Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

no la 4 di Dexter va vista assolutamente visto che è la migliore dell'intera serie! è dalla 5 in poi che hanno svalvolato di brutto

 

GoT vedere.

Ah avevo letto male.. Anche se in realtà mi ha già rotto

 

I primi 15 min di GoT rigorosamente in lingua originale sottotitolata mi hanno già preso alla grande

Link to post
Share on other sites

GoT non c'è nemmeno da chiedere :asd

 

 

A me la 12 di TWD è piaciuta, puntata diversa dalle solite ma più toccante sul lato psicologico.

 

Metto sotto spoiler..

 

 

Il problema è che ho perso un po' il filo del discorso. Dove si vuole andare a parare ?!

Il gruppo si è distaccato, ok: qual è l'obiettivo dei piccoli gruppetti createsi ? Sopravvivere, andare da qualche parte o trovare gli altri ?

 

Mi sembra che si sia perso un po' il filo logico della storia, ora è davvero tutto confusionario. Oppure usano questa situazione per entrare meglio nella storia del singolo personaggio, ma a che pro ? Siamo alla quarta stagione, potevano farlo prima. Oppure vogliono farne altre 3 o 4..

 

Link to post
Share on other sites

Mone

 

L'obiettivo è mostrare le diverse reazioni dei personaggi dopo la perdita della prigione ad opera del Governatore, ad esempio c'è Michonne che inizialmente torna all'idea di vagare tra i Walkers come prima di conoscere il gruppo, salvo poi reagire vedendo quel Walkers uguale a lei(da lì il sogno in cui appaiono fidanzato e amico), o Carl che da la colpa di tutto al padre ecc. L'obiettivo comune è ovviamente sopravvivere e cercare gli altri, ma c'è prima un processo psicologico da affrontare...comunque guarda la 13, succede qualcosa :asd

 

Link to post
Share on other sites

Mone

 

L'obiettivo è mostrare le diverse reazioni dei personaggi dopo la perdita della prigione ad opera del Governatore, ad esempio c'è Michonne che inizialmente torna all'idea di vagare tra i Walkers come prima di conoscere il gruppo, salvo poi reagire vedendo quel Walkers uguale a lei(da lì il sogno in cui appaiono fidanzato e amico), o Carl che da la colpa di tutto al padre ecc. L'obiettivo comune è ovviamente sopravvivere e cercare gli altri, ma c'è prima un processo psicologico da affrontare...comunque guarda la 13, succede qualcosa :asd

 

 

TWD 4x13

 

 

 

Puntata molta godibile, questa mi è piaciuta davvero. E si apre qualche curiosità, ingrediente fondamentale per serie del genere.

 

Le tre curiosità nate sono:

 

- Dov'è andata la biondina che era con Daryl ma di cui ora non ricordo il nome ?

- Chi sono quei tizi che hanno incontrato Daryl ?

- Che c'è a 'sto Terminius ?

 

Penso che dopo mi vedo la 4x14 con sub ita, sono troppo curioso.

 

 

Link to post
Share on other sites

Justified:

 

 

È un po' più lento del solito, ma ci sono diverse situazioni interessanti.

Art vs Raylan, con quest'ultimo che chiede di essere trasferito (per me Art muore).

Ava in carcere che aspetta l'aiuto di Boyd, a sua volta incasinatissimo coi Crowe (e c'è da capire se Danny abbia ucciso di proposito gli sgherri di Johnny o se sia solo il pazzo che è).

 

Link to post
Share on other sites

True Detective è un fottuto capolavoro di serie, Matthew sembra nato per quel ruolo, è stato la perfezione. Finale da disagggio totale, mi stava partendo il cuore quando

il tizio con le cicatrici sbuca dal nulla e accoltella Rust  :ohhhcrap:   

 

 

Il cofanetto va in lista prossimi acquisti.

Link to post
Share on other sites

Perché la scena è fatta talmente bene che mi sembrava di starci dentro al fianco di Rust, mantiene la tensione per tutto il tempo e mi aspettavo che il bestione spuntasse dietro Martin. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per niente, il caso non è niente di trascendentale, ma è tutta la storia nel complesso dei 2 protagonisti ad essere eccezionale, costruiti perfettamente, dialoghi e fotografia(scelta della Louisiana azzeccata) ottimi, recitazione, manco a dirlo( :asd), da oscar. Ovvio che senza Matthew e Harrelson probabile perda molto, infatti è da vedere la seconda stagione senza i 2 che piega prende, resta comunque il fatto che questa stagione è stata pazzesca.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.