alla fine sticazzi. tifa lakers? heat? cambia ogni anno? eh beh, può essere. non per forza non è vero tutto quello che dice di pensare, c'è gente che a 30 anni non ha capito se è gay o no, nigma non ha capito bene chi tifa, o molto semplicemente tifa a modo suo. possiamo rispettarlo, magari non condividerlo, ma sarà libero di tifare come gli pare...

 

nigma. la vita non è il massimo. siamo una massa di repressi, io non so come si comportano gli utenti di questo forum nella vita di tutti i giorni (e di certi me lo immagino...), ma insomma tutti proviamo ogni giorno a comportarci bene, a resistere alle cose che ci fanno incazzare per non essere come quei bruti che se aspetti due secondi al verde per partire ti insultano come se li hai tamponati. ora, ma vorrai almeno farci sfogare sul forum? ma te compreso, dico eh...ti trovi bene, hai sempre scritto e letto in libertà, con molti sei d'accordo, con altri no. ma se c'è da discutere e discutiamo, anche caldamente, ma che ce frega? mica succede nulla. magari a qualcuno stai sul cazzo? e succede. sai a quanti sto sul cazzo io? si va avanti lo stesso. vi potete mandare a fanculo, mica succede niente. se invece oh, ti trovi male che non sopporti nessuno, per carità. sei libero di andare...a fanculo pure tu.

ma non mi pare il caso.

 

forza, è solo un maledetto forum che parla di basket. andiamo avanti. se posso dare un consiglio: nigma non ti mettere sempre al centro dell'attenzione, perchè poi i topic prendono la piega del nigma contro tutti. e a noi altri utenti: non mettiamo sempre nigma al centro dell'attenzione, perchè poi diventa un nigma contro tutti, rispettiamo la sua opinione e basta. se pensa veramente che il milan ha vinto allo juventus stadium, alla fine è un problema suo.

ma soprattutto solo io posso essere così al centro dell'attenzione nei vari topic, non me fate incazzà che date troppe attenzioni agli altri.

 

 

ora mi fanno male le dita per quanto ho scritto, m'avete rotto er cazzo. spero sia l'ultima volta.

 

 

Minkia che putiferio.

Con sta conformazione grafico artistica del forum arrivo sempre tardi sulla notizia. Se Weps si desse un po' da fare invece di "rubare punti" al parchetto......

Che dire .......ciito il grande TB, il più grande di tutti :D, e anche me stesso che sono un ultra trentenne (e proprio per confermare la teoria di Tony B sono assolutamente conscio del mio orientamento sessuale) con qualche capello grigio (è una metafora)

Cercate di prendervi un pochino, ma giusto un pochino, meno seriamente. Preferirei non dover leggere più cose tipo "negazione della libertà di libero pensiero" su un forum baskettaro. Per piacere.

un :inchino ad entrambi

God save the Queens :asd

Link to post
Share on other sites

Non credevo sinceramente di tirar su questo polverone per un semplice post.

Voglio innanzitutto sottolineare come la premessa principale sia quella di Alan (e la rivolgo prima di tutti a me stesso, visto che non ho seguito il suo 'consiglio' sempre): prendiamocela con calma, senza ingigantire o catastrofizzare nulla.

 

 

Ora.

1) Non ritengo di avere un peso (a parte quello corporeo, dove son più pericolo di Glen Davis ad oggi) o un ruolo da Boss o Prof in questo forum, proprio io che sono uno dei più giovani ed inesperti, sul basket così come sulla vita. Il discorso che un mio post abbia più rilevanza di quello di Keitaro è clamoroso, a parer mio, in negativo. Stiamo scherzando?!

 

2) Proprio in ragione di questo, che Nigma se ne vada via per un mio post lo trovo ridicolo. Odino giustamente dice che non sono il forum, ma ci mancherebbe pure altro che io pretenda di assumere questa posizione!

Ho detto che in tanti la pensano come me su arroganza, saccenza e modo di porsi. Non è così, del resto? Ho solo riassunto tutto ciò che gli è stato "segnalato" negli ultimi mesi in più versi e da più parti, certo in un modo un poco più pesante. Modo un poco più pesante derivato dal fatto che più gli si dice certe cose, più sembra che lui continui a farle con ancor maggiore intensità appositamente. E alla lunga può diventare fastidioso.

