Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Dopo Ender's Game che spero abbiate visto e vi abbia fatto venire voglia di leggere la saga di libri da cui è tratto, in estate dovrebbe arrivare quello che secondo me è l'altro evento cinematografico di SF dell'anno.

Jupiter Ascending dei Wachowsky

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Dopo lo spettacolo con Coach Carter (caspita che bel film). Continuo la mia visione di film sul basket, ieri sera visto He Got Game, cazzo pessimo.

 

Conosco solo due persone sulla terra a non aver apprezzato questo film (l'altra la immagino  :asd  ).... che tra parentesi, io ho letteralmente adorato fin dalla prima - delle quattro o cinque, l'ultima è di diversi anni fa, devo rimediare - visione.

Massimo rispetto per i gusti cinematografici e musicali di chiunque, ma "he got game" è "he got game", fratello.

Non si discute, si ama!  :headbang!:

 

ps: Ahah, Brando/Simmons mi ha aperto un mondo che non conoscevo (non quella parte, almeno :asd  ), con la sua annotazione critica.. :gia:

Link to post
Share on other sites

Conosco solo due persone sulla terra a non aver apprezzato questo film (l'altra la immagino  :asd  ).... che tra parentesi, io ho letteralmente adorato fin dalla prima - delle quattro o cinque, l'ultima è di diversi anni fa, devo rimediare - visione.

Massimo rispetto per i gusti cinematografici e musicali di chiunque, ma "he got game" è "he got game", fratello.

Non si discute, si ama!  :headbang!:

 

ps: Ahah, Brando/Simmons mi ha aperto un mondo che non conoscevo (non quella parte, almeno :asd  ), con la sua annotazione critica.. :gia:

Fondamentalmente venivo dalla seconda o terza visione di Coach Carter, non so, proverò a rivederlo, ma non ho gradito He Got Game come Coach Carter

 

Anche questo mi era piaciuto assai... c'è qualcosa che non hai capito, o non hai gradito?

 

 

ps: il secondo è na mezza cagata (e qualcuno potrebbe togliere il mezza).

Rispondo prima al tuo post scriptum, per chiudere la questione, il "seguito", immagino tu allusa a S.Darko, non è un vero e proprio sequel, il regista e sceneggiatore di Donnie Darko, Richard Kelly, ha più volte manifestato le distanze da quel film.

 

 

Il film è stato semplicemente stupendo, cercando su internet da più parti è emerso che le possibili interpretazioni del film sono varie, non voglio aprire un dibattito filosofico, ma ho alcune domande da fare. Quando Donnie segue il suo wormhole che lo porta nella stanza della madre dove trova una pistola in una scatola, significa che uno dei suoi destini prevedeva che fosse ucciso per mano dei suoi genitori?

 

 

[ho spoilerato la domanda nel caso qualcuno non lo avesse visto e avesse intenzione di farlo, consigliato]

Link to post
Share on other sites

Ecco, mi pareva che non potesse essere opera della stessa mente, quella roba li (si intendevo S.Darko  :ok21te:  )

 

Sulla domanda sotto spoiler, posso dirti che non avrei dato quell'interpretazione (non ne vedevo la ragione, diciamo che una cosa del genere è normale negli States.... più che altro, quello che trova gli servirà in seguito, come già sai)

Ho cercato di essere criptico per non fare capire a chi volesse vedere il film di cosa sto parlando, per il semplice motivo che non so/non ricordo come si faccia a mettere qualcosa sotto spoiler :asd   :facepalm:

 

Su He got game per carità, alla fine è solo una questione di gusti.

A me manca coach carter, dovrei prima vederlo per giudicare, magari non hai tutti i torti, se si tratta di un capolavoro (un pò come in autoradio, dopo una canzone epica, segue una carina e ti sembra una merda, proprio per quella che la precedeva  :trollface:  )

Comunque il film di Spike Lee è un culto per me, quindi sono di parte e potrei essere poco obiettivo.

 

Restando a Spike, ti consiglio Jungle Fever, magari poco conosciuto qui in Italia, ma ogni volta che lo vedo mi fa spaccare (l'ultima volta è già troppo tempo fa, un amico mi ha ciulato il dvd e non me l'ha più restituito...mi sa che me lo rifaccio)..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.