Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

Ho suggerito ad un amico BB, si è visto ora la 1x01 e io mi son riguardato gli ultimi 5 minuti. Amarcord a ruota, sto malissimo :asd

Dopo averla terminata ho sofferto per mesi di stress post traumatico :asd

Poi ho scoperto game of thrones che è riuscito ad appassionarmi ma ho comunque dovuto cambiare genere

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Ho suggerito ad un amico BB, si è visto ora la 1x01 e io mi son riguardato gli ultimi 5 minuti. Amarcord a ruota, sto malissimo  :asd

Ieri ho rivisto la 3x07, One Minute.

Le emozioni sono state le stesse della prima volta che l'ho vista. 

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

Per me il momento più "holy shit" di BB è stato il finale di Crawl Space...

Disagio allo stato puro, Cranston da oscar.

Personalmente se parliamo di sensazioni che mi ha dato una delle scene più belle della storia della cinematografia.

Link to post
Share on other sites

Vi sfido a trovare un telefilm che in relazione al numero di ascolti così alti sia noioso, lento, con personaggi piatti, ambientazioni sempre uguali e senza una trama solida come TWD.

Per fortuna l'ho mollato, robetta davvero

Link to post
Share on other sites

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: con TWD agli sgoccioli della quarta stagione e The Following che tra non troppe puntate finirà, che telefilm consigliate di seguire ?

Possibilmente sullo stampo di The Following, quindi un poliziesco ma non troppo. True Detective è un po' così ?

Link to post
Share on other sites

Non conosco The Following, True Detective non è proprio un poliziesco, il caso è un contorno (e a volte viene messo da parte) rispetto al tema centrale, cioè i 2 personaggi principali. Poi c'è Matthew che è perfetto nel ruolo

Link to post
Share on other sites

Proverò perchè tutti ne parlano davvero bene.

 

 

TWD

 

 

 

Terminus non mi convince. Non mi convince per il fatto che sono entrati con quella facilità, con cui i zombie potrebbero entrare senza alcun problema.

Ho la vaga impressione che sia una sorta di laboratorio o cose del genere, qualcosa di particolare e malato comunque.

 

Finalmente si rivede Lauren Cohan, quant'è..

 

Qui il promo della 4x16: http://www.youtube.com/watch?v=sPqsNbv2oLg

 

 

Link to post
Share on other sites

 

Possibilmente sullo stampo di The Following, quindi un poliziesco ma non troppo

 

Se vuoi un consiglio devi allontanarti il più possibile da The Following....è una porcata mai vista. 

Una specie di Scary Movie fatta a serie tv, una parodia dei telefilm di successo. Imbarazzante nonostante il cast.

 

Prendi una qualsiasi serie poliziesca, è meglio....va bene anche il Commissario Lo Gatto per iniziare, fidati.

 

https://www.youtube.com/watch?v=vvDx9W0c_vM

Link to post
Share on other sites

Eh ma ormai non ho saltato nemmeno una puntata, lo seguo per capire come finirà.

La reputo tutto sommato piacevole, ma ho una cultura di serie TV molto scarsa per giudicarla a 360 gradi.

Link to post
Share on other sites

Se vuoi un consiglio devi allontanarti il più possibile da The Following....è una porcata mai vista. 

Una specie di Scary Movie fatta a serie tv, una parodia dei telefilm di successo. Imbarazzante nonostante il cast.

 

Prendi una qualsiasi serie poliziesca, è meglio....va bene anche il Commissario Lo Gatto per iniziare, fidati.

 

https://www.youtube.com/watch?v=vvDx9W0c_vM

:ahahah  :ahahah

 

Storia del cinema  :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

TWD 4x16

 

 

 

Bel finale di stagione, c'è tanta carne a cuocere per la quinta stagione.

Terminus era una trappola, molto scontato questo. E sono anche cannibali ( o così mi è sembrato di capire da quei resti umani nella gabbia durante la fuga dei 4 ), in linea con il fumetto.

 

Link to post
Share on other sites

TWD

 

 

Ottima puntata, mi è piaciuta molto, però sarebbe dovuto essere il finale di mid season, una delle poche puntate di questa stagione in cui succede e può succedere qualcosa ed è l'ultima  :ronron: Almeno la prossima si preannuncia ricca di eventi,molto meglio rispetto al non finale della scorsa stagione

 

 

 

Stanotte le ultime 2 di HIMYM, sono in lutto  :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

TWD

 

 

 

This season was just like the Lakers season.
A few good moments, interesting new faces, but mostly fillers, bad acting and setting things up in hopes for a better season next year.

 

 

 

Link to post
Share on other sites

HIMYM

 

 

 

Mi ci vorrà un po' per decidere se il finale mi è piaciuto o meno, la morte della madre era prevedibile (nelle scorse puntate c'erano delle avvisaglie) ma mi ha deluso parecchio

 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

Per me invece finale assolutamente PERFETTO, era esattamente come lo volevo. L'unico aspetto che mi rimane un pò indigesto è questo amore di Ted per Robin, però il fatto che la madre fosse morta 6 anni prima e loro avessero iniziato a rivedersi probabilmente salva l'autenticità del matrimonio per Tracy e spiega il rinfocolarsi del sentimento per Robin.

Non ho capito una cosa: quali erano le avvisaglie? Devo essermele perse. :asd

 

Link to post
Share on other sites

^

 

 

Per me invece finale assolutamente PERFETTO, era esattamente come lo volevo. L'unico aspetto che mi rimane un pò indigesto è questo amore di Ted per Robin, però il fatto che la madre fosse morta 6 anni prima e loro avessero iniziato a rivedersi probabilmente salva l'autenticità del matrimonio per Tracy e spiega il rinfocolarsi del sentimento per Robin.

 

Non ho capito una cosa: quali erano le avvisaglie? Devo essermele perse. :asd

 

 

 

Durante la 9x19 mentre Ted e Tracy sono a cena, lei dice una frase che riguarda Robin e sua madre: "Era ovvio che sarebbe arrivata, quale madre si perderebbe il matrimonio della figlia?", Ted la guarda e si mette a piangere. Probabilmente sapeva già della malattia terminale.

Riguardati la scena se ne hai la possibilità (dal minuto 19:20), vedrai che si capisce abbastanza bene :asd

 

Non sono mai stato un grande fan della coppia Ted-Robin, forse è per quello che non mi è piaciuto tanto il finale

 

Link to post
Share on other sites

HIMYM

 

 

E' esattamente il finale che gli autori hanno sempre avuto in mente. Infatti la scena dei figli negli ultimi 2 minuti è stata girata nel 2006, quando i due attori erano ancora "giovani"!

 

Sapevano già come farla finire. Il problema è che avendo fatte 9 stagioni perchè gli ascolti erano alti (loro in mente ne avevano 6) hanno dovuto inventarsi altre cose nel giro di questi anni che potrebbero portare a pensare a problemi di incoerenza nella storia.

 

Ma il finale era quello sin dall'inizio.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.