Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Uelo mi passi un po della tua ganja?No perchè dev'essere buona.Ma sai leggere?Sta facendo le griglie Facchetti?Cioè secondo te Pairetto che non contava un cazzo in ambito internazionale mandava gli arbitri che voleva lui nei match internazionali dell'Inter?Ha avuto un bell'effetto viste le nostre squallide figure in Europa.Vabbè se questo era un assist,io non lo so..Effettivamente delle telefonate disdicevoli,ma se mi fai il paragone con altre intercettazioni,mi viene da ridere.Senza l'Orange bud eh

ok benissimo, non c'è altro da aggiungere... :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

K24b hai ragione mi sa che sei stato il primo a darmi il suggerimento!!Ti pago i diritti se mi spieghi come faccio a cambiare il nick.. XXXgeorge is coming

credo tu debba mandare un PM a colui che tutto puote

l'unico, l'inimitabile, l'immagnifico Squall

 

sempre :inchino

Link to post
Share on other sites
Mi spiace un po' dirlo, perché la discussione è sempre intrigante, ma mi trovi d'accordo...

ci sono stati comportamenti eticamente disdicevoli... alcuni più di altri... la Juventus ha pagato per tutti: qualcuno che paga il conto deve pur esserci... altrimenti... il macellaio... :asd:asd:asd

sei un grande perchè dialetticamente dai una pista a tutti o quasi.

ma non puoi girare la frittata in questo modo, ti prego.

 

:ahahah

 

sembra quasi che le responsabilità fossero uguali per tutte le squadre. :ehhhhhhhh

e alla fine paga la juve... no dai!

la juve ha pagato per quello che ha fatto la juve, non per il calcio italiano.

per te può aver pagato troppo, per qualcuno il giusto, per altri gli è andata anche bene.

ma ha pagato per quello che ha fatto Moggi, non per altri.

 

se poi mi dici che solo la juve ha pagato in una certa maniera.

e che la fiorenzuola, il milan di Meani e i simpatici ammorbidenti di formello abbiano pagato, proporzionalmente al danno fatto, di meno allora sono perfettamente d'accordo.

 

guarda che ho scritto... "ci sono stati comportamenti eticamente disdicevoli... alcuni più di altri... la Juventus ha pagato per tutti"

tra quelli "più di altri" certamente ne ha parte Moggi (che giova ricordare non era il lupo in mezzo ad un branco di pecore...) e altrettanto sicuramente è stato eticamente discutibile il modo in cui si è arrivati a quel tipo di sentenza (non ripeto quanto già ampiamente ricordato in altre occasioni...): per concludere... storicamente... "la Juventus ha pagato per tutti" i comportamenti eticamente disdicevoli (rolex, passaporti, bilanci, ecc. ecc.) che abbiamo avuto la sventura di registrare nel mondo del calcio italico negli ultimi quindici anni...

Link to post
Share on other sites
E' questo che mi fa essere ancora più interista,l'essere da soli a livello mediatico

 

1035694038_zestrueemo.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah

me l'ero perso...

dai XXXGeorge... devi ammettere che è fantastica...

OK non ti avrà citato correttamente...

ma "pigliava" (po' culo :asd ) il senso del tuo post... :inchino :inchino :inchino

 

PS l'uso smodato di faccine... è da... trentOTTENNE :loL2

 

Ammetto che fa ridere e tanto,però è la seconda volta che il redattore mi pizzica e mi spiace.Continuerò ad abbracciare Morfeo ugualmente..

Link to post
Share on other sites
E' questo che mi fa essere ancora più interista,l'essere da soli a livello mediatico

 

1035694038_zestrueemo.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah

me l'ero perso...

dai XXXGeorge... devi ammettere che è fantastica...

OK non ti avrà citato correttamente...

ma "pigliava" (po' culo :asd ) il senso del tuo post... :inchino :inchino :inchino

 

PS l'uso smodato di faccine... è da... trentOTTENNE :loL2

 

Ammetto che fa ridere e tanto,però è la seconda volta che il redattore mi pizzica e mi spiace.Continuerò ad abbracciare Morfeo ugualmente..

 

e vabbè... ma mettici un po' di pepe...

aspetta... vuoi fare incazzare il redattore?!?

scrivi in grassetto... carattere mooooolto grosso...

ODOM MVP lo mandi in bestia!!!

Snake si fa per scherzare!!! :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
salutamelo allora.

digli che abbiamo ancora ottimi ricordi qui a Bergamo.

