Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

rilassatissimo, infatti non gliela posso fa a rispondere

 

Ma non mi pare di aver scritto cose orribili.non conosco la tua fede calcistica,ma ho ammesso che il rigore su Balotelli era inesistente,che quest'anno stiamo rubando,che l'anno scorso abbiamo rubato uno scudo che forse meritava la roma..non comprendo,mi sta sul cazzo De Rossi,stop,pur reputandolo un grandissimo giocatore,ma quando parla dovrebbe ragionare di più.capisco che ti senti defraudato,da interista di vecchia data,credimi,lo capisco bene ed è frustrante,specie quando ti sembra che l'andazzo è quello da un bel pò,ma più che dire mi dispiace e me ne vergogno da interista cosa devo fare?

Link to post
Share on other sites
rilassatissimo, infatti non gliela posso fa a rispondere

 

Ma non mi pare di aver scritto cose orribili.non conosco la tua fede calcistica,ma ho ammesso che il rigore su Balotelli era inesistente,che quest'anno stiamo rubando,che l'anno scorso abbiamo rubato uno scudo che forse meritava la roma..non comprendo,mi sta sul cazzo De Rossi,stop,pur reputandolo un grandissimo giocatore,ma quando parla dovrebbe ragionare di più.capisco che ti senti defraudato,da interista di vecchia data,credimi,lo capisco bene ed è frustrante,specie quando ti sembra che l'andazzo è quello da un bel pò,ma più che dire mi dispiace e me ne vergogno da interista cosa devo fare?

innanzitutto la vergogna la si dovrebbe provare per altro, non per il fatto di essere tifosi di una o dell'altra squadra.

secondo, se lo capisci (DDR) di cosa stiamo parlando?

lui tra l'altro non è solo un tifoso, ma uno che lavora e si prende le responsabilità per quello che fa in campo... e per cui vorrebbe essere ripagato anche con soddisfazioni calcistiche, non solo con lo stipendio che prende ugualmente.

se negli ultimi 4 Intr-Roma di san siro ci sono stati 3 episodi, tutti e 3 dubbi al momento, e poi si va a vedee che sono stati tutti e 3 risolti ingiustamente a favore dell'inter, qualcosa che non gli torna al povero De Rossi, che già si fa il culo che corre per 4, c'è... ecco.

 

comunque brando è laziale yes

 

:loL2

 

ps: SCHERZO, EH...meglio precisare.

Link to post
Share on other sites

no vabbè il primo post mi sembrava di tono differente. poi vabbè non so se de rossi voti forza nuova perchè non gliel'ho mai sentito dire e nell'urna con lui non ci sono mai stato, però eventualmente è un suo problema. chiaramente te po' sta sul cazzo, ci mancherebbe.

però se proprio tu interista di vecchia data mi vieni a dire che ci vogliono le prove, che piangiamo e che per questo non vinceremo mai niente, proprio quando qualche anno fa vi sentivate dire le stesse cose dagli juventini mentre vedevate che vi rubavano palesemente le partite, boh me fa un po' ride. poi da romano sono un po' stanco del: non vincerete mai niente perchè questo e quello, etc etc (prima che tronchetti facesse intercettare moggi negli ultimi 20 anni l'inter aveva vinto meno della roma), quando invece a roma non si è vinto per il semplice fatto che di soldi per fare squadre all'altezza non si hanno mai avuti. perchè quando abbiamo potuto fare delle squadre forti, a vincere abbiamo vinto pure noi, e la mentalità era la stessa di tutti gli altri anni. vuoi sapere perchè non vinceremo mai a roma nel calcio? perchè tutti i nostri ricavi finiscono nella controllante della roma, la italpetroli; perchè per comprare due giocatori d'estate dobbiamo arrivare per forza in champions senza preliminari; perchè per comprarne un terzo dobbiamo venderne un altro di quelli forti che già abbiamo. ecco perchè non si vincerà. ma dirmi che ci vogliono le prove, che fino a prova contraria allora dobbiamo rosicare, fa molto moggi. e per un interista di vecchia date è un po' strano.

