Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

@Benga: allora non posso esimermi dal ricambiare, quel film mi ha stregato sin dalla prima volta al cinema, un vagone di anni fa. Stupppendo! (cit)

 

"dava un tono all'ambiente" :ahahah

 

top 50 all time? per me si e con enorme margine.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

Le persone schiette e franche come Odino sono un ottimo motivo per restare su Lakersland,Nigma vorrai mica perderle?Dai su torna,mi devi ancora consigliare l'autofficina nei pressi di Ravenna :asd

Ma non dovevi scrivere solo nei live?

ti meriteresti un bel :sSig_ban:

:asd

ci manca solo che torni a scrivere nel 3d del calcio!

Link to post
Share on other sites

Ma non dovevi scrivere solo nei live?

ti meriteresti un bel :sSig_ban:

:asd

ci manca solo che torni a scrivere nel 3d del calcio!

 

Infatti,ma ho capito che Nigma supera i miei poteri.Quella su Mike Miller mi ha impressionato.

Nel topic del calcio ho deciso assieme a Jay e ai miei fratelli di non scrivere più,per ovvi motivi,non vengo certo ad acculturare tatticamente un pirla come te.Sarebbero perle ai porci... :asd

Link to post
Share on other sites

Dopo due giorni di stacco totale da LL e da internet per non vedere&leggere le celebrazioni di Chosen One , rientro e trovo questo "putiferio". Dopo aver letto tutto: sono contento che Nigma sia restato, perché lo reputo uno degli utenti più preparati e piacevoli da leggere. Non sempre certe sue fisse/argomentazioni mi piacciono o vengono da me condivise, anzi. Tutto questo pur avendo con lui un bel rapporto.

Qualche tempo fa con Odino si parlava di una sorta di "tiro al Nigma", ovvero il fatto che prendesse meno anche se (cit. Lakeshow) diceva che il cielo fosse azzurro. Ora in un forum di tifosi non è sempre semplice e neanche auspicabile quasi che si possa andare tutti d'accordo, discutere argomentando è giusto . Certe volte (non sempre, per la verità) credo che il vedersi di persona possa stemperare certe tensioni dello scritto. Che non significa necessariamente diventare amiconi o inseparabili. Serve solo per avere più rispetto, consapevoli delle proprie posizioni.

Credo che l'obiettivo di un forum sia quello di apririsi sempre più verso l'esterno, facendo per prima cosa proseliti fra i seguaci LAL italiani e non solo. Personalmente ho salutato con molto affetto il ritorno di XXXGeorge e di Jay che scrivevano quando io mi ero appena iscritto. Se un membro di una comunità virtuale come questa lascia, è comunque brutto. Per tutti.

Detto questo, è ovvio che in questo forum quando ci sono entrato mi aspettavo di trovare competenza, originalità, analisi, qualità, ironia, leggerezza e buona compagnia. Sono stato soddisfatto. Mi aspettavo una comunità con forte intensità anti - C's. Sono stato soddisfatto. Mi aspettavo di andare d'accordo con alcuni , non tutti . E anche in questo sono stato accontentato .Certe visioni di Nigma sono senz'altro ai limiti dell'eresia . E capisco possano rompere ad altri. quindi Nigma, quando attaccato, resta e difenditi sul campo - che lo sai fare - e non minacciare sdegnato l'aventino di LL. Le critiche e gli attacchi feroci - se e quando motivati - sono legittimi, difendersi anche. Fuggire via, anche virtualmente, no.

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

Jay ci mancherebbe manco gli avevo letti gli altri post...

 

Era un post buttato li ironicamente nei confronti di Brando che é un po' un'icona del forum...per sdrammatizzare il Nigma-Gate...

 

Uno scherzo su Brando e nulla più...

 

Lungi da me in questo post fare frecciatine a qualcuno...poi nei tuoi confronti non ne avrei proprio di motivi visto che siamo spesso d'accordo su molti argomenti

 

Ci mancherebbe, Magico, ma volevo solo essere sicuro che non venissero fraintese le mie parole nei confronti di brando. Come ha confermato perfettamente l'uscita a vuoto di trrt.

Quello che alcuni forse non comprendono, è che a gente come me - soprattutto -, avere dieci fragoloni o dieci "+1" frega meno di zero, è una questione di principio.

Personalmente mi infastidiscono i conigli, quelli che sparano il fragolone e non hanno nemmeno la coerenza di replicare al post, solo per il gusto di agire nell'ombra.

Io metto un sacco di "+1", e non è difficile capire a chi, e negli ultimi 4 mesi avrò piazzato 4 fragole ad esagerare, una al mese. Senza problemi nel rivelare a chi.

Eliminare il sistema può essere una soluzione - imho non quella corretta, ma capisco che tante volte si debba agire cosi, togliere uno strumento del tutto, quando viene male utilizzato da pochi pirloni -, l'ideale sarebbe il poter ricondurre la fragola al fragolatore, o il +1 al relativo estimatore. Come suggerito da keitaro mi pare.

Solo per una questione di trasparenza.

Detto questo, fine dei discorsi, mi spiace solo che Benga, Nigma, Rafter, ma anche Kobemvp, non possano esprimere un parere senza trovarsi sommersi da una valanga di fragole. Continuo a non comprendere il divertimento degli autori, ma pazienza, il mondo non so quanto sia bello, ma fortunatamente (o sfortunatamente) è molto vario ed avariato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma...

 

nono

 

...non son un Sasha Lover...

