Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Milan e Fiorentina sfavorite dagli arbitraggi :ahahah

 

 

Bah abbiamo avuto qualche favore all'inizio ma poi ci hanno incominciato a tartassare ...

per non parlare dell'anno scorso un furto dietro l'altro ...

Link to post
Share on other sites
Milan e Fiorentina sfavorite dagli arbitraggi :ahahah

 

 

Bah abbiamo avuto qualche favore all'inizio ma poi ci hanno incominciato a tartassare ...

per non parlare dell'anno scorso un furto dietro l'altro ...

 

sembra strano visto che qualche rigorino dubbio ( metto dubbio perchè sui falli di mano in area c'è spazio per le interpretazioni) c'è stato concesso, però in tante altre partite ci hanno affossato...

 

ciò non toglie che meritiamo di stare in quell'anonima posizione di classifica e che quella virtuale dell'osservatorio (plausibile o meno, dipende da chi la legge) poco mi interessi...

 

voglio rivedere la squadra giocare a calcio, siamo abituati male!!!

Link to post
Share on other sites
Milan e Fiorentina sfavorite dagli arbitraggi :ahahah

 

 

 

si ma te in questo discorso proprio non dovresti entrarci.... :zitto

 

 

 

poi che la della valle band sia uno dei poteri forti del nostro calcio è palesemente vero!

Link to post
Share on other sites

sembra strano visto che qualche rigorino dubbio ( metto dubbio perchè sui falli di mano in area c'è spazio per le interpretazioni) c'è stato concesso, però in tante altre partite ci hanno affossato...

 

ciò non toglie che meritiamo di stare in quell'anonima posizione di classifica e che quella virtuale dell'osservatorio (plausibile o meno, dipende da chi la legge) poco mi interessi...

 

voglio rivedere la squadra giocare a calcio, siamo abituati male!!!

 

Niente di più vero UELO ...

io sono una persona che guardando il calcio ho sempre pensato che cmq chi arriva in cima alla classifica se lo è meritato sul campo ... anche perchè le squadre veramente forti devono essere superiori anche agli aiuti arbitrali ...

Per intenderci reputo assolutamente sacrosanti gli scudetti vinti dalla Juventus e revocati con calciopoli ... anche se sono Milanista ... quella squadra era superiore come lo è adesso l'Inter a tutte le altre ...

Finchè si dice che una squadra "ruba" per sfottò e per riderci sopra ok ... ma qua in Italia ci costruiamo su tutto quanto su questi cavolo di episodi arbitrali, trasmissioni, processi ... così viene svalutato tutto ... è uno schifo ..

Link to post
Share on other sites

sembra strano visto che qualche rigorino dubbio ( metto dubbio perchè sui falli di mano in area c'è spazio per le interpretazioni) c'è stato concesso, però in tante altre partite ci hanno affossato...

 

ciò non toglie che meritiamo di stare in quell'anonima posizione di classifica e che quella virtuale dell'osservatorio (plausibile o meno, dipende da chi la legge) poco mi interessi...

 

voglio rivedere la squadra giocare a calcio, siamo abituati male!!!

 

Niente di più vero UELO ...

io sono una persona che guardando il calcio ho sempre pensato che cmq chi arriva in cima alla classifica se lo è meritato sul campo ... anche perchè le squadre veramente forti devono essere superiori anche agli aiuti arbitrali ...

Per intenderci reputo assolutamente sacrosanti gli scudetti vinti dalla Juventus e revocati con calciopoli ... anche se sono Milanista ... quella squadra era superiore come lo è adesso l'Inter a tutte le altre ...

Finchè si dice che una squadra "ruba" per sfottò e per riderci sopra ok ... ma qua in Italia ci costruiamo su tutto quanto su questi cavolo di episodi arbitrali, trasmissioni, processi ... così viene svalutato tutto ... è uno schifo ..

