Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

The Walking Dead 4x14

 

 

 

1966762_540737219379434_911864707_n.jpg

 

 

 

 

Aho, guardando TWD ho anche pensato "eh questa me la farei". Poi sono andato a vedere su internet l'età perchè mi sembrava un po' piccola e ha 11 anni ahahahahahaahahahaha

 

Link to post
Share on other sites

Io non lo trovo noioso, ogni Lunedì la prima cosa che faccio è vedere se è uscita la puntata... però è vero che la serie è stata sviluppata male, con personaggi poco caratterizzati(cosa fondamentale in un contesto del genere), potenzialmente sarebbe potuta essere un capolavoro, è un peccato. 

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

himym

 

 

Ma quando vanno avanti col matrimonio? Che lentezza  :smiley-angry026:  Almeno facessero ridere le puntate, invece il livello di comicità è sceso parecchio.

 

Secondo me adesso ci sta qualche puntata dai toni più drammatici in attesa del gran finale,il colpo di scena della 9x20 mi è piaciuto e non poco.

Manca ancora una puntata e poi un series finale in cui confido non poco  :smiley-excited002:

 

Link to post
Share on other sites

Vi sfido a trovare un telefilm che in relazione al numero di ascolti così alti sia noioso, lento, con personaggi piatti, ambientazioni sempre uguali e senza una trama solida come TWD.

 

Assurdo, lo pensavo ieri sera guardando la 4x14.

Ormai la formula è quella: proporre una serie di puntate nelle quali non succede praticamente niente e rimandare tutto al season finale

Questa quarta stagione è peggio della seconda

Link to post
Share on other sites

himym

 

 

Vanno bene le puntate drammatiche(quella di Ted e Robin sulla spiaggia mi è piaciuta molto, a parte il pessimo effetto grafico di lei che vola come il palloncino :asd), però in mezzo ci devi mettere puntate divertenti, o vai avanti con la trama, altrimenti diventa una noia. Speriamo nel finale, ho letto certe teorie sconvolgenti tipo

la mom che muore

:asd

 

Link to post
Share on other sites

Per me TWD non è noioso. Però è lecito aspettarsi qualcosa in più con quell'audience. Ma poi lo vedrei anche solo in attesa della Dea nell'avatar del mio compaesano Artest.

Link to post
Share on other sites

Le puntate lente ci stanno in una serie come TWD dove c'è tanta introspezione e dove ci dovrebbe essere tanta psicologia intorno ai personaggi, ma quando tutte le puntate tranne l'ultima hanno la velocità di Gasol nel rientrare in difesa c'è qualcosa che non va.

 

Per quanto riguarda HIMYM: il livello della nona stagione per me è ottimo, niente a che vedere con la piattezza dell'ottava o della settima.

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda HIMYM: il livello della nona stagione per me è ottimo, niente a che vedere con la piattezza dell'ottava o della settima.

 

A me non sta piacendo a livello di comicità, inferiore rispetto a tutte le precedenti stagioni, mentre la sto apprezzando per i toni sentimentali che ha saputo dimostrare. Non mi è piaciuta però la scelta di basare tutta la stagione sul matrimonio, con la conseguenza di un ritmo lentissimo e la voglia di prendere a bastonate gli autori che alla 21esima puntata ancora non hanno fatto sposare Robin e Barney :asd

Link to post
Share on other sites

HYMYM ha rotto le balle. Da quando hanno smesso di copiare Friends non san più che pesci pigliare per far ridere.

 

Quoto, come comicità è scesa parecchio, per fortuna hanno deciso di chiuderla qui invece di andare avanti e rovinare tutto...molto dipenderà dal finale

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

Secondo me l'ottava stagione di himym è stata la migliore...speriamo in un gran finale adesso ma da quello che ho letto dovrebbe essere abbastanza realistico.

Ma poi sfido a trovare qualunque sitcom moderna a non aver copiato/preso spunto/ricalcato almeno qualcosa da friends,che comunque io considero come la serie comica per antonomasia degli ultimi 20 anni.

Link to post
Share on other sites

Ho suggerito ad un amico BB, si è visto ora la 1x01 e io mi son riguardato gli ultimi 5 minuti. Amarcord a ruota, sto malissimo  :asd

 

 

Beato chi Breaking Bad non l'ha ancora vista. Invidia pura.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.