 

dubito si riferisse a quel... Morfeo!!! :fiskio

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

Ti dirò a me infastidisce parecchio Lamar quando si "assenta" quindi sta roba proprio non posso scriverla..però per potrei buttarmi sul calcio e dire che Ranieri è un grande allenatore,che spero(da interista) rimanga vent'anni su quella panca,che Nedved è il più grande truffatore della storia del calcio,che Del Piero è alla frutta,che laJuve deve rendere i 7 scudetti targati Moggi e che Julio Cesar è meglio di Buffon..ci provo :asd

Link to post
Share on other sites
salutamelo allora.

digli che abbiamo ancora ottimi ricordi qui a Bergamo.

 

dubito si riferisse a quel... Morfeo!!! :fiskio

:asd:asd:asd

 

Hai perfettamente ragione Coop...intendevo che continuerò a dormire tranquillo.In quanto al buon Domenico lo ricordo con piacere folleggiare nelle discoteche di Avezzano,paese che frequento causa amicizie;uno dei piu tamarri ma simpatici giocatori mai visti eheh

Link to post
Share on other sites

W il calcio e i suoi tifosi

 

 

 

divertitevi pure a leggere

 

 

http://www.facebook.com/group.php?gid=35129377641

 

 

 

2 piccole note:

1)al momento questa pregevolissima iniziativa conta su ben 4.658 "sostenitori", alla faccia della classica vulgata che si tira fuori in questi casi " ma sono solo 4 deficienti, poche mele marce"

2) qualche perla tra i 439 messaggi

 

 

Stefano ha scritto alle 15.15

LI MORTACCI TUA STO PEZZO DE MERDA BABBUINO SCHIFOSO FIJO DE N'VUCUMPRà..RINGRAZIA DIO KE IN CAMPO NN C'ERA UNO DI QUEI 1000 E + KE STAVANO IERI COME ME A MILANO..KE SENNO I DENTI L'AVEVI LASCIATI SUR CAMPO...E KE VIVI DENTRO NA BARACCA A 600KM DA ROMA..MA UN GIORNO KE PE SBAJO VIENI A ROMA..SO CAZZI TUA..BRUTTO NEGRO DE MERDA!!!! SEI PURE STATO ADOTTATO A SAPELLO TE LASCIAVAMO IN AFRICA...E CMQ TI RICORDO..KE..NN CI SN NEGRI ITALIANI!!!

 

 

Marco ha scritto alle 8.40

tnto deve morire presto no??!!

 

 

 

 

Fabio ha scritto alle 5.13

COMINCIAMO TUTTI A SALTARE! BALOTELLI RITORNA IN AFRICA SUGLI ALBERI A MANGIARE BANANE!

 

 

 

 

come si dice a teatro alla fine della recita, BRAVI TUTTI, bravi davvero............. :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

 

 

 

 

visto che prima o poi spero sarà chiuso, voglio postare la frontpage attuale, perchè dello schifo va serbata traccia

 

 

 

*

 

Memorizza i miei dati Hai dimenticato la password?

 

 

Registrati su Facebook per iscriverti a SE SALTELLI MUORE BALOTELLI.

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI

Globale

Informazioni di base

Tipo:

Sport e tempo libero - Sport generale

Descrizione:

è nato ieri e se crede il padrone del mondo..ma è solo un fallito.. quindi saltelliamo cosi se lo levamo dar cazzo

Membri

Visualizzati 8 di 4.662 membri

Luca

 

Chiara

 

Giorgia

 

Andrea

 

Diego

 

Igino

 

Vincenzo

 

Raffaele

Bacheca

5 di 439 messaggi in bacheca visualizzati.Mostra Tutto

 

LuDa ha scritto alle 15.24

L'ANIMA DELLI MORTACCI LADRO!!

 

Simone ha scritto alle 15.23

POSSO DIVENTARE FAN DI STEFANO LAURA??? MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!! PENSA...IO NN VEDO L'ORA DI VEDERLO SU UNA SEDIA A ROTELLE QUEL BASTARDONE PEZZO DI MERDA!!! PORCO DISSE CE VORREBBE UN BEL PAOLO MONTERO,UNO JAAP STAM O UN ROY KEANE...FAJELA A LUI LA LINGUACCIA COJONE!! MA TANTO PRIMA O POI LO BEKKI UNO KE TE FA PARTì IL CROCIATO TESTA DI CAZZO!!NN VEDO L'ORA KE MUORI!