 

con immutata stima, tony brando

Link to post
Share on other sites
rilassatissimo, infatti non gliela posso fa a rispondere

 

Ma non mi pare di aver scritto cose orribili.non conosco la tua fede calcistica,ma ho ammesso che il rigore su Balotelli era inesistente,che quest'anno stiamo rubando,che l'anno scorso abbiamo rubato uno scudo che forse meritava la roma..non comprendo,mi sta sul cazzo De Rossi,stop,pur reputandolo un grandissimo giocatore,ma quando parla dovrebbe ragionare di più.capisco che ti senti defraudato,da interista di vecchia data,credimi,lo capisco bene ed è frustrante,specie quando ti sembra che l'andazzo è quello da un bel pò,ma più che dire mi dispiace e me ne vergogno da interista cosa devo fare?

innanzitutto la vergogna la si dovrebbe provare per altro, non per il fatto di essere tifosi di una o dell'altra squadra.

secondo, se lo capisci (DDR) di cosa stiamo parlando?

lui tra l'altro non è solo un tifoso, ma uno che lavora e si prende le responsabilità per quello che fa in campo... e per cui vorrebbe essere ripagato anche con soddisfazioni calcistiche, non solo con lo stipendio che prende ugualmente.

se negli ultimi 4 Intr-Roma di san siro ci sono stati 3 episodi, tutti e 3 dubbi al momento, e poi si va a vedee che sono stati tutti e 3 risolti ingiustamente a favore dell'inter, qualcosa che non gli torna al povero De Rossi, che già si fa il culo che corre per 4, c'è... ecco.

 

comunque brando è laziale yes

 

:loL2

 

Mi sa che l'ora tarda influisce sulla tua lettura..mi vergogno degli episodi palesemente a favore nostro,ovviamente metaforicamente,e non dell'essere interista o romanista o juventino,mi sa che sei tu che non hai capito bene ciò che ho scritto. La frustrazione di De Rossi la comprendo benissimo e l'ho scritto,qua mi sa che volete capire male per fare polemiche sterili,neanche l'obiettività vi va bene.Semplicemente certe dichiarazioni sono un pò forti non credi?Le stesse dichiarazioni non c'erano all'epoca di Moggi,contro l'Inter chiunque ne dice di tutti i colori non trovi?Parliamo di calcio che è meglio

Link to post
Share on other sites

intendevo che essendo tu comunque un tifoso e non potendo fare nulla nella specifica situazione, non dovresti vergognarti di nulla perchè non hai nessuna colpa, punto.

quello che vuole fare polemica non sono io, fidati.

ah, e per par condicio, se DDR spara contro l'inter da due anni a questa parte, l'analfabeta (cit.) Totti in passato ne aveva anche per la juve moggiana... e venne deferito, a differenza di altri che oggi possono dire di tutto.

quindi insomma, le abbiamo passate un pò tutte e due le epoche.

 

yes

Link to post
Share on other sites
no vabbè il primo post mi sembrava di tono differente. poi vabbè non so se de rossi voti forza nuova perchè non gliel'ho mai sentito dire e nell'urna con lui non ci sono mai stato, però eventualmente è un suo problema. chiaramente te po' sta sul cazzo, ci mancherebbe.

però se proprio tu interista di vecchia data mi vieni a dire che ci vogliono le prove, che piangiamo e che per questo non vinceremo mai niente, proprio quando qualche anno fa vi sentivate dire le stesse cose dagli juventini mentre vedevate che vi rubavano palesemente le partite, boh me fa un po' ride. poi da romano sono un po' stanco del: non vincerete mai niente perchè questo e quello, etc etc (prima che tronchetti facesse intercettare moggi negli ultimi 20 anni l'inter aveva vinto meno della roma), quando invece a roma non si è vinto per il semplice fatto che di soldi per fare squadre all'altezza non si hanno mai avuti. perchè quando abbiamo potuto fare delle squadre forti, a vincere abbiamo vinto pure noi, e la mentalità era la stessa di tutti gli altri anni. vuoi sapere perchè non vinceremo mai a roma nel calcio? perchè tutti i nostri ricavi finiscono nella controllante della roma, la italpetroli; perchè per comprare due giocatori d'estate dobbiamo arrivare per forza in champions senza preliminari; perchè per comprarne un terzo dobbiamo venderne un altro di quelli forti che già abbiamo. ecco perchè non si vincerà. ma dirmi che ci vogliono le prove, che fino a prova contraria allora dobbiamo rosicare, fa molto moggi. e per un interista di vecchia date è un po' strano.