 

esatto golakers discorso che condivido in pieno... :inchino

soprattutto sulla (odiata :asd ) juve, quei 2 scudetti furono assolutamente meritati, ogni domenica davano ampia dimostrazione di superiorità (e di certo non grazie agli arbitri) in ogni campo, squadra solida e cinica che non concedeva praticamente nulla!!! mai scudetti furono più meritati, soprattutto il 2° quando vennero a milano a giocarselo e vinsero 1 a 0!!!

mi sembra che siano stati gli unici anni dove non mi son scontrato con i gobbi...

però troppi complimenti... ci vuole un... juve merda :!::asd

stesso discorso per l'inter, quando una squadra è superiore e vince tanto di cappello... o cappella :vedolestelle

 

... e non ho problemi ad ammettere che la vostra squadra è fantastica sotto tutti i punti di vista ... lo dico con sincerità ... non diventerò certo come eravate voi negli anni bui ... cit. golakers

 

esattamente... :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
consiglio boccetta di malox prima della visione...

 

M35U9fnTdRY

 

:zitto

 

 

potrei appuntare un paio di cosette?

 

1. non è un pelo di parte il filmato?

2. perchè non avete messo nessun filmato dei gol della partita di andata di questo campionato?

3. visto che dal filmato sembra che la Roma sia venuta a Milano a dominare negli ultimi anni... facciamo una cernita dei trofei?

 

va beh... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Ecco la cernita dei trofei direttamente dal vosto Special-ONE Mourinho

 

PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...». Secondo le indiscrezioni circolate in rete, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con l'Atalanta.

Link to post
Share on other sites

 

potrei appuntare un paio di cosette?

 

1. non è un pelo di parte il filmato?

2. perchè non avete messo nessun filmato dei gol della partita di andata di questo campionato?

3. visto che dal filmato sembra che la Roma sia venuta a Milano a dominare negli ultimi anni... facciamo una cernita dei trofei?

 

va beh... :fiskio

 

 

 

Non per dire niente: ma il senso del video credo sia quello di mettere in luce gli errori arbitrali nelle ultime sfide giocate a Milano...

 

Magari mi sbaglierò io..

:boh

Link to post
Share on other sites
Non per dire niente: ma il senso del video credo sia quello di mettere in luce gli errori arbitrali nelle ultime sfide giocate a Milano...

credo di no, perchè sennò mancherebbe la mancata espulsione di Burdisso... e forse altro. :asd

 

 

due paroline sul milan:

bel momento per andare a fare l'amichevole in qatar.

poi è colpa di Ancelotti se non corrono.

Link to post
Share on other sites
Non per dire niente: ma il senso del video credo sia quello di mettere in luce gli errori arbitrali nelle ultime sfide giocate a Milano...

credo di no, perchè sennò mancherebbe la mancata espulsione di Burdisso... e forse altro. :asd

 

 

due paroline sul milan:

bel momento per andare a fare l'amichevole in qatar.

poi è colpa di Ancelotti se non corrono.

 

 

Magari fosse solo questione di corsa ...

è la testa che non c'è per niente ... le motivazioni ... siamo mosci come il picio di un ottantenne ...

e l'allenatore secondo me non riesce più a trasmettere nulla alla squadra ... poi dobbiamo sommare gli errori societari, una campagna acquisti deficitaria in difesa ...

 

Un anno buttato ..

Link to post
Share on other sites

tu credi che se avessero voglia e orgoglio, correrebbero più di ora?

boh, forse si... ma mi sembra che non ne abbiano, è sempre un confronto impietoso con l'avversario di turno.

poi i grandi campioni ogni tanto te la fanno vincere, ma non può essere sempre così

 

comunque era un esempio di come tutto parta dalla società che antepone al bene della squadra il marketing e i soldi.

parlo degli ultimi periodi eh, non mi permetto di criticare una squadra che ha vinto quello che ha vinto il milan.

