Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

beh del resto Churchill ben diceva che "gli italiani perdono le partite di calcio come fossero guerre, e perdono le guerre come fossero partite di calcio"

 

occhio però nel non passare da un eccesso all'altro, ora appena un giocatore colored si sente fischiato si grida subito al razzismo? dai su

 

Beh per esempio il termine colored in ambito anglosassone (e più precisamente statunitense) ha connotazione razzista, e molti lo ignorano. Uno su tutti Aldo Serena che nelle sue telecronache lo dice quasi sempre quando parla di giocatori neri.

 

Con questo non ti sto dando del razzista Luke, da quello che ti ho sempre visto scrivere so per certo che non lo sei, ma prendo spunto da questo per dire che in Italia c'è molta disinformazione e populismo da parte dei media, che sollevano sempre la tematica del razzismo in modo provincialotto, come ormai va di moda in questo paese.

 

si infatti non volevo usarlo in quel senso, assolutamente

 

mah, io di questi cori non so nulla. so dei fischi, ma evidentemente se alla roma è stata data un'ammenda si vede che c'è qualcosa di sicuro.

 

il tutto mi sembra abbastanza strano, non se n'è parlato assolutamente nel post partita ma è saltato fuori solo ora, bah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Cioè dire che avete avuto dei vantaggi a Bergamo Catania e contro la Fiorentina in casa significa mancare di rispetto ai suoi tifosi e al calcio italiano?E alimenta la cultura del sospetto?Ma se ha detto la sacrosanta verità nei confronti della Juve!!Francobollo Giglio dice che l'Inter non ha rigori da un anno ed è strano..anche questo allora alimenta la cultura del sospetto o sbaglio?

Per me sulla Juve è perfetto,scivola clamorosamente quando dice che l'Inter ha vinto solo una partita a Siena grazie agli arbitri..lì è imperdonabile e capisco l'astio dei tifosi avversari.Pero bisogna essere obiettivi,avete avuto meno aiuti di noi,ma non fate i santarellini.L'anno scorso siete stati penalizzati,quest'anno state tornando agli antichi splendori..Si scherza non infiammatevi

Link to post
Share on other sites
beh del resto Churchill ben diceva che "gli italiani perdono le partite di calcio come fossero guerre, e perdono le guerre come fossero partite di calcio"

 

occhio però nel non passare da un eccesso all'altro, ora appena un giocatore colored si sente fischiato si grida subito al razzismo? dai su

 

Beh per esempio il termine colored in ambito anglosassone (e più precisamente statunitense) ha connotazione razzista, e molti lo ignorano. Uno su tutti Aldo Serena che nelle sue telecronache lo dice quasi sempre quando parla di giocatori neri.

 

Con questo non ti sto dando del razzista Luke, da quello che ti ho sempre visto scrivere so per certo che non lo sei, ma prendo spunto da questo per dire che in Italia c'è molta disinformazione e populismo da parte dei media, che sollevano sempre la tematica del razzismo in modo provincialotto, come ormai va di moda in questo paese.

 

si infatti non volevo usarlo in quel senso, assolutamente

 

mah, io di questi cori non so nulla. so dei fischi, ma evidentemente se alla roma è stata data un'ammenda si vede che c'è qualcosa di sicuro.

 

il tutto mi sembra abbastanza strano, non se n'è parlato assolutamente nel post partita ma è saltato fuori solo ora, bah

 

Non ne sai nulla perchè l'informazione non ne parla,gli hanno fatto i versi della scimmia per tutta la partita ed è una cosa indegna.Lo stesso fanno gli ultras interisti quando un avversario di colore ha la palla,e lo fanno da anni..ma stranamente dopo i laziali nessuno viene punito..ormai è legale.E l'ammenda alla Roma l'hanno data ma dovevano squalificare la curva come è giustamente successo nei confronti dell'Inter quando ci fu la vergogna degli striscioni contro i napoletani.Nel frattempo Juve in vantaggio con Marchionni,super Manninger,solito torto arbitrale antijuve :asd

OOps,pareggio Pandev

Link to post
Share on other sites

papera mica male del portiere del sunderland.

 

PS: poi ci stupiamo che gli inglesi corrono di più in champions.

intanto loro riposano una settimana abbondante, invece juve e roma (...ehm, dovevo dire inter, mi sono confuso con un mondo regolare :asd ) giocano la coppa italia in questi giorni e il campionato sabato.

ammazza come siamo tutelati dalla fig...c.