 

con immutata stima, tony brando

 

Bel post,è vero ho sbagliato a scrivere che siete piangina e non vincerete mai niente perche sa tanto di moggi effettivamente..però l'ho scritto perche mi sono sentito toccato, nella convinzione che la mia società,esclusi i passaporti e qualche altra piccola porcata,sia pulita a livello arbitrale.Io penso che sbagliano a nostro favore per sudditanza.Sarebbe la fine di un sogno per me,non tiferei più l'Inter se non fosse cosi.L'ho scritto perche oggi sentire i romani che gridavano allo stadio:come la juve voi siete come la juve mi ha fatto male,perche ho subito delle porcate dai gobbi spaventose,quindi chi meglio di noi può capirvi?Pero chiudo con una domanda:secondo te l'Inter compra gli arbitri?

Con stima Angelo

Link to post
Share on other sites
Il punto caro Coopaperino è che secondo te se ci fosse stato un processo serio,si deduce,la Juve non avrebbe avuto nessuna colpa poichè non c'è la prova materiale di corruzione.Sai che arbitrare le grandi squadre provoca dei miglioramenti economici netti per un arbitro?Quindi se chi decideva le griglie(Lucianone) mi mette nei big match avrò dei vantaggi economici.E come entrarci in quelle famose griglie?Ovvio,arbitrando la Juve in una certa maniera.Poi ti ripeto,ma è normale che Moggi dava le schede svizzere agli arbitri per parlarci in modo da non essere stato intercettato?E ci comunicava costantemente?E io devo pensare che parlassero di Kant o Freud?O di come far andare le partite?Altre società parlavano con gli arbitri?No.A parte Meani che parlava coi guardalinee.Hai ragione tu,non c'è prova di corruzione,ma chi ci crede?Si parla di etica.E' come dire che Andreotti che è stato assolto in tutti e 21 i processi(quasi sempre per prescrizione) in cui era indagato è un'anima pia,non uno colluso con la mafia fino al 1980,con la P2..La cosa triste è che in Italia anzichè cacciare a calci in culo gente eticamente improponibile come Moggi e Andreotti,la si giustifica cercando di mettere in mezzo magagne altrui e mistificando la realtà.Quando cresceremo in questo paese?Le magagne della mia Inter le vedo,passaporti falsi,Oriali che ha patteggiato etc etc e me ne vergogno,e l'Inter doveva pagare con la B per aver schierato Recoba come comunitario,è vero.Ma Moggi aveva creato una rete tra arbitri giornalisti laboratorio antidoping giudice sportivo che la P2 in confronto era un'organizzazione di dilettanti(provocazione).E ripeto quando sapro che un dirigente della mia squadra parla o ha parlato con gli arbitri voglio la B.E voglio che il mio dirigente sparisca.Un atteggiamento che fortunatamente in parecchi juventini ho ritrovato.Lo gradirei anche da parte tua Coop,perchè in Italia siam bravi ad insabbiare tutto.Andare oltre il tifo

 

Lo stesso DeSantis arbitro che vi ha fatto vincere una supercoppa italiana dimostrerebbe il contrario.

 

W i puliti dell'Inter, con buonanima di Facchetti detto Piangina che nn ha mai chiamato gli arbitri.

 

Mi spiace che migliaia di acquisti falliti, di soldi buttati dal signor Moratti che ha cercato più e più volte di avere Moggi nella sua squadra portino ad avere certi giudizi agli interisti.

 

Comunque godetevi questo momento, ridete delle disgrazie altrui vedi Milan fuori dalla Coppa e continuate a credere nelle favole, cioè che c'era un calcio sporco e voi eravate puliti..avete fatto pure spiare i vostri giocatori, ma ancora parlate????