 

Stefano ha scritto alle 15.15

LI MORTACCI TUA STO PEZZO DE MERDA BABBUINO SCHIFOSO FIJO DE N'VUCUMPRà..RINGRAZIA DIO KE IN CAMPO NN C'ERA UNO DI QUEI 1000 E + KE STAVANO IERI COME ME A MILANO..KE SENNO I DENTI L'AVEVI LASCIATI SUR CAMPO...E KE VIVI DENTRO NA BARACCA A 600KM DA ROMA..MA UN GIORNO KE PE SBAJO VIENI A ROMA..SO CAZZI TUA..BRUTTO NEGRO DE MERDA!!!! SEI PURE STATO ADOTTATO A SAPELLO TE LASCIAVAMO IN AFRICA...E CMQ TI RICORDO..KE..NN CI SN NEGRI ITALIANI!!!

 

Davide ha scritto alle 15.11

ma un giocatore ke je stronca la carriera??

magari se trovasse.....

 

Massimiliano ha scritto alle 15.11

non finisce qui....

Vedi tutti i 439 messaggi in bacheca

Foto

Visualizzate 4 fotoMostra Tutto

 

 

 

 

Link

Nessuno ha inserito articoli.

Video

Nessuno ha caricato video.

SE SALTELLI MUORE BALOTELLI

 

Tipo di gruppo

Questo è un gruppo aperto. Chiunque può iscriversi e invitare altre persone.

Amministratori

 

* Luca (fondatore)

 

Gruppi simili

 

* EEER COLOSSEO AL duomo JE ROMPE ER CULO!!

Interessi Comuni - Amici

* Aboliamo Gigi D'Alessio da questo mondo

Svago - Classici di Facebook

* A Roma se ti dico "Li mortacci tua" è perchè ti voglio bene..

Svago - Affermazioni bizzarre

* il 70% dei problemi si risolve con sticazzi il restante 30% con vaffanculo

Svago - Affermazioni bizzarre

* L' ALBERO GENEALOGICO

Organizzazioni - Organizzazione no profit

Link to post
Share on other sites

Big Game fai benissimo a denunciare questo schifo,è allucinante leggere sti commenti; come dicevo prima ieri allo stadio ne ho sentiti di ululati razzisti,caratteristica che purtroppo unisce anche noi interisti.Quando sbaglia una palla muntari ne sento mille che urlano negro di merda,su chivu c'è il coro "stuprale tutte dai chivu stuprale tutte",e mi chiedo spesso che ci faccio in mezzo a questi idioti,io vorrei solo incitare la mia squadra ma sento delle robe che danno l'idea del degrado in atto nel nostro paese e dell'odio che programmi come il Processo di stasera contribuiscono ad acuire..il problema è che in curva accanto a me ci sono dei pischelletti di 16 anni che magari crescono con determinati input e non riescono a isolarsi,perche la legge del branco lo impedisce.Questo è il danno maggiore

Link to post
Share on other sites

tornando sulla liga, come sospettavo ora si è riaperta del tutto.

incredibili i blaugrana che vanno a perdere dopo essere stati sul 2-0.

ora si può dire: è un barcellona in crisi.

per me la liga la vince, ma ora bisogna stare davvero attenti perchè come dicevo il match clou si giocherà al bernabeu.

ora il calendario bizzarro propone il derby di madrid alla prossima.

a proposito, ma perchè il calendario di quest'anno di barca e real è perfettamente uguale?

cioè, il real gioca sempre con quella con cui ha giocato il barca la giornata prima...boh...

Link to post
Share on other sites

Tutti quelli che insultano i giocatori di colore o stranieri sono dei pezzi di merda, credetemi che quando sento i cori razzisti mi immedesimo nei giocatori che li subiscono e ci sto proprio male, ma che mondo di merda oh... :chetristezza

 

Cioè come si fa a scrivere una cosa del genere?

 

NON CI SONO NEGRI ITALIANI......quando giocherai nella MIA nazionale smetterò di tifarla

 

....e se saltelli muore balotelli...

 

Io ad uno del genere lo andrei a prendere e gli darei tanti di quegli schiaffi che lo farei diventare nero a lui, poi voglio vedere se si fa lui stesso i coretti razzisti.

 

Ciò detto, ribadisco quello che dissi tempo fa, e cioè che Balotelli deve smettere di avere atteggiamenti del genere perchè ancra nel calcio non ha dimostrato nulla, e queste stupidaggini non le fanno i grandi calciatori figuriamoci lui che è un pischelletto.

 

Però mi meraviglio come mai nessuno abbia menzionato in questo topic il bel gesto di Chiellini verso la curva del Napoli, quello non vale?

Link to post
Share on other sites

 

Ammetto che fa ridere e tanto,però è la seconda volta che il redattore mi pizzica e mi spiace.Continuerò ad abbracciare Morfeo ugualmente..