Ciò detto, mi sembra sbagliato corrergli dietro. Non è un ragazzino, per cui che se la prenda in tal modo mi sembra abbastanza scenografico e/o appariscente.

 

3) Il discorso principale è quello di Rafter. Lakersland abbraccia tutti e non perchè lo dice Davi91, ma perchè quelli che l'han fatto nascere e crescere per primi (e maggiormente) hanno diffuso questo 'credo' in quelli che sono arrivati dopo. Questo non toglie il fatto che può risultare fastidioso ciò che ho ricordato nel mio post a Nigma.

 

4) Ciò di cui mi scuso è l'OT che ho lanciato involontariamente di là. Per il resto avrò anche utilizzato toni duri, ma allo stesso modo li ho "subiti" io quando, talvolta, assumevo un atteggiamento arrogante.

Magic me l'ha fatto notare in un paio di discussioni in passato, per fare un esempio. Earving Magic avrebbe voluto farmene post simili (e perchè non l'hai fatto? Per me tutto è un modo per imparare a relazionarmi).

Quando fu di Magic presi nota e, una volta capito che il mio modo di scrivere poteva infastidire altri, cercai un attimino di controllarmi.

E' una grandissima piazza questa, come tante altre. E' normale che ci si relazioni e non mi sembra bestemmia far capire ad una persona che certi atteggiamenti forse sarebbe meglio non assumerli (proprio per non minare la quiete del forum).

Quel che voglio sottolineare è che non li faccio capire da un piedistallo o da una posizione di superiorità rispetto agli altri ( :vedolestelle ). Ma li faccio capire da utente ad utente.

Così come altri utenti domani potrebbero farmi capire altro da utenti ad utente.

 

Tutto qui. Beh, tutto qui, sto cazzo!Scrivo da 20min! (semicit. Alan)

Link to post
Share on other sites

Quando dicevo che durante delle finali in cui non giocavano i Lakers si sarebbe potuto mantenere un tono più tranquillo mi riferisco anche a questo, e alle tensioni che si sono sfogate in modo naturale a giochi ormai finiti. Per inciso, io non sopporto nessun tipo di estremismo o di reazione esagerata, ogni volta che leggo qualcuno perdere le staffe o usare toni inappropriati storco il naso, ma faccio finta di niente, perchè ci sta che ognuno reagisca a modo suo, segua il basket a modo suo ed esprima i suoi concetti nella maniera e con il linguaggio che ritiene più opportuno, salvo gravi e/o evidenti violazioni del regolamento

 

E' giusto quindi che ognuno la viva come vuole, se vuole caricare di tensione una finale che non ha nulla a che fare con i lakers è libero di farlo e di scriverlo. Nigma vuole tifare per la vittoria di Miami, Benga dice che Miami ha vinto da mesi e mesi, Simone91 scrive "magari muoiono tutti", Bryant&Byffa qualcosa di simile. Mi dà fastidio leggere certe cose, ma chi se ne frega, non posso entrare nel merito e contraddire o rimbrottare tutti quelli con cui non mi trovo d'accordo

 

Da qui nascono due pensieri, prendeteli come tali, non sono nè giudizi, nè critiche nè rimproveri. Solo due pensieri:

chi come davi, rafter o mr81 non sopporta certi toni di nigma a prescindere dai contenuti, può farglielo presente nel suo topic senza invadere altri topic, oppure ancora meglio può scrivergli in privato, così ci si confronta in modo più diretto.Oppure può ignorarlo selettivamente, disapprovare i suoi toni in silenzio senza rendere il proprio disappunto pubblico ogni volta che legge qualcosa di strano.

chi come nigma se la prende sul personale per questi attacchi, può semplicemente accettare che non tutti la pensino o la vivano come lui, e rispondere solo allo scopo di costruire un dialogo sensato, un confronto che possa risolvere la questione per l'appunto personale.

Link to post
Share on other sites

Ah tra l'altro, non per essere Avvocato di Nigma.

Ho detto la mia anche nei casi di kobe24mvp, Killer Fresh, il tifoso 76ers e dei verdastri che si sono visti in giro in questi anni di permanenza.

