Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

deve superare completamente la linea della porta, se non sbaglio ci deve essere "luce". episodio difficilissimo da giudicare, sia entrata o no credo importi poco in questo caso, non è un errore plateale come i tanti visti a Milano nell'ultima partita.

Link to post
Share on other sites
sono arrivato a casa, prima nel traffico ero scomodo a scrivere:

 

premesso che non concepisco come te che sei interista Mattè mi puoi venì a fare la morale sugli arbitri, il mio post riguardava esclusivamente l'espulsione di Daniele visto che il rigore o presunto tale per fallo di mano di Mexes allo stadio, o meglio da dietro, non si è visto, mentre è stato chiaro che su De Rossi ci sia stata premeditazione da parte dell'arbitro visto che da che mondo e mondo chi è capitano ha "diritto" di essere il portavoce della squadra con l'arbitro e di presentare, sempre in maniera corretta, le proprie dimostranze al direttore di gara.

 

Detto questo, vedere una partita allo stadio è tutta altra cosa che vederla dalla televisione ed oggi più di una volta il"signor" Tagliavento è stato incapace e sottolineo incapace di dirigere l'incontro. Ricordo ad esempio una rimessa laterale ritardata perchè lui aveva fischiato un cambio palla o un'azione di gioco non interrotta con la presenza di due palloni in campo o un fallo fischiato a Motta in evidente ritardo, per non parlare del recupero nel secondo tempo: 2 sostituzioni la Roma, 3 dell'Udinese, vari infortuni, espulsione ed annesse proteste, 2 gol + le continue perdite di tempo di Handanovic che ad ogni rinvio ci stava almeno 20 secondi prima di calciare la palla e sto beota di un arbitro dà solamente 5 minuti di recupero.

 

comunque vabè, so quasi 82 anni che si deve combattere contro sto sistema, adesso fuori le palle con l'Arsenal e che lo spirito e la rabbia che li hanno svegliati dopo l'espulsione ci siano da subito mercoledì sera. :!:

 

scusami ma non è che da capitano puoi mandare a cagare o a fanculo chiunque, purtroppo la vostra è una squadra di chiacchieroni vedi panucci, de rossi e non ultimo totti, il quale se non erro, all'andata ha raggiunto il record di 5 vaffa diretti all'arbitro senza che fosse manco minimamente ammonito.

Poi anche quel pirla di montella che caxxo di calcio in pancia va a rifilare a coda quando la palla era oramai chiaramente ad altezza 0....o suvvia domenica siete stati sfavoriti o oggi vi hanno dato una mano, un rigore sullo 0-0 con un espulsione potevano veramente cambiare la partita.

Poi, io che sono onesto ed obbiettivo, dico che la roma nel finale meritava il gol....

Link to post
Share on other sites
Rigore ed espulsione, nettamente, ed in confronto quello di Milano di settimana scorsa è una sciocchezza, perchè molto più difficile da valutare per l'arbitro.

Piangere da i suoi frutti.

Ovvio che ognuno può dire ciò che vuole, ma in tanti perdono occasioni di tacere.

Sei un perfetto "morattiano" in questo senso quando si parla di Inter. :asd

 

Onestamente...mi riesce difficile capire il perché hai avuto la necessità di scriverte questa cosa.

Perché paragonare i due episodi: ovvio che la "gravità" è differente: infatti non mi pare di aver sentito che si chiedesse anche l'espulsione di Balotelli per simulazione. Si era solo detto che il rigore non c'era. E basta.

Poi ho visto l'episodio di Mexes: rigore netto, ma perché espulsione netta?

 

Poi detto da un interista "Piangere dà i suoi frutti" fa solo ridere...con tutto l'affetto Teo! yes

Link to post
Share on other sites

Ah, nel frattempo comincia il programma comico su SkySport1.

 

Guest stars: Zebina, Salihamidzic, Poulsen e Iaquinta!

Grasse risate garantite, vi suggerisco di non perdervelo.

:inchino :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Rigore ed espulsione, nettamente, ed in confronto quello di Milano di settimana scorsa è una sciocchezza, perchè molto più difficile da valutare per l'arbitro.

Piangere da i suoi frutti.

Ovvio che ognuno può dire ciò che vuole, ma in tanti perdono occasioni di tacere.

Sei un perfetto "morattiano" in questo senso quando si parla di Inter. :asd

 

Onestamente...mi riesce difficile capire il perché hai avuto la necessità di scriverte questa cosa.

Perché paragonare i due episodi: ovvio che la "gravità" è differente: infatti non mi pare di aver sentito che si chiedesse anche l'espulsione di Balotelli per simulazione. Si era solo detto che il rigore non c'era. E basta.

Poi ho visto l'episodio di Mexes: rigore netto, ma perché espulsione netta?

 

Poi detto da un interista "Piangere dà i suoi frutti" fa solo ridere...con tutto l'affetto Teo! yes

li per li non avevo capito, ma era già ammonito Mexes.

sul resto concordo. anche perchè:

1- me ne sbatto del punto di oggi, avrei preferito i 3 di domenica

2- evidentemente l'anno scorso non avevamo pianto abbastanza, visti i frutti... ecco.

