Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

Dato che io mi sono affacciato a questo sport (che mi piacerebbe anche provare a giocare) da poco (guardo Slam e Masters con "continuità" da un paio di anni, prima qualche partita saltuariamente), sapreste consigliarmi qualche partita/highlights del passato per permettermi di comprendere meglio il cambiamento di cui parlate? Io ovviamente non sono così tecnico come ad esempio Shooter (che comunque è stato chiarissimo), ma mi piacerebbe capirne qualcosa di più.

Le finali di wimbledon dagli anni 80 fino ai primi anni 2000, vediamo se noti un po' di differenze, anche cromatiche nella zona della rete :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Rafa torna numero uno al mondo dopo aver raggiunto la finale a Pechino.

 

Domattina ore 10 pronti per l'ennesimo Rafa-Djoko dell'anno col serbo che sicuramente vorra' subito rifarsi di aver perso la testa della classifica...

 

Vamos!!!!

Link to post
Share on other sites

Dipende se non si infortunia l'anno prossimo con tutti i punti che deve difendere....

 

Si ma fai conto che ha due slam dove praticamente non difende niente. Intanto sto stronzo finalmente l'ha persa una partita  :asd salvi record di Federer e McEnroe

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Djoko favoritissimo anche a Londra...io spero in Rafa ma la vedo dura,dopo una fantastica estate ha un pochino mollato e ci può stare...

 

Obiettivo mantenere il numero uno del ranking e per farlo basta vincere due partite del round robin qualsiasi sia il risultato finale di Djoko...

 

Si parte oggi contro Ferrer che l'ha appena battuto a Parigi...

 

Vamos Rafa!!!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.