 

De Santis ci fece vincere la supercoppa?Azz io mi ricordo di lui per il rigore non dato a Ronaldo in Chievo-Inter,prima del famoso 5 maggio 2002 a due metri da lui,mi ricordo per i mille favori alla Juve,poi in Supercoppa io ricordo il gol di Veron e un gol ingiustamente annullato a Trezeguet dal guardalinee,non da De Santis.quindi stai sparando cappelle.Poi uno che parla di gente che non c'è più,come Facchetti,non merita risposta.Poi se Moratti fa spiare Vieri che va a donne ogni sera noi non dovremmo parlare??Cioè saranno cazzi nostri o si lede la regolarità del campionato?Mamma mia come ti arrampichi sugli specchi.E non ti permettere di dire che Facchetti parlava con gli arbitri,parlava con Bergamo,con gli arbitri ci parlava solo Lucianone.Ma vergognati

 

Come rispondere a queste cose? Ti sei già risposto tu. Quando saprò che qualcuno dei miei dirigenti parlava con gli arbitri voglio la B(l'hai detto tu poco sopra) e ora che dici che Facchetti parlava con Bergamo ovvero designatore degli arbitri...quindi?

Il guardalinee ha annullato il gol a Trezeguet...beh però chi l'ha fischiato DeSantis, no?

Il campionato si è sempre basato se regole labili e confuse. Ad esempio la vicenda degli extracomunitari, regola cambiata in corsa prima di Juve-Roma. Ad esempio la partita di Perugia, che doveva essere rinviata... Non credo che ogni episodio debba considerare la Juve e l'Inter, io mi ricordo più quelli relativi alla mia squadra, però ci sono un sacco di cose che nel calcio andrebbero meglio se fossero gestite con regole precise.

Discorso Facchetti. Io lo reputo una bandiera ed un uomo di grande sport per cui c'è solo da ammirare. E' vietato di parlare di una persona che oggi non c'è più? Non credo...Altrimenti non studieremmo la storia. E anche i grandi uomini hanno potuto compiere comportamenti magari non proprio eticamente corretti. Ma il fatto che parlasse col designatore, se nn influenzava le sue decisioni ed era una consuetudine, perchè non si deve ammetterlo.

Per il resto le mie erano delle aggiunte a quello che condivido ha detto Coopaperino, mi sento di chiederti di distendere i toni, che spero di non aver contribuito ad acuire. Con te sono felice di condividere il tifo per i gialloviola, purtroppo non quella calcistica...oh sia chiaro perchè non sei juventino, io interista non potrei mai esserlo :asd:asd

 

Guarda mi sei simpatico davvero pero rigiri la frittata a tuo vantaggio.Allora ragioniamo un attimo.Ho scritto che se un mio dirigente parla con gli arbitri voglio la B.Bene Facchetti parlava con gli arbitri?No,col designatore si,lo facevano tutti,ed è diverso.Scrivi che si deve ammettere che Giacinto parlasse col designatore,l'ho fatto mi sembra..Qualcuno ha scritto che parlava con Nucini.E' vero,dopo che lo stesso era stato dismesso dall'Aia chissà perche(perche non faceva parte della scuderia Moggi e della combriccola romana,te lo spiego io).Ed è stato Nucini stesso di sua iniziativa a contattare Facchetti e a dirgli che c'era qualcosa di strano(eufemismo).Scrivi che De Santis ha annullato il gol quindi ci ha fatto vincere la Supercoppa.Qui perdonami,ma rasenti il ridicolo.Cioè cosa doveva fare ignorare lo sbandieramento del guardalinee e dare il gol a Trezeguet??Ma daiiiiii!!Ma non si è mai visto nella storia del calcio,tranne ieri in Mantova-Bari Morganti,tacciato giustamente di malafede dal presidente Lodi.Un'altra cosa,non ti ho dato del bavoso,non avere la coda di paglia,parlavo con coop!Per quanto riguarda i favori arbitrali dico solo una cosa,in tutti questi anni di abbonamento al Meazza non ho mai visto l'Inter favorita come in questi due anni,e credimi mi fa strano perchè non ne sono abituato.Però penso che anche il Milan e la Juve(vedi rigori contro non dati,gol in fuorigioco e altre piccolezze)siano state favorite o mi sbaglio?Il problema è che a livello mediatico l'Inter viene tartassata,la Juve di meno.Oggi sono rimasto scandalizzato nel vedere guida al campionato,tutta una puntata a prendere per il culo l'Inter per un pareggio in casa coi campioni del mondo.Ci starebbe pure se non fosse che nella stessa settimana il Milan è stato battuto dal Werder,ma qui nessuna scenetta comica,nessun riferimento a Pizarro o alla difesa di pachidermi quarantenni.No,solo l'inter presa a pallate,il milan a meno dodici e fuori dalla uefa niente.Vergogna Mediaset.E' questo che mi fa essere ancora più interista,l'essere da soli a livello mediatico,visto che la Rai sembra Roma channel..Comunque son felice perche ogni qual volta vedo un favore alla Juve non ci vedo un disegno come avveniva prima,e ho molto rispetto per la vostra dirigenza e sarò il primo a congratularvi quando tornerete sulla vetta d'Italia,perche dopo un anno in B ve lo meritate pure.Però non parliamo del passato,dovreste cancellare Moggi che via ha ricoperto di merda e zittire definitivamente Mughini che continua a difendere un criminale..Senza rancore,forza Lakers..ma che pena abbiamo fatto stanotte?