Link to post
Share on other sites

espulsione di mexes perchè era già ammonito, mr.81.

 

si si, io ripeto: giusto ammonire de rossi per la sua protesta, ma ammonire, non ammonire due volte per una protesta durata, questo è oggettivo, 5 secondi.

 

beh a sky l'altra volta dopo 45 minuti e 700 replay non riuscivano a dire che non era rigore, direi che conta il giusto

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

o granata topo di fogna di torino sei la vergogna

la tua massima aspirazione festeggiare la promozione

noi in europa non andiam lontano voi al massimo ad orbassano

da troppi anni cercate gloria solo superga ha fatto storia

quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera è che torino è BIANCONERA!!!

 

toro merda alè alè toro merda alè alè

 

vai RE GIORGIO!!!!

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
o granata topo di fogna di torino sei la vergogna

la tua massima aspirazione festeggiare la promozione

noi in europa non andiam lontano voi al massimo ad orbassano

da troppi anni cercate gloria solo superga ha fatto storia

quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera è che torino è BIANCONERA!!!

 

toro merda alè alè toro merda alè alè

 

vai RE GIORGIO!!!!

 

devo dire che questa mi mancava :asd

davvero un bel coro :inchino :inchino :inchino

parlando da rossonero,affermo che se non ci fosse stato sereni in porta,ne avreste fatti 3 o 4

Link to post
Share on other sites
o granata topo di fogna di torino sei la vergogna

la tua massima aspirazione festeggiare la promozione

noi in europa non andiam lontano voi al massimo ad orbassano

da troppi anni cercate gloria solo superga ha fatto storia

quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera è che torino è BIANCONERA!!!

 

toro merda alè alè toro merda alè alè

 

vai RE GIORGIO!!!!

 

devo dire che questa mi mancava :asd

davvero un bel coro :inchino :inchino :inchino

parlando da rossonero,affermo che se non ci fosse stato sereni in porta,ne avreste fatti 3 o 4

 

E' un coro pietoso e becero,invocare Superga come unico momento della storia del toro è davvero triste..se questi sono i bei cori,bè complimenti all'idiota che l'ha inventato.Ma conoscete la storia o no?Meno male che qui non c'è nessun tifoso del Toro altrimenti vi veniva a prendere a casa.Ignoranti,poichè ignorate la storia.

Parlando di calcio vincono entrambe le pretendenti giocando maluccio,l'Inter aveva l'impegno più ostico quindi va bene cosi,gran carattere juve senza mezza squadra,sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine con loro.Siamo a pezzi in difesa,non so mercoldi chi farà giocare,visto che Chivu sembra irrecuperabile e Samuel in dubbio.Per favore Cordoba no..

Link to post
Share on other sites
o granata topo di fogna di torino sei la vergogna

la tua massima aspirazione festeggiare la promozione

noi in europa non andiam lontano voi al massimo ad orbassano

da troppi anni cercate gloria solo superga ha fatto storia

quando torni dal purgatorio sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera è che torino è BIANCONERA!!!

 

toro merda alè alè toro merda alè alè

 

vai RE GIORGIO!!!!

 

ah che goduria...TORINO E' SOLO NOSTRA

 

mi interessa poco del bel gioco nel derby...mi basta vincere, abbiamo vinto su quei mentecatti inferiori e GODO.

Link to post
Share on other sites

Domanda per milanisti e juventini:

se a 5 minuti dalla fine di un ipotetico Milan-Inter o Inter-Juve Cordoba avesse tolto un pallone su tiro di Del Piero o Inzaghi entrato o meno come quello di ieri sera di Balotelli e l'arbitro NON avesse concesso il gol, come avreste reagito?

 

A Gol clamoroso non assegnato, arbitro venduto

B L'arbitro aveva ragione, il pallone non era entrato per 2mm

C Campionato falsato

 

Solo per curiosità....

Link to post
Share on other sites
Domanda per milanisti e juventini:

se a 5 minuti dalla fine di un ipotetico Milan-Inter o Inter-Juve Cordoba avesse tolto un pallone su tiro di Del Piero o Inzaghi entrato o meno come quello di ieri sera di Balotelli e l'arbitro NON avesse concesso il gol, come avreste reagito?

 

A Gol clamoroso non assegnato, arbitro venduto

B L'arbitro aveva ragione, il pallone non era entrato per 2mm

C Campionato falsato

 

Solo per curiosità....

 

sta inchiesta mi ricorda tanto quella che avevano fatto a mai dire gol un millennio fa circa, riguardo una frase irriguardosa detta dall'interista Desideri all'allora allenatore dell'inter che non mi ricordo chi fosse...

 

cosa disse desideri:

 

A questo è per te gonzo

B questo è per te sbronzo

C una frase che non centrava niente nel discorso...

 

Veramente da pisciarsi addosso.....

Link to post
Share on other sites
Ma è ancora così sentito il derby della Mole? Il divario tra le due squadre è enorme da anni

 

Il torino è da anni che gioca senza attaccanti , non puoi di dire che non si impegnino ma non hanno uno straccio di punta seria che possa impensierire..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.