Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

appena finito fringe, ultima stagione imho davvero bella, almeno nella prima parte... le ultime forse un po' troppo "sentimentali", ma il finale in cui

sembra che non sia successo niente ti fa sentire come se ti fossi svegliato da un sogno e nulla fosse successo :inchino 

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Nel frattempo oggi è finalmente arrivato Netflix in Italia, con la possibilità del mese di prova. Non che prima fosse off-limits, certo... :asd

 

Il catalogo ovviamente diventerà più ampio in futuro, ma per essere il Day One già c'è diversa roba considerando anche il fatto che essendo arrivati tardi nel nostro paese Mediaset e Sky hanno diverse esclusive e di conseguenza ci vorrà del tempo per trovare accordi ecc

 

Per chi è impaziente comunque con l'account di Netflix ITA si può anche entrare su Netflix US, e lì il catalogo è infinito(però senza sub ITA). Ovviamente serve qualche mezzo per fingersi americani :asd

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

vorrei un consiglio su una serie da vedere in queste settimane che portano all'inizio della stagione prossima.... qualche "must", anche di quelli tutt'ora attivi. 

l'unica limitazione sono gli episodi... non una roba da 150 puntate tipo lost.

non amo certo il genere fantascienza, o almeno non quella troppo "estrema", pensavo a "the blacklist" o "homeland" ma vorrei consigli da voi.

Link to post
Share on other sites

Finita la prima serie di Narcos. Speravo fosse unica, invece ce ne sarà una seconda. Comunque, promossa a pieni voti.

Link to post
Share on other sites

confermo su narcos, veramente bella... pure io mi aspettavo che finisse in una stagione, ma non conoscendo la storia di escobar non so quanto altro "materiale" ci sia, dubito che poi ce ne possa essere una terza.

 

visto ieri il pilot di homeland, sembra promettere bene, peccato solo che la bionda non sia anche gnocca  :asd

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

vista tutta homeland, compresa la 5x11.
 
bellissime le prime 2 stagioni, davvero fatte bene, pessima la prima metà della terza salvo poi riprendersi nel finale..... ecco, io l'avrei chiusa lì, o avrei aperto un'altra unica storyline che comprendesse la 4 e la 5, ma così la quarta è bella, ma lascia un senso di incompletezza, la quinta invece sta diventando troppo irrealistica, la 5x11 ne è l'apoteosi,

cioè sai che c'è un attentato nella tua città, vedi degli islamici che stanno a bloccare le uscite e non dici niente? O_O

e la sicurezza dov'è?

mah.

 

Link to post
Share on other sites

Non condivido, la quinta tantissima roba. Ero un po' scettico riguardo al rinnovo dopo quella che tutti pensavamo fosse la fine della serie, ma sono contento che abbiano continuato.

 

P.s. L'ultima puntata però la devo ancora vedere

Link to post
Share on other sites

Anche per me positive sia la quarta che la quinta stagione, e non era facile ricostruire quasi da zero una serie dopo la terza stagione.

 

Inoltre considerando la situazione attuale del mondo questa quinta stagione mi mette anche un'ansia non indifferente :unsure:

Link to post
Share on other sites

^ si non ho detto che non siano belle, solo che mettere una storia del genere in una stagione sola imho non è stata una grande idea, se la sviluppavano sulle due stagioni usciva un altro capolavoro.

 

La quinta non mi pare un granché, tolta qualche puntata (tipo quella dove vanno in "trasferta").

Poi vabbè, alla cia tutti stupidi e Carrie l'unico genio XD

Link to post
Share on other sites

Vorrei un consiglio da parte di chi ha visto la prima stagione:

Vale la pena di regalare 3 ore della mia vita il martedì sera a Gotham o mi dedico ad altro?  :asd

Se hai voglia di serie legate ai supereroi guarda Daredevil e Jessica Jones (entrambe Netflix). Gotham è come Arrow, van bene giusto per far colpo sulle tredicenni  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.