Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Luther 4x01 You know nothing John Luther  :asd 

 

Peccato le abbiano dato un personaggio che è lesbica, è comunque sempre un bel vedere. Passando alla puntata, per ora penso sia il miglior inizio di stagione della serie. Tanta carne al fuoco e per ora ben gestita

 

Link to post
Share on other sites

Luther 4x01 You know nothing John Luther  :asd 

 

Peccato le abbiano dato un personaggio che è lesbica, è comunque sempre un bel vedere. Passando alla puntata, per ora penso sia il miglior inizio di stagione della serie. Tanta carne al fuoco e per ora ben gestita

 

 

 

Lo sai, sì, che son solo due puntate? :asd Inizio della stagione che è un preludio al finale in sostanza  :asd  :asd

 

Comunque quando John arriva sulla scena del crimine/ritorna in centrale  :iminlove1: 

 

Link to post
Share on other sites

 

Lo sai, sì, che son solo due puntate? :asd Inizio della stagione che è un preludio al finale in sostanza :asd:asd

 

Comunque quando John arriva sulla scena del crimine/ritorna in centrale :iminlove1:

 

 

No non lo sapevo. Quindi questa sarà l'ultima stagione probabilmente, fanno due puntate giusto per fare un finale alla serie. C'è malinconia, è una delle serie meglio fatte per profondità dei personaggi, però capisco che Elba non abbia tanto tempo per la serie e preferisca fare qualche film

 

Link to post
Share on other sites

secondo me hanno abbandonato l'idea iniziale, magari per collegarsi al "terrorismo" attuale, e hanno fatto un bel pasticcio, peccato perchè anche nella quinta avevano apparecchiato la tavola benissimo, come nelle altre stagioni, ma le ultime 2 puntate sono irrealistiche come non lo sono state le prime 4 stagioni e mezza messe insieme. 

poi il finale... assurdo.

 

comunque serie rinnovata... non sono preoccupato che possa diventare una cagata perchè comunque hanno cannato "solo" 2 puntate, ma se gestita in altro modo poteva uscire un altro capolavoro. 

Link to post
Share on other sites

pessimo basta e avanza?

Quando si sono ficcati nel solito intreccio 'Russia cattiva, America buona' è crollato tutto ciò che di buono avevano creato. L'ultima puntata l'apologia delle stronzate, ci hanno ficcato pure un fantastico insulto alla Turchia pavoneggiando una pena di morte che non è più usanza da tipo 10 anni. Glisso sull'attacco perché sarebbe impietoso. La parte finale nemmeno l'ho capita, a Curry le è apparso Gesù Cristo o ha iniziato a farsi di anfetamine? O entrambe?

Link to post
Share on other sites

Quando si sono ficcati nel solito intreccio 'Russia cattiva, America buona' è crollato tutto ciò che di buono avevano creato. L'ultima puntata l'apologia delle stronzate, ci hanno ficcato pure un fantastico insulto alla Turchia pavoneggiando una pena di morte che non è più usanza da tipo 10 anni. Glisso sull'attacco perché sarebbe impietoso. La parte finale nemmeno l'ho capita, a Curry le è apparso Gesù Cristo o ha iniziato a farsi di anfetamine? O entrambe?

steph?  :asd

 

 

è il mistero del finale, non si capisce se è solo una cavolata del tipo 

che l'anima di quinn è andata in cielo e robe simili, o se è qualcosa di + realistico in linea con homeland, anche perchè probabilmente quinn non è morto

 

 

ps. iniziato true detective, la puntata 2 con la daddario  :wanking:

Link to post
Share on other sites

 

 

non sono preoccupato che possa diventare una cagata

 

perché lo è già diventata da un pezzo, nel momento in cui canni (di brutto) due season finale di fila dopo una stagione (la terza) che definire così così.. non si può soprassedere stai già alla frutta e di brutto

 

era da chiudere a fine terza stagione sarebbe stato un finale perfetto

Link to post
Share on other sites

A me Homeland piace ancora da morire. Ok che il finale non è molto realistico, ma nel complesso la valuto sempre positiva

 

 

La storia che lei va da Quinn per staccarlo dalle macchine e arriva la luce non è piaciuta neanche a me, quella è la tipica americanata che mi fa storcere il naso. La lettera di Quinn a Carrie  :Cry: 

 

 

Sono l'unico che si farebbe Carrie? E' una pazza schizzata ma mi tira  :asd

Link to post
Share on other sites

House of Cards sul Netflix italiano non c'è, bisogna andare di VPN  :asd 

 

Delle serie prodotte da Netflix francamente non ne ho ancora trovata una che non mi abbia soddisfatto. Proprio oggi ho finito Narcos e la consiglio, Daredevil anche molto bene. Ora inizio Jessica Jones.

Link to post
Share on other sites

Bloodline molto bene. L'ho iniziato perché lo aveva consigliato snakepit che di solito ci prende e non ha deluso infatti.

 

Con il senno di poi house of cards non lo consiglierei. Salvo la prima stagione e la 2x01. Il resto della serie è abbastanza scontato

Link to post
Share on other sites

Per ora sto guardando più che altro documentari, va cmq periodicamente dato un occhio alle new releases perchè il catalogo è sempre in evoluzione..sono però su quello US grazie ad Hola Unblocker. Quello italiano l'avevo visto un po' scarno..consiglio di fare il mese di prova gratis, basta tirarsi fuori prima della scadenza dei 30gg e non si paga nulla

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.