 

:asd

 

Assolutamente, non la prendere come una punzecchiatura personale, è un reminder per me stesso...

Non posso più parlare di calcio seriamente con tifosi di altri colori perchè mi viene puntualmente ricordato che "essendo juventino non ho diritto di parlare per tutto quello che è successo".

Concetto triste & ignorante e puramente italiano, se mi permetti...ma è così

 

Dunque mi diverto a sdrammatizzare con gli avversari e a discutere seriamente solo con i miei compagni bianconeri (il papero in primis) sulle sventure bianconere.

 

Calciopoli ha lasciato il segno e la mia passione per il calcio è praticamente svanita, ma recentemente leggo certe cose da parte di voi interisti pluricampioni d'Italia che mi fanno ridere di gusto.

Vado oltre: vi trovo demenziali. Non ho detto ridicoli, sia chiaro...demenziali.

 

Non c'è bisogno di aggiungere altro, avete capito.....e se non l'avete fatto c'è qualche post addietro (in particolare uno di brando, mi sembra) che illustra bene la situazione

 

Abbiate un minimo di buon senso, tirate dritto senza cercare di giustificare i favori che ricevete da settembre

Link to post
Share on other sites

Però mi meraviglio come mai nessuno abbia menzionato in questo topic il bel gesto di Chiellini verso la curva del Napoli, quello non vale?

 

 

Aridaje...ma si può sapere cos'ha fatto Chiellini a voi povere indifese vittime nerazzurre? :asd

 

 

Si è scusato.

E non c'entra niente col razzismo.

Ma proprio niente, permettimi.

E' un riferimento fuori luogo.

Link to post
Share on other sites

Però mi meraviglio come mai nessuno abbia menzionato in questo topic il bel gesto di Chiellini verso la curva del Napoli, quello non vale?

 

 

Aridaje...ma si può sapere cos'ha fatto Chiellini a voi povere indifese vittime nerazzurre? :asd

 

 

Si è scusato.

E non c'entra niente col razzismo.

Ma proprio niente, permettimi.

E' un riferimento fuori luogo.

 

Ho detto che c'entrava qualcosa con il razzismo?

 

Dove è scritto?

Link to post
Share on other sites

 

Ammetto che fa ridere e tanto,però è la seconda volta che il redattore mi pizzica e mi spiace.Continuerò ad abbracciare Morfeo ugualmente..

 

:asd

 

Assolutamente, non la prendere come una punzecchiatura personale, è un reminder per me stesso...

Non posso più parlare di calcio seriamente con tifosi di altri colori perchè mi viene puntualmente ricordato che "essendo juventino non ho diritto di parlare per tutto quello che è successo".

Concetto triste & ignorante e puramente italiano, se mi permetti...ma è così

 

Dunque mi diverto a sdrammatizzare con gli avversari e a discutere seriamente solo con i miei compagni bianconeri (il papero in primis) sulle sventure bianconere.

 

Calciopoli ha lasciato il segno e la mia passione per il calcio è praticamente svanita, ma recentemente leggo certe cose da parte di voi interisti pluricampioni d'Italia che mi fanno ridere di gusto.

Vado oltre: vi trovo demenziali. Non ho detto ridicoli, sia chiaro...demenziali.

 

Non c'è bisogno di aggiungere altro, avete capito.....e se non l'avete fatto c'è qualche post addietro (in particolare uno di brando, mi sembra) che illustra bene la situazione

 

Abbiate un minimo di buon senso, tirate dritto senza cercare di giustificare i favori che ricevete da settembre

 

...2006

Link to post
Share on other sites

 

Ho detto che c'entrava qualcosa con il razzismo?

 

Dove è scritto?

 

 

Tutti quelli che insultano i giocatori di colore o stranieri sono dei pezzi di merda, credetemi che quando sento i cori razzisti mi immedesimo nei giocatori che li subiscono e ci sto proprio male, ma che mondo di merda oh... :chetristezza

 

Cioè come si fa a scrivere una cosa del genere?

 

NON CI SONO NEGRI ITALIANI......quando giocherai nella MIA nazionale smetterò di tifarla

 

....e se saltelli muore balotelli...

 

Io ad uno del genere lo andrei a prendere e gli darei tanti di quegli schiaffi che lo farei diventare nero a lui, poi voglio vedere se si fa lui stesso i coretti razzisti.

 

Ciò detto, ribadisco quello che dissi tempo fa, e cioè che Balotelli deve smettere di avere atteggiamenti del genere perchè ancra nel calcio non ha dimostrato nulla, e queste stupidaggini non le fanno i grandi calciatori figuriamoci lui che è un pischelletto.