Link to post
Share on other sites

 

EDIT: evito di commentare le sostituzioni di Ranieri.

 

 

dimmi dimmi, che io mi sono ricordato da circa 5 minuti che si giocava in Coppa Italia stasera fc4

Link to post
Share on other sites

 

EDIT: evito di commentare le sostituzioni di Ranieri.

 

 

dimmi dimmi, che io mi sono ricordato da circa 5 minuti che si giocava in Coppa Italia stasera fc4

 

c'è Ranieri che disamina, se interessa :fiskio

 

edit: ce l'ha con tutti fc4

Link to post
Share on other sites

L'intervista sono riuscito a vederla...ma quello è il Ranieri infuriato?

Azz chissà che strigliate ai giocatori, adesso che rientra negli spogliatoi fc4

Link to post
Share on other sites

 

EDIT: evito di commentare le sostituzioni di Ranieri.

 

 

dimmi dimmi, che io mi sono ricordato da circa 5 minuti che si giocava in Coppa Italia stasera fc4

 

Tiago penso che abbia giocato la miglior partita da quando assomiglia, anche se lontanamente, ad un giocatore di calcio;

la sua sostituzione non ci stava minimamente. Eh, ma d'altronde stavamo soffrendo.

Fuori il portoghese, dentro Poulsen...un lottatore, soffriremo meno con lui in mezzo al campo...ma che cacchio di giocatore è? :-? RIDICOLO...ma non lo scopriamo certo oggi.

 

 

PS: non mi piace il clima che si sta creando. Se si continuerà così, Juve-Inter finirà 9 contro 9, se va bene.

Chiaramente, se l'arbitraggio sarà equilibrato. :asd

Link to post
Share on other sites

Pago il canone e devo sorbirmi Cerqueti e Bagni.Perchè perchè perchè?Grande partita della Lazio,non capisco perchè se viene raggiunto Ranieri fa sostituzioni per difendersi.E ogni volta che fa queste mosse perde la partita,vedi Napoli e oggi.Pensi ad allenare meglio,c'ha 70 anni e ha vinto una coppetta :ahahah

Link to post
Share on other sites

Sulla partita, c'è poco da dire. Nel secondo tempo dominati dalla Lazio...l'1-2 ci va bene.

 

Buon primo tempo della Juve. Gol annullato per fuorigioco a Iaquinta, peccato sembrava davvero in linea.

Poi il gol fortunoso di Marchionni (Dio mio, quanto è scarso questo giocatore!)...fortunoso perché il tiro sarebbe andato nettamente fuori: invece una deviazione lo indirizza in porta. In più, non azzecca mai, ripeto MAI, un cross! :chetristezza

Il Luke Walton della Juventus, non lo tollero più!!!

 

Nel secondo tempo ci hanno soverchiato, i cambi non hanno certo aiutato a far cambiare atteggiamento alla squadra, anzi... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Cioè dire che avete avuto dei vantaggi a Bergamo Catania e contro la Fiorentina in casa significa mancare di rispetto ai suoi tifosi e al calcio italiano?E alimenta la cultura del sospetto?Ma se ha detto la sacrosanta verità nei confronti della Juve!!Francobollo Giglio dice che l'Inter non ha rigori da un anno ed è strano..anche questo allora alimenta la cultura del sospetto o sbaglio?

Per me sulla Juve è perfetto,scivola clamorosamente quando dice che l'Inter ha vinto solo una partita a Siena grazie agli arbitri..lì è imperdonabile e capisco l'astio dei tifosi avversari.Pero bisogna essere obiettivi,avete avuto meno aiuti di noi,ma non fate i santarellini.L'anno scorso siete stati penalizzati,quest'anno state tornando agli antichi splendori..Si scherza non infiammatevi

 

Beh ha ragione Mourinho... la Juventus ha avuto aiuti arbitrali in tre partite... l'inter in tre partite non li ha avuti... ne ha dimenticate solo 22... che sia malato di alzhaimer?!? :boh

Link to post
Share on other sites
Non l'hanno fischiato.

Gl'han dato del negro di merda.

 

Comunque mi son visto la conferenza stampa di Josè.

