Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Nuova serie con grande cast e ottime recensioni...dal trailer però c'ho capito poco

 

A me sta piacendo - sono indietro di qualche puntata, l'unica cosa che finora non mi ha convinto è l'assenza di un personaggio di spessore, sembra quasi non ci sia un protagonista (anche se Axelrod è candidato a esserlo).

 

Qualcuno segue House Of Lies? Manca poco al 10 aprile 😄

Link to post
Share on other sites

Altra ottima stagione per Daredevil, anche meglio della prima. E ancora un grande casting, peraltro: dopo un grandissimo Vincent D'Onofrio per interpretare Fisk/Kingpin ora un Jon Bernthal meraviglioso nel ruolo di The Punisher.

Link to post
Share on other sites

Solo a me il finale di serie di HoC non è piaciuto? Miglior serie di certo dopo la prima, ma il finale... Secondo me è raffazzonato rispetto a quanto bene è stato sviluppato il tutto

Link to post
Share on other sites

Sono in totale crisi mistica, non so più cosa seguire..

Ho lasciato i Soprano alla 5x06, non mi prendeva più ed era diventato un po' stucchevole.

Ho lasciato TWD alla fine della quinta serie che mi aveva annoiato troppo.

 

Sto guardando HOC, aspetto il 10 maggio per Gomorra 2, ma nel frattempo?

Sto vedendo qualche puntata di Californication dall'On Demand di Sky, ma è una serie che ho già visto..

 

Qualche consiglio? Sarei tentato da Suits e Vinyl, ma il primo non so se trovo ancora le prime serie su internet.

Link to post
Share on other sites

Io anche consiglio Suits. Snake ha ragione, vira un pò troppo verso la soap opera ad un certo punto, ma a me continua a piacere ad esempio. Cioè, non è una serie che svacca completamente come tante altre, può anche continuare a piacere :asd

 

Vinyl onestamente la serie più sopravvalutata dell'anno a mio avviso. Ho resistito qualche episodio, poi addio. E se non c'è riuscita Olivia Wilde a farmi continuare....

Link to post
Share on other sites

Su Vinyl sono assai tentato anche perché è su Sky On Demand e quindi lo vedrei con qualità video ottimali.

Meglio di Suits ma sempre del tipo di Suits c'è?

A me sta piacendo Billions (sto iniziando in questo momento la 4)

Link to post
Share on other sites

Io anche consiglio Suits. Snake ha ragione, vira un pò troppo verso la soap opera ad un certo punto, ma a me continua a piacere ad esempio. Cioè, non è una serie che svacca completamente come tante altre, può anche continuare a piacere :asd

 

Vinyl onestamente la serie più sopravvalutata dell'anno a mio avviso. Ho resistito qualche episodio, poi addio. E se non c'è riuscita Olivia Wilde a farmi continuare....

Ti sei fermato troppo presto :asd

Link to post
Share on other sites

No no, mi tengo informato su ciò che succede su quel fronte :lookhere: però appunto, sono arrivato alla conclusione che ci si può informare anche senza vedere tutti e 55 i minuti della puntata :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.