Ma infatti il mio discorso è stato in risposta a te (che hai detto che dovevamo rendere 7 scudetti,ecc... in un tuo post precedente) dicendo che i favori alle squadre più forti ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Io ho giocato a livello di serie D in una squadra che ha vinto il campionato e ti posso dire che nel dubbio si è quasi sempre sbagliato a nostro favore, ma non c'era nessun disegno.

Discutere del passato non mi piace perchè rivanga episodi belli ma anche meno belli nei quali avevamo una squadra che poteva dominare per anni in Italia ed in Europa. Ed io sono convinto che tutto questo sia accaduto anche per i conflitti tra proprietà (Lapo) e la dirigenza; anche per un fenomeno di rilancio dell'immagine della proprietà con la Fiat che versava in condizioni economiche disastrose. O meglio che se la Juve avesse voluto poteva almeno difendersi nel processo-farsa che è stato fatto. Non mi va di spiegare perchè è stata una farsa, un processo mediatico che poco ha a che fare con la giustizia del contradditorio e di giudicare già colpevole una persona, una società o chi per essa prima ancora che potesse difendersi.

In tante cose vedo irregolarità nel calcio, conflitti di interessi, assenza di regole non solo arbitrali.

Mi sembra che la Juve abbia pagato e infatti io non mi lamento, nè mai mi sono lamentato delle decisioni arbitrali che soprattutto lo scorso anno ci andarono contro. Io ho sempre valutato le cose più oggettivamente. Mi urta tutta questo astio di voi interisti nel parlare del passato, senza ricercare i motivi reali delle sconfitte dei vostri anni post Trapattoni. L'organizzazione a delinquere che tu dici era stata creata non è stata provata esistere. Comportamenti sbagliati e poco onesti sì (anche se non era il solo, magari il più forte rispetto agli altri, ma non il solo). E mi dispiace che in tutto ciò chi ci ha rimesso sono stati i tifosi, pensa quanti sono stati delusi...

Link to post
Share on other sites
no vabbè il primo post mi sembrava di tono differente. poi vabbè non so se de rossi voti forza nuova perchè non gliel'ho mai sentito dire e nell'urna con lui non ci sono mai stato, però eventualmente è un suo problema. chiaramente te po' sta sul cazzo, ci mancherebbe.

però se proprio tu interista di vecchia data mi vieni a dire che ci vogliono le prove, che piangiamo e che per questo non vinceremo mai niente, proprio quando qualche anno fa vi sentivate dire le stesse cose dagli juventini mentre vedevate che vi rubavano palesemente le partite, boh me fa un po' ride. poi da romano sono un po' stanco del: non vincerete mai niente perchè questo e quello, etc etc (prima che tronchetti facesse intercettare moggi negli ultimi 20 anni l'inter aveva vinto meno della roma), quando invece a roma non si è vinto per il semplice fatto che di soldi per fare squadre all'altezza non si hanno mai avuti. perchè quando abbiamo potuto fare delle squadre forti, a vincere abbiamo vinto pure noi, e la mentalità era la stessa di tutti gli altri anni. vuoi sapere perchè non vinceremo mai a roma nel calcio? perchè tutti i nostri ricavi finiscono nella controllante della roma, la italpetroli; perchè per comprare due giocatori d'estate dobbiamo arrivare per forza in champions senza preliminari; perchè per comprarne un terzo dobbiamo venderne un altro di quelli forti che già abbiamo. ecco perchè non si vincerà. ma dirmi che ci vogliono le prove, che fino a prova contraria allora dobbiamo rosicare, fa molto moggi. e per un interista di vecchia date è un po' strano.