Link to post
Share on other sites

Al di là di tutto poi Berlusconi essendo pure il presidente del consiglio, in un periodo di crisi del genere non può certo permettersi di spendere cifre importanti sul mercato, e ha già annunciato che il sostituto di Maldini verrà cercato nel mercato dei parametro zero, il fatto è che la squadra ha bisogno di interventi importanti per essere ristrutturata come si deve.

Link to post
Share on other sites
Ecco la cernita dei trofei direttamente dal vosto Special-ONE Mourinho

 

PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...». Secondo le indiscrezioni circolate in rete, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con l'Atalanta.

 

Ma la smettiamo di credere a tutte le cazzate che girano in rete?Questo è l'esempio del potere mediatico dell'Inter.Sai che Mourinho ha denunciato la giornalista in questione?Le ha riportate un pietoso quotidiano di Torino,guarda un pò,che un assist migliore ai tifosi juventini non poteva servirlo.E voi tutti a bearvi,se è possibile credere a queste storie che hanno il solo intento di destabilizzare l'ambiente.Ok il primo scudetto regalato,ma il secondo mancava la Juve e stop.La Roma,l'unica squadra seria che ci ha impensierito è arrivata a 20 punti,abbiamo fatto 97 punti con 17 vittorie di fila,record per un campionato.Vincere all'ultima giornata è un peccato?Sono contento che Matrix abbia sbagliato il rigore col Siena,vincerlo nell'ultima mezzora mi ha regalato una gioia immensa,indescrivibile.

Link to post
Share on other sites
Ecco la cernita dei trofei direttamente dal vosto Special-ONE Mourinho

 

PAROLA DI MOU - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...». Secondo le indiscrezioni circolate in rete, sono queste le parole di fuoco che Mourinho avrebbe rivolto ai suoi giocatori dopo il ko con l'Atalanta.

amen :asd

Link to post
Share on other sites
tu credi che se avessero voglia e orgoglio, correrebbero più di ora?

boh, forse si... ma mi sembra che non ne abbiano, è sempre un confronto impietoso con l'avversario di turno.

poi i grandi campioni ogni tanto te la fanno vincere, ma non può essere sempre così

 

comunque era un esempio di come tutto parta dalla società che antepone al bene della squadra il marketing e i soldi.

parlo degli ultimi periodi eh, non mi permetto di criticare una squadra che ha vinto quello che ha vinto il milan.

 

la squadra è sicuramente scarica fisicamente, non regge i 90 e non ci va neanche vicina, abbiamo perso una marea di punti negli 10 minuti di gara e questo oltre che essere un problema fisico è anche un problema psicologico, non riescono a gestire le partite come un tempo... dietro non ci son più le colonne di un tempo a cui potevi lasciare anche la parità numerica...

 

sulla questione marketing mi trovo d'accordo con la società... il calcio e i suoi introiti son cambiati (crisi o non crisi) e il milan sta giustamente percorrendo strade alternative, strade che poi real e united hanno già percorso...

non trovo sbagliato che una società cerchi di camminare da sola senza il continuo esborso del magnate di turno... poi il fatto che il proprietario sia berlusconi e che abbia smesso di finanziare mi fa girare le palle anche perchè non penso che le sue società abbiamo smesso di guadagnare... SPILORCIO!!!!

 

Al di là di tutto poi Berlusconi essendo pure il presidente del consiglio, in un periodo di crisi del genere non può certo permettersi di spendere cifre importanti sul mercato, e ha già annunciato che il sostituto di Maldini verrà cercato nel mercato dei parametro zero, il fatto è che la squadra ha bisogno di interventi importanti per essere ristrutturata come si deve.

 

ehhhhhhh direi alex, grazie per il "interventi importanti"... saresti potuto andarci più pesante tranquillo... :asd

ho sentito anch'io, cercasi free-agent per la difesa, affare agger congelato!!!! per via di questo motivo...

dal prossimo anno vogliono ridurre del 30% il tetto salariale e passare dagli attuali 120 milioni (lordi- al pari con l'inter) agli 85..... (poco sotto la juve)...