Siamo a livelli Jacksoniani signori, che fenomeno :inchino

Mai stato più d'accordo.

Sempre pensato che, dal punto di vista mediatico, fosse un personaggio alla Jackson. Sin dai tempi del Chelsea... :inchino

 

Ragazzi dite quello che volete ma un allenatore cosi devastante a livello mediatico non l'ho mai visto.Lo voglio a vita nell'Inter.Non ci sta facendo giocare un bel calcio,ma siamo in testa,corregge i suoi errori(vedi 4-3-3 iniziale,quaresma,cordoba titolare)e soprattutto distoglie l'attenzione dalla squadra,li fa lavorare tranquilli.E' ovvio che per raggiungere il suo scopo,come oggi,le deve sparare grosse,ma veramente grosse..Quando parla dei favori ricevuti dalla Juve non mi pare che dica castronerie,tra Bergamo,Catania e Fiorentina anche voi avete avuto i vostri aiutini.L'unica cosa che dispiace è quando nega l'esistenza del sole,come a proposito del rigore su Mario,totalmente inesistente.Continuare a dire che è rigore significa prendere per il culo gli italiani e aizzare ulteriormente il clima,e non va bene.

Papero va bene tutto,ma se l'ancata di Muntari su Marchionni è da rigore...please!!

Matrix ti straquoto,dici cose sacrosante

Mi sembra che l'Inter sia ufficialmente passata dall'era decoubertiniana a quella moggiana,hanno capito che solo cosi si vince.Bravi! :loL2

ma se era rigore "l'ancata" (Rizzoli avrebbe detto a De Rossi che quello ha fischiato...) cos'era l'intervento su Marchionni in Inter-Juventus?!? goal and one?!? :asd:asd:asd

 

Il SE ti avrebbe dovuto mettere in guardia...

tra le partite citate da Mourinho c'è la Fiorentina... gli episodi sono stati due... il mancato rigore (Vedere intervento analogo su Nedved all'Olimpico la domenica prima, trattato analogamente dall'arbitro) ed un fuorigioco un filo difficile da azzeccare (come nel caso del gol annullato a Iaquinta qs sera): bontà sua ha notato che una mezza dozzina di attaccanti oltre la linea dei difensori è un po' difficile da non considerare una situazione evidente di fuorigioco...

Poi che Mourinho fccia il suo gioco ci sta... che la società degli onesti lo difenda pure... ma l'onestà ragazzi è altro... ma proprio altro... soprattutto quella intellettuale... :fiskio

 

PS la Juve di Moggi in confronto all'inter attuale era una società di dilettanti allo sbaraglio... assoluti fuoriclasse!!! :inchino

Link to post
Share on other sites
La Juventus ha pubblicato questa nota sul proprio sito Internet: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Cioè dire che avete avuto dei vantaggi a Bergamo Catania e contro la Fiorentina in casa significa mancare di rispetto ai suoi tifosi e al calcio italiano?E alimenta la cultura del sospetto?Ma se ha detto la sacrosanta verità nei confronti della Juve!!Francobollo Giglio dice che l'Inter non ha rigori da un anno ed è strano..anche questo allora alimenta la cultura del sospetto o sbaglio?

Per me sulla Juve è perfetto,scivola clamorosamente quando dice che l'Inter ha vinto solo una partita a Siena grazie agli arbitri..lì è imperdonabile e capisco l'astio dei tifosi avversari.Pero bisogna essere obiettivi,avete avuto meno aiuti di noi,ma non fate i santarellini.L'anno scorso siete stati penalizzati,quest'anno state tornando agli antichi splendori..Si scherza non infiammatevi

 

Beh ha ragione Mourinho... la Juventus ha avuto aiuti arbitrali in tre partite... l'inter in tre partite non li ha avuti... ne ha dimenticate solo 22... che sia malato di alzhaimer?!? :boh

 

Non è malato,semplicemente fa parte del suo personaggio.Credo che intimamente si sia già stufato dell'Italia e cominci a mettere le mani avanti per tornare in Inghilterra.Oggi ha chiaramente sbroccato.Ranieri stasera è stato come al solito patetico come allenatore e poi ha cercato di cacciar la grinta quando l'hanno intervistato,ma non c'è paragone.Ogni volta che cerca lo scontro dialettico le busca sistematicamente dal portoghese..mismatch continuo per il povero settantenne.Speriamo che il clima si calmi in vista del big-match di Torino.Non vorrei essere nei panni dell'arbitro di quella sfida