 

con immutata stima, tony brando

 

Bel post,è vero ho sbagliato a scrivere che siete piangina e non vincerete mai niente perche sa tanto di moggi effettivamente..però l'ho scritto perche mi sono sentito toccato, nella convinzione che la mia società,esclusi i passaporti e qualche altra piccola porcata,sia pulita a livello arbitrale.Io penso che sbagliano a nostro favore per sudditanza.Sarebbe la fine di un sogno per me,non tiferei più l'Inter se non fosse cosi.L'ho scritto perche oggi sentire i romani che gridavano allo stadio:come la juve voi siete come la juve mi ha fatto male,perche ho subito delle porcate dai gobbi spaventose,quindi chi meglio di noi può capirvi?Pero chiudo con una domanda:secondo te l'Inter compra gli arbitri?

Con stima Angelo

 

Angelo,

so che sei un possesso di un vocabolario ampio... e il fatto che tu abbia usato il lemma "porcata" me lo conferma... infatti non dai connotazione giuridica (che non esiste) alla cosa... ma morale...

però la "sudditanza psicologica" è ciò su cui la Juventus è stata condannata: perché, si dice, Moggi, non si sa come (ribadisco manca una prova come la valigetta che ha condannato il Genoa), tenesse per i coglioni gli arbitri... forse perché era brutto e faceva paura solo a guardarlo... però gli arbitri avvano questa "sudditanza" nei confronti della Juventus...

Ora... esclusi i passaporti (stica...) e qualche altra piccola porcata... l'Inter in queste ultime stagioni gode, in Italia, di una forma smaccata di "sudditanza psicologica"... non si sa come... forse perché gli arbitri sono tutti... INTERcettati??? :asd:asd:asd

 

PS ti faccio notare uno scivolone clamoroso: la Juventus gli arbitri non li ha COMPRATI... se sostieni ciò... dovresti produrre le prove... e portarle alla Procura federale... perché ad oggi... la vil pecunia che avrebbe permesso l'"acquisto" non è stata rinvenuta... e con essa lo straccio di una prova: giova ricordare che la prova in senso giuridico è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati: quindi se la Juve comprava gli arbitri dovevano esserci transazioni in denaro... o beni in cambio di prestazioni: fai la prova :asd con un macellaio se non mi credi... prendi un kg di carne ed escitene dal negozio provando a fargli paura con delle boccacce... :ahahah:ahahah:ahahah senza tirar fuori il becco di un quattrino... vediamo se patisce la "sudditanza psicologica" o ti gonfia come una zampogna!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
no vabbè il primo post mi sembrava di tono differente. poi vabbè non so se de rossi voti forza nuova perchè non gliel'ho mai sentito dire e nell'urna con lui non ci sono mai stato, però eventualmente è un suo problema. chiaramente te po' sta sul cazzo, ci mancherebbe.

però se proprio tu interista di vecchia data mi vieni a dire che ci vogliono le prove, che piangiamo e che per questo non vinceremo mai niente, proprio quando qualche anno fa vi sentivate dire le stesse cose dagli juventini mentre vedevate che vi rubavano palesemente le partite, boh me fa un po' ride. poi da romano sono un po' stanco del: non vincerete mai niente perchè questo e quello, etc etc (prima che tronchetti facesse intercettare moggi negli ultimi 20 anni l'inter aveva vinto meno della roma), quando invece a roma non si è vinto per il semplice fatto che di soldi per fare squadre all'altezza non si hanno mai avuti. perchè quando abbiamo potuto fare delle squadre forti, a vincere abbiamo vinto pure noi, e la mentalità era la stessa di tutti gli altri anni. vuoi sapere perchè non vinceremo mai a roma nel calcio? perchè tutti i nostri ricavi finiscono nella controllante della roma, la italpetroli; perchè per comprare due giocatori d'estate dobbiamo arrivare per forza in champions senza preliminari; perchè per comprarne un terzo dobbiamo venderne un altro di quelli forti che già abbiamo. ecco perchè non si vincerà. ma dirmi che ci vogliono le prove, che fino a prova contraria allora dobbiamo rosicare, fa molto moggi. e per un interista di vecchia date è un po' strano.

