Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Better Call Saul 2x02

 

Squat Cobbler :asd

 

 

Iniziata anche Narcos proprio stamattina con enorme ritardo.. sono alla terza puntata, e sicuramente lo divorerò tutto entro domani.

WOW.

 

PS: Dio benedica la prova gratuita di Netflix, fatta solamente adesso per evitare distrazioni durante il periodo di esami :asd

Credo di rinnovarlo dopo la scadenza della prova, decisamente.. poi il catalogo US è TUTTO. :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Perché pagare Netflix quando torrent è gratis?

 

 

un punto a favore di Netflix è che sono doppiate in italiano: ho amici che preferiscono vederle così (io quelle iniziate in inglese non riesco a vederle poi doppiate, Saul è uno di questi casi)

Link to post
Share on other sites

Passi per chi non sa l'inglese e se le guarda in italiano (eretici), ma uno che le guarda in lingua originale perché dovrebbe pagare Netflix? Averle già tutte lì senza rotture di scaricare via torrent non vale il prezzo di una iscrizione annuale. Ormai con torrent in 5 minuti scarsi si scaricano le puntate e non è così difficile trovare i torrent

Link to post
Share on other sites

E' una malattia, purtroppo :asd potrei anche cambiare idea, ma al massimo lo farei per 1 solo mese con il piano premium, giusto per sfizio personale :asd

 

Mai vista una serie in italiano.. sempre e solo lingua originale e sub ita, nell'ultimo anno con sub eng.

Ma ormai vanno tutti in quella direzione eh

 

Conosco un botto di gente che ha Netflix, guarda le serie in lingua originale, ma lo fa per evitarsi lo sbatti di scaricare e avere tutto assieme in una raccolta..

Link to post
Share on other sites

Passi per chi non sa l'inglese e se le guarda in italiano (eretici), ma uno che le guarda in lingua originale perché dovrebbe pagare Netflix? Averle già tutte lì senza rotture di scaricare via torrent non vale il prezzo di una iscrizione annuale. Ormai con torrent in 5 minuti scarsi si scaricano le puntate e non è così difficile trovare i torrent

 

 

su Netflix ci sono anche film e serie vecchie che qualcuno può avere voglia di vedere saltuariamente

aggiungici se vuoi lo sbatta dello scaricare torrent/sottotitoli, mettere su chiavetta per chi vuole vederle in tele, la possibilità di vederle su smartphone dove si vuole...

 

te ne dico un'altra: evitare di intasare il pc di roba  :asd

Link to post
Share on other sites

Esistono cavo HDMI, hard disk esterni da terabyte a decine di euro e decine di cloud.

 

È sicuramente più comodo Netflix di stare a fare un paio di passaggi in più, ma veramente fa fatica fare una decina di click per guardare una serie tv?

Comunque probabilmente è perché essendo più pratico faccio in un secondo, in tanti mi dicono che non sanno scaricare, diversi non sanno neanche come guardare un film in streaming su internet, quindi posso capire. Poi son gli stessi che magari vogliono risparmiare su tutto il possibile immaginabile

Link to post
Share on other sites

Esistono cavo HDMI, hard disk esterni da terabyte a decine di euro e decine di cloud.

 

È sicuramente più comodo Netflix di stare a fare un paio di passaggi in più, ma veramente fa fatica fare una decina di click per guardare una serie tv?

Comunque probabilmente è perché essendo più pratico faccio in un secondo, in tanti mi dicono che non sanno scaricare, diversi non sanno neanche come guardare un film in streaming su internet, quindi posso capire. Poi son gli stessi che magari vogliono risparmiare su tutto il possibile immaginabile

 

sul discorso Smartphone che mi dici?

 

ti aggiungo anche un altro aspetto: è legale  :lookhere:   e per 10 euro al mese può anche valere la pena di sostenere questo aspetto

 

io ce l'ho, tanto non lo pago io  :asd

Link to post
Share on other sites

ti aggiungo anche un altro aspetto: è legale  :lookhere:   e per 10 euro al mese può anche valere la pena di sostenere questo aspetto

 

Esattamente questo. Per una volta che viene offerto un servizio di qualità(ricordando che poi Netflix con quei profitti produce anche delle serie di ottimo livello) ad un prezzo tutto sommato decisamente accessibile si può anche fare.

 

Io divido un account con un amico, 5€ a testa al mese direi che si possono spendere. E non lo utilizzo neanche molto, perchè seguo le serie settimana dopo settimana in contemporanea con gli USA, però quando ho da recuperare qualche serie Netflix è un paradiso. Senza contare poi la qualità dei documentari ecc..

 

Ecco, io ho tempo, posso permettermi di cercare e scaricare ciò che voglio quando voglio e di conseguenza giorno per giorno scarico e guardo le puntate. Questa però non è una situazione comune a tutti, quando si ha poco tempo a disposizione, le serie si recuperano nel tempo(a mesi di distanza per esempio) e non si seguono in contemporanea, sai che spettacolo è averle lì aprendo un'app? E pagando addirittura 3 euro al mese se trovi tre persone con cui dividere un account in 4k....

Link to post
Share on other sites

Ecco, io ho tempo, posso permettermi di cercare e scaricare ciò che voglio quando voglio e di conseguenza giorno per giorno scarico e guardo le puntate. Questa però non è una situazione comune a tutti, quando si ha poco tempo a disposizione, le serie si recuperano nel tempo(a mesi di distanza per esempio) e non si seguono in contemporanea, sai che spettacolo è averle lì aprendo un'app? E pagando addirittura 3 euro al mese se trovi tre persone con cui dividere un account in 4k....

Esattamente la mia situazione. Sono davvero due spiccioli se rapportati al tempo che risparmio (quando lavori quasi 12 ore al giorno, il tempo è VERAMENTE denaro :siciao:).

Link to post
Share on other sites

Finita Narcos comunque.

RI-WOW.

 

Pero', solo io avrei preferito finisse in una stagione? :bsfolded:

 

E iniziata Bloodline.. si lascia comunque guardare, anche se sono solamente al terzo episodio, ma fino ad ora nel complesso non mi sembra affatto da buttare, anzi.. ricordo che qualcuno disse che sarebbe salita di colpi andando più avanti, perciò sono fiducioso :asd

Snake cannerà mai una serie tv consigliata qui dentro? :siciao:

Link to post
Share on other sites

Finita Narcos comunque.

RI-WOW.

 

Pero', solo io avrei preferito finisse in una stagione? :bsfolded:

Probabilmente sarebbe stato meglio per l'epicità della serie, però come si fa a dire di no ad altre 10 puntate di questa roba

Link to post
Share on other sites

Io dico comunque che i soldi di Netflix si possono risparmiare, legale o meno.

 

 

Comunque il mio fratello lo ha preso in due mesi per prova e ora lo ho anche io  :asd

 

per coerenza non dovresti usarlo  :bsfolded:  :asd  :bsfolded:  :asd

Link to post
Share on other sites

Risposto a te e nique

 

Netflix con proxy come funziona? Devo andare su netflix.it o no? Devo sempre usare i miei dati che utilizzo per il sito italiano?

 

Ok, ho fatto il login, Fargo è da ordinare perchè è una serie TV Showtime e quindi tocca pagare altri soldi, buuuu

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.