Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Djokovic oggi era la copia sbiadita di quello che era e che probabilmente è ancora.

Nonostante tutto si era trovato un break avanti nel 5° set.

Ma oggi è stato davvero troppo falloso, l'ultimo game ne è stata l'ennesima prova.

 

Di Nadal non ho visto neanche un quindici, anch'io spero in una ventata di aria nuova.

O nel ritorno alla vittoria Slam dello svizzero #1 (capito Jay? :asd).

Ma capisco che è praticamente utopia, nonostante lo abbia visto davvero centrato contro Tsonga che in passato gli aveva creato più di un grattacapo.

 

Guarda, io su Federer sono obiettivo, perchè l'ho sempre preferito a Nadal, ma mai tifato realmente. Sempre solo stimato e ammirato, mai idolatrato.

Beh, anche quando era ben altro Federer, lo vedevo soffrire moltissimo Tsonga.

Ieri, lo ha scherzato.

O Tsonga è sceso sotto terra, o Federer è rinato (magari ha chiesto consigli medici a Nadal  :asd ).

Non lo so, il Rafa estivo era ingiocabile, questo non mi sta facendo la stessa impressione.

Tutti tranne lui, gli tiferò contro (scommettendo a favore  :asd ) da qui a fine torneo.

 

Non vincerai mai gli australian open, maiorchino del cazzo!  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Guarda, io su Federer sono obiettivo, perchè l'ho sempre preferito a Nadal, ma mai tifato realmente. Sempre solo stimato e ammirato, mai idolatrato.

Beh, anche quando era ben altro Federer, lo vedevo soffrire moltissimo Tsonga.

Ieri, lo ha scherzato.

O Tsonga è sceso sotto terra, o Federer è rinato (magari ha chiesto consigli medici a Nadal :asd ).

Non lo so, il Rafa estivo era ingiocabile, questo non mi sta facendo la stessa impressione.

Tutti tranne lui, gli tiferò contro (scommettendo a favore :asd ) da qui a fine torneo.

 

Non vincerai mai gli australian open, maiorchino del cazzo! :headbang!:

Magari questi..

 

Perché mi pare che comunque li abbia già vinti in passato...

Link to post
Share on other sites

Nadal nel primo set non pervenuto... poi si è svegliato, ma ha faticato più del previsto. 

Mortacci mia che ho beccato il Nadal v.3-1 a 3.65 e ho mandato a puttane con la Halep (pronosticata su bet italia, ma vaff...).

75 euro già in tasca, grazie alle prese Nba e tennis (errani) della notte, vanificate da una cazzata.

 

Presa in singola la Radwanska data a 5, la mia Agnieszka non mi tradisce e mi mantiene in attivo anche a sto giro. Grandissima prestazione, proprio come la Chibulkova.

 

Ora sto vedendo il miglior Federer degli ultimi 3 anni, peccato che ad un game dal match si sia complicato la vita e fatto breakare per la prima volta nel match (a fine terzo set). Murray non muore mai, King Roger - è servito pungolarlo, sembra davvero un altro rispetto all'anno scorso - dovrà giocarsela al tie-break, temo. 

Link to post
Share on other sites

Assurdo in effetti come ha lasciato il terzo set.

 

Nel quarto comunque nessun contraccolpo psicologico.

Mena le danze ancora lui e rischia di breakkare Murray praticamente ogni game in cui lo scozzese è al servizio.

 

Ma tra il dire ed il fare...

Link to post
Share on other sites

No, Nadal.

 

Il derby in finale  :lolfuckthat:

 

Sì, sì, parlavo già della finale :asd

Vince Federer,è già scritto

:gia:

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

comunque, dal punto di vista fisico, ho visto un Federer quasi impeccabile.

nei primi 2 set ha letteralmente scherzato Murray, sul finire del terzo ha avuto un pò di braccino.

poi credo che Murray abbia patito un pò per la schiena nel quarto, ma comunque c'è stata una buonissima reazione mentale di Roger.

magari uscirà con il solito 6-2 6-3 6-2 dopo domani contro Nadal, ma ad oggi un minimo di speranza c'è.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.