:asd

 

Non sei delle parti di Udine (forse avevo capito male io o ti ho confuso con qualcun altro)? Se si, ho fatto una battuta legando i trascorsi di Sashone in Friuli alla tua provenienza, anche per fare sentire meno solo il povero D-Gen sul suo carro abbandonato :asd

Effettivamente non ti ho mai visto scrivere di Vujacic, ho solo azzardato "al buio", ricordandomi - evidentemente male :loL2 - la zona dalla quale scrivi. :chetristezza

Chiedo venia.

Link to post
Share on other sites

Dopo due giorni di stacco totale da LL e da internet per non vedere&leggere le celebrazioni di Chosen One , rientro e trovo questo "putiferio". Dopo aver letto tutto: sono contento che Nigma sia restato, perché lo reputo uno degli utenti più preparati e piacevoli da leggere. Non sempre certe sue fisse/argomentazioni mi piacciono o vengono da me condivise, anzi. Tutto questo pur avendo con lui un bel rapporto.

Qualche tempo fa con Odino si parlava di una sorta di "tiro al Nigma", ovvero il fatto che prendesse meno anche se (cit. Lakeshow) diceva che il cielo fosse azzurro. Ora in un forum di tifosi non è sempre semplice e neanche auspicabile quasi che si possa andare tutti d'accordo, discutere argomentando è giusto . Certe volte (non sempre, per la verità) credo che il vedersi di persona possa stemperare certe tensioni dello scritto. Che non significa necessariamente diventare amiconi o inseparabili. Serve solo per avere più rispetto, consapevoli delle proprie posizioni.

Credo che l'obiettivo di un forum sia quello di apririsi sempre più verso l'esterno, facendo per prima cosa proseliti fra i seguaci LAL italiani e non solo. Personalmente ho salutato con molto affetto il ritorno di XXXGeorge e di Jay che scrivevano quando io mi ero appena iscritto. Se un membro di una comunità virtuale come questa lascia, è comunque brutto. Per tutti.

Detto questo, è ovvio che in questo forum quando ci sono entrato mi aspettavo di trovare competenza, originalità, analisi, qualità, ironia, leggerezza e buona compagnia. Sono stato soddisfatto. Mi aspettavo una comunità con forte intensità anti - C's. Sono stato soddisfatto. Mi aspettavo di andare d'accordo con alcuni , non tutti . E anche in questo sono stato accontentato .Certe visioni di Nigma sono senz'altro ai limiti dell'eresia . E capisco possano rompere ad altri. quindi Nigma, quando attaccato, resta e difenditi sul campo - che lo sai fare - e non minacciare sdegnato l'aventino di LL. Le critiche e gli attacchi feroci - se e quando motivati - sono legittimi, difendersi anche. Fuggire via, anche virtualmente no.

 

:drinks:

Ti ringrazio, Ale, anche se devo dire che io non ho mai chiuso con lakersland per questa o quella ragione, o per quel dato periodo. Ho solo eliminato il topic del calcio dalle mie attività (e letture, anche se mi spiace), capace di creare attriti con persone con le quali, finchè si parlava di basket nba, andavo d'accordissimo. Potere del Dio Pallone.

 

Per il resto, i decani del forum ormai penso abbiano imparato a conoscermi. :asd

Ogni tanto mi prendo qualche settimana/mese di pausa, o in off season o a metà stagione, quando gli argomenti sono quelli che sono, l'aria fritta è talmente tanta (e talmente fritta) da diventare pesante e generare flames sul niente.

Se bisogna litigare, lo si faccia almeno per un buon motivo :loL2

Comuqnue chiedi a Luevel, Enum o D-Gen, sono sempre tra i primi ad accogliermi quando mi rifaccio vivo :asd

O chiedi a George, che ogni tanto mi insulta perchè non mi faccio vivo. :fiskio

 

 

ps: Ben tornato a Nigma, ma di fatto non se n'è mai andato

E non ce n'era motivo, da come la vedo io.

Link to post
Share on other sites

Infatti,ma ho capito che Nigma supera i miei poteri.Quella su Mike Miller mi ha impressionato.

Nel topic del calcio ho deciso assieme a Jay e ai miei fratelli di non scrivere più,per ovvi motivi,non vengo certo ad acculturare tatticamente un pirla come te.Sarebbero perle ai porci... :asd

Invece di ringraziarci, perchè gli abbiamo lasciato campo libero per stra-parlare di cazzopoli e dintorni... bella riconoscenza, proprio uno di loro :ahahah

Link to post
Share on other sites

ah quindi siamo in attesa del post di nigma?

No.

:asd

 

Non in attesa, ha detto che scriverà qualcosa in merito ma non credo ci sia un aspettativa.

Anche perché l'aspettativa di un pensiero costante è la costante stessa.

 

Non sei delle parti di Udine

 

CUT

 

Chiedo venia.

Quello è mescule :smiley-hug005:

No probem.

:asd

 

Io vengo dalla Campania ex Felix, dall'odiata dai romani Caudium.

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

No.

:asd

 

Non in attesa, ha detto che scriverà qualcosa in merito ma non credo ci sia un aspettativa.

Anche perché l'aspettativa di un pensiero costante è la costante stessa.

 

 

 

No probem.

:asd

 

Io vengo dalla Campania ex Felix, dall'odiata dai romani Caudium.

:icon_bananaride:

Ora devo capire per quale motivo ti ho collegato a Mescule... :asd

Non può essere l'arterio, ho solo l'età di Kobe (quasi) :loL2

Link to post
Share on other sites

Ora devo capire per quale motivo ti ho collegato a Mescule... :asd

Non può essere l'arterio, ho solo l'età di Kobe (quasi) :loL2

Dai sei poco più di un anno meno giovane di me, mica devo preoccuparmi?

:smiley-angelic004:

 

Boh, non sono neppure mesculoso...

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.