Link to post
Share on other sites

Matrix :sbrilluccico

 

Grazie per il video,speriamo di cambiare la storia..ogni maledetta domenica o sbaglio?Intanto sono rimasto fottuto per Manchester niente biglietto grazie al nostro fantastico Inter club,resterò a soffrire in Italia..ci credo poco,loro sono superiori,ma per una volta,dio santo,una..sono certo solo che lotteremo,con un condottiero del genere non mi spaventa nulla,se usciremo lo faremo con onore(al contrario di quanto accadeva col ciuffo).

Papero capisco che era un paradosso,non c'era rigore per noi contro la Roma,nè quello su Marchionni.A Milano vi abbiamo asfaltati,ben oltre il punteggio..

Link to post
Share on other sites
Matrix :sbrilluccico

 

Grazie per il video,speriamo di cambiare la storia..ogni maledetta domenica o sbaglio?Intanto sono rimasto fottuto per Manchester niente biglietto grazie al nostro fantastico Inter club,resterò a soffrire in Italia..ci credo poco,loro sono superiori,ma per una volta,dio santo,una..sono certo solo che lotteremo,con un condottiero del genere non mi spaventa nulla,se usciremo lo faremo con onore(al contrario di quanto accadeva col ciuffo).

Papero capisco che era un paradosso,non c'era rigore per noi contro la Roma,nè quello su Marchionni.A Milano vi abbiamo asfaltati,ben oltre il punteggio..

L'inizio è di Daniel Day Lewis ( :inchino ) nel Petroliere ed il seguito è Al Pacino ( :inchino :inchino ) in City Hall.

Link to post
Share on other sites
Matrix :sbrilluccico

 

Grazie per il video,speriamo di cambiare la storia..ogni maledetta domenica o sbaglio?Intanto sono rimasto fottuto per Manchester niente biglietto grazie al nostro fantastico Inter club,resterò a soffrire in Italia..ci credo poco,loro sono superiori,ma per una volta,dio santo,una..sono certo solo che lotteremo,con un condottiero del genere non mi spaventa nulla,se usciremo lo faremo con onore(al contrario di quanto accadeva col ciuffo).

Papero capisco che era un paradosso,non c'era rigore per noi contro la Roma,nè quello su Marchionni.A Milano vi abbiamo asfaltati,ben oltre il punteggio..

L'inizio è di Daniel Day Lewis ( :inchino ) nel Petroliere ed il seguito è Al Pacino ( :inchino :inchino ) in City Hall.

 

Infatti non mi tornava qualcosa..e pensare che Paul Thomas Anderson è uno dei miei registi preferiti(Magnolia,Boogie Nights..).City Hall non l'ho visto,merita?

EDIT:ma tra la tua galleria ci sono dei gran video,oltre a quelli neroblu anche un tributo al mitico Chick Hearn!Idolo :inchino

Link to post
Share on other sites
Matrix :sbrilluccico

 

Grazie per il video,speriamo di cambiare la storia..ogni maledetta domenica o sbaglio?Intanto sono rimasto fottuto per Manchester niente biglietto grazie al nostro fantastico Inter club,resterò a soffrire in Italia..ci credo poco,loro sono superiori,ma per una volta,dio santo,una..sono certo solo che lotteremo,con un condottiero del genere non mi spaventa nulla,se usciremo lo faremo con onore(al contrario di quanto accadeva col ciuffo).

Papero capisco che era un paradosso,non c'era rigore per noi contro la Roma,nè quello su Marchionni.A Milano vi abbiamo asfaltati,ben oltre il punteggio..

L'inizio è di Daniel Day Lewis ( :inchino ) nel Petroliere ed il seguito è Al Pacino ( :inchino :inchino ) in City Hall.

 

Infatti non mi tornava qualcosa..e pensare che Paul Thomas Anderson è uno dei miei registi preferiti(Magnolia,Boogie Nights..).City Hall non l'ho visto,merita?

EDIT:ma tra la tua galleria ci sono dei gran video,oltre a quelli neroblu anche un tributo al mitico Chick Hearn!Idolo :inchino

Merita, come quasi tutti i film d'annata di Al Pacino.