 

con immutata stima, tony brando

 

Bel post,è vero ho sbagliato a scrivere che siete piangina e non vincerete mai niente perche sa tanto di moggi effettivamente..però l'ho scritto perche mi sono sentito toccato, nella convinzione che la mia società,esclusi i passaporti e qualche altra piccola porcata,sia pulita a livello arbitrale.Io penso che sbagliano a nostro favore per sudditanza.Sarebbe la fine di un sogno per me,non tiferei più l'Inter se non fosse cosi.L'ho scritto perche oggi sentire i romani che gridavano allo stadio:come la juve voi siete come la juve mi ha fatto male,perche ho subito delle porcate dai gobbi spaventose,quindi chi meglio di noi può capirvi?Pero chiudo con una domanda:secondo te l'Inter compra gli arbitri?

Con stima Angelo

 

no assolutamente, secondo me no. ma sono uno per la buonafede, e non credevo che neanche la juve avesse su quel sistema, per me era sudditanza anche quella, e poi sono stato smentito. fino a prova contraria è sudditanza anche nei confronti dell'inter e io ne sono convinto, ma il punto è che a me inizia a interessare zero del perchè, io vedo che non ci sono arbitraggi imparziali e non mi sta bene

Link to post
Share on other sites

La classe arbitrale fa pietà ... non credo sia nemmeno colpa della sudditanza psicologica che in parte c'è e sempre ci sarà .. qua stiamo parlando di guardalinee che non vedono fuorigioco di 4 metri e ne sbandierano altri millimetrici ... guardalinee che quindi vanno a caso ... arbitri che non capiscono una cippa di regolamento ... Collina che manco lui sa più che pesci pigliare ...

 

Resto dell'idea qundi che la parzialità degli arbitri sia semplicemente dovuta alla pochezza di questa classe arbitrale e a tutto il sistema Lega-Arbitri ... anche se effettivamente tutti gli episodi sempre in favore della stessa squadra ... bah mi lascia un po' da pensare ...

Link to post
Share on other sites

Troppi errori ieri in difesa,a centrocampo non si correva e se non corri contro la Roma rischi sempre,come abbiamo fatto.

Secondo me non meritavamo di pareggiare per come abbiamo giocato,però prendiamoci questo punto e adesso sabato è dura.

 

P.S.Il rigore non c'era.

Link to post
Share on other sites
Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

Link to post
Share on other sites
la carriera importante non basta come merce di scambio?

così... chiedo eh, senza malizia. :boh

 

Vale anche ora vero???

così... chiedo, eh... senza malizia :!::fiskio

Link to post
Share on other sites

Inter, che anno…

 

Dodici mesi senza rigori contro.

 

 

Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contatto' tra De Rossi e Balotelli l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia senza fine di Materazzi e compagni (nella foto). Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando.

 

Da allora sono passati 365 giorni e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Né nella scorsa stagione, né nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A 2008/09 a non aver ancora subìto rigori dopo 25 giornate disputate. Questi soltanto alcuni dei casi più controversi:

 

9.a giornata, Fiorentina-Inter: Burdisso trattiene Pazzini in area, Rosetti lascia proseguire

10.a giornata, Reggina-Inter: contatto Cordoba-Corradi, arbitro Banti

 

Festeggiamo insieme l'anniversario dell'inter senza rigori.

Link to post
Share on other sites
Guest pauforever
Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

Link to post
Share on other sites

a pranzo mi sono visto il rigore dato a Balotelli e devo dire che veramente quella gran testa di caxxo di Balotelli si è buttato alla grande e devo anche sottolineare l'esultanza di sempre quella testa di caxxo di Balotelli....ma che si vergogni un pò visto che non è ancora un caxxo di nessuno....MINCHIONE!

Link to post
Share on other sites
Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

 

Condivido il tuo sfogo e posso capirti, in quanto anch'io ho vissuto direttamente l'esperienza della cassa integrazione qualche anno fa...ti auguro che la situazione si risolva al più presto.In bocca al lupo!!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.