 

P.S. sono d'accordo, abbiamo in rosa giocatori strapagati che per poco non vedono neanche la panchina, liberarsene sarebbe tutto di guadagnato...

Link to post
Share on other sites
sulla questione marketing mi trovo d'accordo con la società... il calcio e i suoi introiti son cambiati (crisi o non crisi) e il milan sta giustamente percorrendo strade alternative, strade che poi real e united hanno già percorso...

non trovo sbagliato che una società cerchi di camminare da sola senza il continuo esborso del magnate di turno... poi il fatto che il proprietario sia berlusconi e che abbia smesso di finanziare mi fa girare le palle anche perchè non penso che le sue società abbiamo smesso di guadagnare... SPILORCIO!!!!

calma calma calma...

il marketing va perseguito con logica, non comprando giocatori poco utili per i risultati.

il milan è sicuramente la società più attenta a questo aspetto, ma le straniere (real e man appunto) sono avanti luce.

e nonostante questa politica ottengono anche risultati.

il marketing non è solo andare a comprare Ronaldinho e Sheva, per dire che nella tua squadra ci sono 3 palloni d'oro, o andare a fare ste amichevoli nel bel mezzo della stagione con viaggi stancanti per una squadra che già di suo non sta in piedi.

o meglio, questo è marketing puro, per chi guarda solo al ritorno economico.

il manchester invece riesce ad abbinare introiti e risultati... sono su un'altro pianeta.

il milan i risultati li ha fatti andando a prendere Sheva giovanissimo, Kaka al sao paulo...

da quando ha incominciato questa nuova politica i risultati sono quelli che sono...

 

e badate bene che cmq Berlusconi di soldi ne ha spesi.

guardate anche solo certi ingaggi

anche solo pagare quella mega pippa di Flamini 10 milioni lordi all'anno è una follia.

Perrotta lo paghi un quarto e ti rende più o meno lo stesso...

Link to post
Share on other sites

si ma così stai esasperando il concetto anche perchè cos'abbia vinto in più del milan il real madrid (negli ultimi anni) mi sfugge, lo united ha costruito una bella cosa ma ti devo ricordare quante centinaia di milioni di euro è sotto???

 

sulla questione giocatori, sheva è stato preso perchè chi comanda lo voleva, non di certo per motivi tecnici e tanto meno per marketing...

su dinho credo sia andata in questo modo, obbiettivo N°1 adebayor ( soprattutto del mister) non si è riusciti a prenderlo e si è virato su dinho ai saldi... comunque più che benvenuto...

poi andare in questo periodo in giro non è il massimo ma se vogliono i soldi è giusto che ci vadano e non penso che stare a milanello due giorni in più possa migliorare la stagione...

flamini è il classico esempio (negli ultimi anni son tanti) di giocatore preso a parametro zero, 2 anni ed è venduto e alla fine dei conti penso ci guadagni anche questa volta!!!!

sinceramente io questo abisso non lo vedo proprio...

Link to post
Share on other sites

il real qualche liga ultimamente l'ha anche vinta.

il milan negli ultimi 3 anni ha accumulato una 60ina di punti di distacco da chi vinceva in serie a.

Sheva qualche maglietta la vende ancora... e gli sceicchi al momento ti pagano perchè gioca Sheva, non Pato o Flamini.