 

La mia galleria una volta era più gonfia, su Youtube con quella rottura sui diritti di copyright m'han tolto una decina di video, un paio sull'Inter, uno su Matrix, uno sulla Rometta ( :asd ) ed una carrellata sui Lakers...

Link to post
Share on other sites
Matrix :sbrilluccico

 

Grazie per il video,speriamo di cambiare la storia..ogni maledetta domenica o sbaglio?Intanto sono rimasto fottuto per Manchester niente biglietto grazie al nostro fantastico Inter club,resterò a soffrire in Italia..ci credo poco,loro sono superiori,ma per una volta,dio santo,una..sono certo solo che lotteremo,con un condottiero del genere non mi spaventa nulla,se usciremo lo faremo con onore(al contrario di quanto accadeva col ciuffo).

Papero capisco che era un paradosso,non c'era rigore per noi contro la Roma,nè quello su Marchionni.A Milano vi abbiamo asfaltati,ben oltre il punteggio..

L'inizio è di Daniel Day Lewis ( :inchino ) nel Petroliere ed il seguito è Al Pacino ( :inchino :inchino ) in City Hall.

 

Infatti non mi tornava qualcosa..e pensare che Paul Thomas Anderson è uno dei miei registi preferiti(Magnolia,Boogie Nights..).City Hall non l'ho visto,merita?

EDIT:ma tra la tua galleria ci sono dei gran video,oltre a quelli neroblu anche un tributo al mitico Chick Hearn!Idolo :inchino

Merita, come quasi tutti i film d'annata di Al Pacino.

 

La mia galleria una volta era più gonfia, su Youtube con quella rottura sui diritti di copyright m'han tolto una decina di video, un paio sull'Inter, uno su Matrix, uno sulla Rometta ( :asd ) ed una carrellata sui Lakers...

Si ma quello sul cipe è illegale,mi ricorda le vhs guardate col mio babbo.Occhi lucidi

Link to post
Share on other sites
Sulla partita, c'è poco da dire. Nel secondo tempo dominati dalla Lazio...l'1-2 ci va bene.

 

Buon primo tempo della Juve. Gol annullato per fuorigioco a Iaquinta, peccato sembrava davvero in linea.

Poi il gol fortunoso di Marchionni (Dio mio, quanto è scarso questo giocatore!)...fortunoso perché il tiro sarebbe andato nettamente fuori: invece una deviazione lo indirizza in porta. In più, non azzecca mai, ripeto MAI, un cross! :chetristezza

Il Luke Walton della Juventus, non lo tollero più!!!

 

Nel secondo tempo ci hanno soverchiato, i cambi non hanno certo aiutato a far cambiare atteggiamento alla squadra, anzi... :chetristezza

 

Se Marchionni è il Luke Walton della Juve :vedolestelle ,cosa che non condivido perchè lo reputo un buon giocatore che si impegna per la squadra...allora sull'altra fascia Molinaro,giocatore generosissimo che peraltro stimo potremmo paragonarlo visto i cross pennellati che fà a chi??? San Yue :asd

Link to post
Share on other sites

l'animo umano ha prova sempre una certa attrazzione per l'orrido... quindi mi sono avventurato nella lettura del fondo di Condò sulla Pravda rosa... ho così ottenuto la conferma di quanta saggezza sia contenuta nelle parole di quell'anonimo arabo...

un articolo piacevole da leggere è questo di Beccantini... http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/hrubrica.asp?ID_blog=13

 

le affermazioni del portoghese e il comunicato stampa dell'internazionale meritano un "british"... NO COMMENT! :zitto

Link to post
Share on other sites

Solo in un Paese come l'Italia Mourinho poteva diventare un idolo.

 

E via, pendiamo pure dalle sue labbra, incensiamo tutte le puttanate che gli escono dalla bocca....siamo questi purtroppo

Link to post
Share on other sites
Solo in un Paese come l'Italia Mourinho poteva diventare un idolo.

 

E via, pendiamo pure dalle sue labbra, incensiamo tutte le puttanate che gli escono dalla bocca....siamo questi purtroppo

 

Tu quoque, Snake, fili mi! :asd:asd:asd

ti appiattisci sulla... "Prostituzione intellettuale"??? :zitto

:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.