 

Però mi meraviglio come mai nessuno abbia menzionato in questo topic il bel gesto di Chiellini verso la curva del Napoli, quello non vale?

 

 

Non riesco ad ingrandirlo più di così, perdonami

Link to post
Share on other sites

Snake puoi pure ingrandirlo ancora ma non c'entra nulla col razzismo, il mio discorso sul razzismo l'avevo già fatto e chiuso, e me l'ero presa con Balotelli per il suo gesto provocatorio contro la curva della Roma, meravigliandomi di come nessuno avesse menzionato quello di Chiellini nei giorni precedenti, mi pare chiaro che non c'entri nulla col razzismo, facevo il confronto tra un giovane palesemente immaturo e un campione affermato, tutto qui.

 

Però vedo che quando si tocca il buon Chiello ci si risente parecchio, la prossima volta vedrò di evitare e mi dedicherò ai discorsi demenziali da buon interista.

Link to post
Share on other sites
...2006

Si infatti 97 punti grazie agli aiutini... Senza quei fischi mirati lo vincevate voi della Roma, tanto quanto siete arrivati sotto? 15/20 punti no?

Da un eccesso ad un altro :boh

infatti

era più giusto dire "2007"

 

 

oh ma sta liga?

nessuno mi sa spiegare il perchè del calendario così? :piantoacatinelle

non può essere un caso...

Link to post
Share on other sites
...2006

Si infatti 97 punti grazie agli aiutini... Senza quei fischi mirati lo vincevate voi della Roma, tanto quanto siete arrivati sotto? 15/20 punti no?

Da un eccesso ad un altro :boh

 

e perchè? mica ho detto che nel 2007 non avete vinto meritatamente o avete vinto rubando, sarebbe da folli. ma credo sia piuttosto innegabile affermare che dopo calciopoli il vento sia cambiato.

 

 

p.s.

rileggendo il post però una provocazione devo fartela: no infatti siamo arrivati molto sotto, non lo avremmo vinto noi, no. però se pensi che c'è chi si è messo uno scudetto su una maglia dopo essere arrivato terzo ad un abisso dalla prima...

Link to post
Share on other sites

 

Ammetto che fa ridere e tanto,però è la seconda volta che il redattore mi pizzica e mi spiace.Continuerò ad abbracciare Morfeo ugualmente..

 

:asd

 

Assolutamente, non la prendere come una punzecchiatura personale, è un reminder per me stesso...

Non posso più parlare di calcio seriamente con tifosi di altri colori perchè mi viene puntualmente ricordato che "essendo juventino non ho diritto di parlare per tutto quello che è successo".

Concetto triste & ignorante e puramente italiano, se mi permetti...ma è così

 

Dunque mi diverto a sdrammatizzare con gli avversari e a discutere seriamente solo con i miei compagni bianconeri (il papero in primis) sulle sventure bianconere.

 

Calciopoli ha lasciato il segno e la mia passione per il calcio è praticamente svanita, ma recentemente leggo certe cose da parte di voi interisti pluricampioni d'Italia che mi fanno ridere di gusto.

Vado oltre: vi trovo demenziali. Non ho detto ridicoli, sia chiaro...demenziali.

 

Non c'è bisogno di aggiungere altro, avete capito.....e se non l'avete fatto c'è qualche post addietro (in particolare uno di brando, mi sembra) che illustra bene la situazione

 

Abbiate un minimo di buon senso, tirate dritto senza cercare di giustificare i favori che ricevete da settembre

 

Concetto chiaro pero non mischiarmi con altri utenti,sono qui da pochissimo e ho mille amici bianconeri con cui parlo tranquillamente,non vedo perche per quello che è successo in passato il tifoso juventino non abbia diritto di espressione.Se avrai letto i post precedenti non giustifico i favori ricevuti,mi dispiace perchè alterano i risultati ma penso che più che l'Inter siano gli arbitri a doversi vergognare,a meno che il nostro presidente li tenga sotto scacco in qualche modo.Dopo Calciopoli anch'io mi sono schifato,ma credimi mi è dispiaciuto per tutti i tifosi juventini che hanno subito un'onta che sarà difficile cancellare.Quello che non comprendo in qualche amico gobbo è difendere chi vi ha sommerso sotto una valanga di merda.Spero comunque di poter discutere con te in furturo.P.S. mi sono appena sparato il post del vostro viaggio a L.A. con annesse foto,che spettacolo,ci porterò la mia baby appena compie tre anni :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.