Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

Guest Nigma

Temo di non averlo capito...

 

A dire il vero è piuttosto casuale, cercavo notizie di Perkins ed è uscita questa foto. A quel punto ho cavalcato l'idea di Sonato, che tempo fa aveva notato come tutti quelli che mettevo come avatar immediatamente o si rompevano (nulla di serio, sia chiaro) o si mettevano a giocar male: mi sembrava il momento propizio.

 

Poi vabbè, visto che KD è adorato praticamente da tutto il forum (tutti tranne me, temo :asd ), magari vederlo in maglia verde poteva destare un minimo di "odio sportivo", visto che dobbiamo affrontarlo per almeno 4 partite (altra 3, dopo Gara-1).

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Io, da tifoso Lakers, tifo Lakers e considero mia acerrima rivale i Celtics. Stop. Senza provare odio per nessuna franchigia e nessun giocatore, senza augurare a nessuno di infortunarsi o di NON vincere, senza prendermela con nessuno per nessun motivo laddove non ci sia apertamente un comportamento antisportivo o con volontà di dolo. Chiaramente ho le mie preferenze, ma per lo più in senso positivo, difficilmente il senso negativo (una di queste è Griffin, ad esempio, che considero modesto e montato), ma ciò non significa che io gli auguri di rompersi o di perdere: non fa parte di me e non lo faccio.

Già con questo mi sembra che ci possiamo ritenere soddisfatti.

 

Tienilo sempre a mente però :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Anche no. Non mi esalto per una rubata (l'unica della partita) e un paio di liberi: buona partita difensiva la sua ma ha tirato 3/10 dei quali 2/8 dall'arco e Durant ne ha messi comunque 31 tirando con una buonissima percentuale, superiore al 50%.

 

Mi esalto di fronte a questo Pau. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Perchè? Non è stanotte alle 4.30? :unsure:

 

PS: sto già cercando, comunque, se non posto qualcosa subito è perchè non ho trovato nulla e devo uscire ma rientro nel primo pomeriggio.

Link to post
Share on other sites

METTA,SOLO METTA,METTA E BASTAAAAAAAA :asd

 

Nigma, si METTA a tifare il good ol' Ron con la pervicacia con cui insiste su RR9drinks.gif446.gif. E' dura, Angelo. Ma cerco di rapire Nigma e portarlo sul carro 446.gif

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma ti ho dovuto dare il -1 al post dei Thunder per renderlo uguale all'altro post (nel primo post non era mio il -1) :asd

 

P.S: Ti ridarò il +1 su altri post ;-)

 

Figurati, hai fatto benissimo! Grazie di avermelo detto. ;-)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.