 

io ci ho sofferto molto ad andarmene perchè mi sono privato di una cosa che mi piaceva

 

poi ho capito che tutto quello che mi viene detto tutt'ora su gasol mi deve entrare da un orecchio e uscire dall'altro e me ne devo sbattere i coglioni senza privarmi di parlare con utenti che mi accrescono la conoscenza del gioco e che mi fanno divertire

 

e nigma è uno di questi anche se ha paraggiato il cesena

 

nigma torna te lo dice uno che ha fatto la stessa cosa due anni fa

Link to post
Share on other sites

Dispiace perche' ero l'unico che lo affiancava pro Miami e Lebron , dire che erano i piu' forti quest'anno era la pura verita' .. E che Lebron sia ingiocabile per le sue caratteristiche fisiche idem .

Speriamo ritorni a scrivere nel Forum Nigma

Link to post
Share on other sites

Non credevo sinceramente di tirar su questo polverone per un semplice post.

Voglio innanzitutto sottolineare come la premessa principale sia quella di Alan (e la rivolgo prima di tutti a me stesso, visto che non ho seguito il suo 'consiglio' sempre): prendiamocela con calma, senza ingigantire o catastrofizzare nulla.

 

 

Ora.

1) Non ritengo di avere un peso (a parte quello corporeo, dove son più pericolo di Glen Davis ad oggi) o un ruolo da Boss o Prof in questo forum, proprio io che sono uno dei più giovani ed inesperti, sul basket così come sulla vita. Il discorso che un mio post abbia più rilevanza di quello di Keitaro è clamoroso, a parer mio, in negativo. Stiamo scherzando?!

 

2) Proprio in ragione di questo, che Nigma se ne vada via per un mio post lo trovo ridicolo. Odino giustamente dice che non sono il forum, ma ci mancherebbe pure altro che io pretenda di assumere questa posizione!

Ho detto che in tanti la pensano come me su arroganza, saccenza e modo di porsi. Non è così, del resto? Ho solo riassunto tutto ciò che gli è stato "segnalato" negli ultimi mesi in più versi e da più parti, certo in un modo un poco più pesante. Modo un poco più pesante derivato dal fatto che più gli si dice certe cose, più sembra che lui continui a farle con ancor maggiore intensità appositamente. E alla lunga può diventare fastidioso.

Ciò detto, mi sembra sbagliato corrergli dietro. Non è un ragazzino, per cui che se la prenda in tal modo mi sembra abbastanza scenografico e/o appariscente.

 

3) Il discorso principale è quello di Rafter. Lakersland abbraccia tutti e non perchè lo dice Davi91, ma perchè quelli che l'han fatto nascere e crescere per primi (e maggiormente) hanno diffuso questo 'credo' in quelli che sono arrivati dopo. Questo non toglie il fatto che può risultare fastidioso ciò che ho ricordato nel mio post a Nigma.

 

4) Ciò di cui mi scuso è l'OT che ho lanciato involontariamente di là. Per il resto avrò anche utilizzato toni duri, ma allo stesso modo li ho "subiti" io quando, talvolta, assumevo un atteggiamento arrogante.

Magic me l'ha fatto notare in un paio di discussioni in passato, per fare un esempio. Earving Magic avrebbe voluto farmene post simili (e perchè non l'hai fatto? Per me tutto è un modo per imparare a relazionarmi).

Quando fu di Magic presi nota e, una volta capito che il mio modo di scrivere poteva infastidire altri, cercai un attimino di controllarmi.

E' una grandissima piazza questa, come tante altre. E' normale che ci si relazioni e non mi sembra bestemmia far capire ad una persona che certi atteggiamenti forse sarebbe meglio non assumerli (proprio per non minare la quiete del forum).

Quel che voglio sottolineare è che non li faccio capire da un piedistallo o da una posizione di superiorità rispetto agli altri ( :vedolestelle ). Ma li faccio capire da utente ad utente.

Così come altri utenti domani potrebbero farmi capire altro da utenti ad utente.

 

Tutto qui. Beh, tutto qui, sto cazzo!Scrivo da 20min! (semicit. Alan)

 

:sSig_ban:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.