Ronaldinho l'hai spiegato tu: Ancelotti voleva una cosa, la società gliene ha data un'altra.

solo che con quella cosa che voleva Ancelotti, ne traevano beneficio anche Pato e Kaka...

e comunque.... non succederà, ma se domenica non fai i 3 punti perchè non ti sei allenato bene questa settimana, poi fiorentina e genoa ce le hai subito dietro... se anche quest'anno non dovesse arrivare la champions (cosa che comunque non accadrà) la situazione si farebbe insostenibile: e economicamente e tecnicamente (chi glielo dice a Kaka che deve farsi ancora la uefa?)

nn succederà, eh... :fiskio

Link to post
Share on other sites
si ma così stai esasperando il concetto anche perchè cos'abbia vinto in più del milan il real madrid (negli ultimi anni) mi sfugge, lo united ha costruito una bella cosa ma ti devo ricordare quante centinaia di milioni di euro è sotto???

 

sulla questione giocatori, sheva è stato preso perchè chi comanda lo voleva, non di certo per motivi tecnici e tanto meno per marketing...

su dinho credo sia andata in questo modo, obbiettivo N°1 adebayor ( soprattutto del mister) non si è riusciti a prenderlo e si è virato su dinho ai saldi... comunque più che benvenuto...

poi andare in questo periodo in giro non è il massimo ma se vogliono i soldi è giusto che ci vadano e non penso che stare a milanello due giorni in più possa migliorare la stagione...

flamini è il classico esempio (negli ultimi anni son tanti) di giocatore preso a parametro zero, 2 anni ed è venduto e alla fine dei conti penso ci guadagni anche questa volta!!!!

sinceramente io questo abisso non lo vedo proprio...

:loL2

Link to post
Share on other sites

Boh secondo me al di là di tutti i discorsi possibili urge una grossa ristrutturazione a livello di squadra e società che tocchi un po' tutti gli aspetti ...

 

Ripartire da giovani forti da affiancare ad alcuni dei campioni che abbiamo ... altri hanno fatto il loro tempo e devono andarsene ...

 

Una società e un presidente più vicini alla squadra ... (mi riferisco specialmente a Berlusconi, se non può più stare vicino per evidenti impegni istituzionali beh che si dimetta da presidente) ...

 

Un altro allenatore che dia linfa vitale ad un gioco che è imploso su se stesso ed è diventato la parodia di se stesso ...

 

Forza vecchio cuore rossonero!

Link to post
Share on other sites
il real qualche liga ultimamente l'ha anche vinta.

il milan negli ultimi 3 anni ha accumulato una 60ina di punti di distacco da chi vinceva in serie a.

Sheva qualche maglietta la vende ancora... e gli sceicchi al momento ti pagano perchè gioca Sheva, non Pato o Flamini.

Ronaldinho l'hai spiegato tu: Ancelotti voleva una cosa, la società gliene ha data un'altra.

solo che con quella cosa che voleva Ancelotti, ne traevano beneficio anche Pato e Kaka...

e comunque.... non succederà, ma se domenica non fai i 3 punti perchè non ti sei allenato bene questa settimana, poi fiorentina e genoa ce le hai subito dietro... se anche quest'anno non dovesse arrivare la champions (cosa che comunque non accadrà) la situazione si farebbe insostenibile: e economicamente e tecnicamente (chi glielo dice a Kaka che deve farsi ancora la uefa?)

nn succederà, eh... :fiskio

 

eh ma capita pure, non è che se sei il milan parti con 20 punti di vantaggio... ci son pure le altre che fanno investimenti, evidentemente hanno lavorato meglio dei dirigenti del milan... vero!!!

il real è rimasto senza vincere la champions più di 30 anni... adesso son 9, prossimo ai 10... perchè???

 

minchia che gufata... :asd

se il milan non dovesse vincere domenica non sarà per colpa della gita di ieri :!::!::!:

questo è poco ma sicuro :!::!::!:

 

e lo united???? ti sei dimenticato...

 

EDIT... esatto golakers...

EDIT 2: se mi parli di ultimi 3 anni (visto il riferimento ai 60 punti in campionato) ti posso ricordare che abbiamo vinto la champions nel 2007, la supercoppa europea 2008 e diventati campioni del mondo nel 2008...

insomma proprio schifo non direi... :-?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.