Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Serena avanti 4-1 nel secondo set con due break s'è fatta brekkare tre volte di fila, due quando ha servito per il match. Nel tie break avanti di un break s'è fatta rimontare ancora e ha perso il set. Se la perde suicido con pochi eguali nella storia.

Link to post
Share on other sites

Serena avanti 4-1 nel secondo set con due break s'è fatta brekkare tre volte di fila, due quando ha servito per il match. Nel tie break avanti di un break s'è fatta rimontare ancora e ha perso il set. Se la perde suicido con pochi eguali nella storia.

 

La perde. Azarenka comunque avversario rognoso come pochissimi (in senso buono, naturalmente, per quanto non mi piaccia).

Link to post
Share on other sites

La semifinale tra Stan e Djoko pur non mostrando un grandissimo tennis mi è piaciuta parecchio.

Serena comunque quando vuole è ingiocabile sul veloce.

 

Pronostici per i maschietti?

Link to post
Share on other sites

La semifinale tra Stan e Djoko pur non mostrando un grandissimo tennis mi è piaciuta parecchio.

Serena comunque quando vuole è ingiocabile sul veloce.

 

Pronostici per i maschietti?

 

Spero nell'orgoglio di Nole, credo la vinca Nadal.  :chetristezza

 

 

ps: concordo con quanto scritto nei giorni scorsi da Caniggia, Wawrinka impressionante per come ha giocato contro i migliori al mondo. Il numero uno svizzero, viste le condizioni pietose in cui versa ormai Federer... anno nerissimo per lui, non so quante volte gli sia capitato di chiudere senza uno Slam in bacheca, negli ultimi dieci anni, ma penso molto raramente.

 

pps: onore a Flavia, grandissimo torneo. E più che le mutandine nere, metterei l'accento su ciò che contenevano, roba degna delle sue prestazioni sul cemento  :gia:  :iminlove1:  

Link to post
Share on other sites

Spero nell'orgoglio di Nole, credo la vinca Nadal.  :chetristezza

 

 

ps: concordo con quanto scritto nei giorni scorsi da Caniggia, Wawrinka impressionante per come ha giocato contro i migliori al mondo. Il numero uno svizzero, viste le condizioni pietose in cui versa ormai Federer... anno nerissimo per lui, non so quante volte gli sia capitato di chiudere senza uno Slam in bacheca, negli ultimi dieci anni, ma penso molto raramente.

 

pps: onore a Flavia, grandissimo torneo. E più che le mutandine nere, metterei l'accento su ciò che contenevano, roba degna delle sue prestazioni sul cemento  :gia:  :iminlove1:  

 

 

Wawrinka rispetto ai migliori paga il fisico da "festa della Birra di Acquanegra" perchè in quanto a colpi non deve imparare niente da nessuno

Link to post
Share on other sites

 Il numero uno svizzero, viste le condizioni pietose in cui versa ormai Federer... anno nerissimo per lui, non so quante volte gli sia capitato di chiudere senza uno Slam in bacheca, negli ultimi dieci anni, ma penso molto raramente.

 

 

Seconda volta, quest'anno è il primo in cui non ha fatto nemmeno una finale.

 

Per stasera dico Nadal in 4, se c'è vento come ieri anche in 3. 

Link to post
Share on other sites

 

Wawrinka rispetto ai migliori paga il fisico da "festa della Birra di Acquanegra" perchè in quanto a colpi non deve imparare niente da nessuno

 

Ahah, maniaco..... parlavo del sederino di Flavia, non sono cosi triviale... :trueeestory: .

Su Wawrinka quoto, contro Nole ha giocato un match terrificante. Peccato che aver vinto quella maratona, potrebbe essere stato totalmente inutile per il serbo...freddino come al solito, all'inizio, già incassato il primo break.

Link to post
Share on other sites

16 errori non forzati per Nole e 5 per Rafa.

Mallorca pride, vamos Rafa. Meritatamente in vantaggio di 1 set, maggiore convinzione e corsa, è come se Nole non fosse al 100% della condizione fisica.

Link to post
Share on other sites

Sospettabile che dopo un periodo di "down", Nadal si sarebbe rifatto sotto. Ora di nuovo inerzia a favore del maiorchino

 

E Infatti chiude 6-4 il terzo, grazie ad un suicidio di Djokovic sul 30 pari, a rete. Spero non ci siano strascichi, e come è solito fare, Nole cominci il quarto set, giocando con la testa totalmente libera (senza pensare ad un terzo che aveva decisamente in mano, e ha gettato nel cesso....vedi 0-40 sul 4 pari :smiley-angry019:  ).

 

La gente vogliono il quinto (Caniggia, non ho scritto quintA, non equivocare :asd  )!! :gia:

 

La Ristic bene, come sempre, giusto per restare in argomento..

Link to post
Share on other sites

Alla lunga contro questo Nadal è quasi impossibile giocare. Strapotere fisico impressionante.

 

Non è soltanto fisico, secondo me, è anche e soprattutto mentale: lo spagnolo non sbaglia praticamente mai.

Link to post
Share on other sites

Alla lunga contro questo Nadal è quasi impossibile giocare. Strapotere fisico impressionante

 

Io non l'ho vista cosi impossibile, logico che se hai in mano il terzo e lo regali cosi, sanguini davanti ad uno squalo.

Complimenti a Nadal, ma Nole ripenserà parecchio a come ha buttato alle ortiche un terzo set di cui è stato lungamente il leader. Senza distrazioni, la partita sarebbe stata vera ed equilibrata fino in fondo, ma se concedi qualcosa ad un avversario già favorito e superiore, non ce n'è.

Link to post
Share on other sites

Si certo il game che ha perso da 0-40 ha dato la svolta decisiva però il calo fisico e mentale, rispetto al 2' set è stato evidente. Lo spagnolo è in una condizione eccellente, pensando che esattamente un anno fa non sapeva neanche lui quando sarebbe tornato a giocare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.