Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Se avessi messo 200 pounds sul 2 secco ne avrei vinti piú di 900 netti... Peró onestamente sarebbe stata una gamblata storica quella lol :trollface:

 

Ahah si, forse troppo... :asd

 

 

 

Nel mio piccolo, altra terzina da 5 x 61 di vincita (sempre gratis, con paddy... tra l'altro ho sgraffignato anche una trentina di euro nel poker di paddy...a chi piace il gioco, il livello è bassino, niente a che vedere con PS.. si vede che è una poker room nuova, ci sono free roll interessanti, legati alle scommesse sui preliminari di europa league e champions), ancora una volta con le partite europee infrasettimanali.

 

Il gol al 95' del maribor (dato 2.50), ha evitato di vanificare il 2 fisso della Dinamo zagabria (altro 2.40) ed il "gol" sopra la pari di Legia-Celtic, già preso dopo venti minuti. 

 

L'altra da 5 di paddy (per 40), salta a causa della mancata rete dell'Aalborg, visto che l'1 a 3.30 del Legia - Celtic mio, ti conosco... :lookhere:  - e l'1x del Maribor a 1.45 erano andate a segno.

 

Con l'1-2 delle Dinamo Zagabria, avrei tirato su 100 euro senza spendere un centesimo. Oddio, non che su 60 ci sputi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Io ho giocato una multipla da € 3 sulle vittorie di Legia Warsavia, Lille, Under dello Zenit e Over del Feyenoord ma la sconfitta del Partizan.

Jay ma cos'è sta cosa dei € 5 su Paddy Power?

Link to post
Share on other sites

Io ho giocato una multipla da € 3 sulle vittorie di Legia Warsavia, Lille, Under dello Zenit e Over del Feyenoord ma la sconfitta del Partizan.

Jay ma cos'è sta cosa dei € 5 su Paddy Power?

Da ottobre a marzo o aprile, se ti iscrivevi su paddy, ti garantivi 5 euro gratis settimanali per un anno.

L'avevo anche segnalato qua dentro.

Praticamente sto giocando gratis, visto che all'epoca ho creato 3 profili (sfruttando fratello e fidanzata, devono risultate documenti diversi). 15 euro settimanali fisse, l'unica imposizione è giocare una quota 5 da almeno 5 euro, per mantenersi il bonus.

 

Quindi, al martedi accreditano, sblocco il bonus (perchè ovviamente non puoi giocare col bonus, secondo i furboni, che vorrebbero indurti ad una carica) puntando le 5 euro su un live a 1.01 (esempio, un tennista davanti 6-2 4-0 nel secondo set).

Lo faccio su tutte e tre i conti, e ho 15 euro fresche fresche da giocare. 

Piazzo la 5x5 (alla fine sempre di più), e nelle ultime due settimane ho portato a casa 231 e 61 euro. Giocando gratis, appunto  :fiskio

Gli altri conti, sono immobili in attesa dei campionati seri. :drinks:

 

Tra parentesi, se giochi una schedina su europa league o champions (preliminari), hai la possibilità di accedere ad un freeroll di poker con 50 euro per il primo, quasi 40 per il secondo e 25 per il terzo (e cosi via).

 

Finchè regalano soldi, li sfrutto  :headbang!:

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Swansea vince con un solo gol di scarto (2-1 1-0 3-2 vincente, 2-0 0-1 1-1 perdente)

Southampton vince con un solo gol di scarto (1-2 0-1 2-3 vincente, 0-2 0-1 1-1 perdente)

 

se ho capito bene la giocata

Link to post
Share on other sites

Cav 3° Ruffoni 2° Kittel 1°

punk.gif

oggi per non farsi mancare niente betvictor da Valv-piti @ 11 che è il favorito n° 1 di Pinnacle, altra sverdeggiata... contro l'Embatido, non mi deludere Valmerda

Link to post
Share on other sites

ieri li ho caricati per bene ma non sono ancora contenti :asd perciò ora ve lo dico... Pinnacle ha aggiustato Cav perde @ 1.361 al Tour of Britain ma betvictor continua a pagare Cav 4... boh

Com'è possibile che Betvictor abbia una quota 4 volte superiore ?!

Link to post
Share on other sites

ha la giocata contraria molto superiore

 

e mi alzo stamattina...

 

Valverde vince su betvictor @ 11 ancora! non l'aggiustano x 1 stake = 10

Valverde non vince su pinnacle @ 1.122 x 10 stake = 1.22

 

0.22 su 11 stake giocati sono uno 0.02 di guadagno aggratis che sossempresoldi, obv però se lo prendi prima che aggiustino (in sto caso pinnacle) non è solo uno 0.02

 

 

oppure..

 

Valverde non vince su pinnacle @ 1.122 x 10 stake = 1.22

Valverde vince su betvictor @ 11 ancora! non l'aggiustano x 1,22 stake = 12,2

 

2.20 su 11,22 stake giocati sono uno 0.19....... solo che vedo difficile vinca il murciano oggi perciò se ne uscirebbe pari

Link to post
Share on other sites

Sono in crisi, è passato davvero molto tempo dall'ultima bolletta chiusa, qualche culattone che giochi per me? :asd

 

Comunque non so se è un'offerta nuova o vecchia, ma sul sito Snai registrandosi ti danno subito 15 euro di bonus senza depositare, in tal caso provvedo subito :headbang!: :headbang!:

Link to post
Share on other sites

ha la giocata contraria molto superiore

 

e mi alzo stamattina...

 

Valverde vince su betvictor @ 11 ancora! non l'aggiustano x 1 stake = 10

Valverde non vince su pinnacle @ 1.122 x 10 stake = 1.22

 

0.22 su 11 stake giocati sono uno 0.02 di guadagno aggratis che sossempresoldi, obv però se lo prendi prima che aggiustino (in sto caso pinnacle) non è solo uno 0.02

 

 

ho fatto l'en pleeeeeeinnnnn perché mi sono detto ora me li garantisco due spicci di verde pure su Valv e li gioco su Contador che davano @ 9.8 contro un @ 8 al massimo che doveva essere

 

certo se giocavo di più puttana la miseria... ma c'ho fatto il callo

Link to post
Share on other sites

Io provo a registrarmi ma ha problemi con il captcha.

Nonostante inserisco le lettere e i numeri giusti, comunque mi risulta un errore.

 

:smiley-angry019:

 

Idem, ho dovuto riprovare più volte e poi ha funzionato.

Non ho idea di cosa sia la Snai Card che si deve richiedere non appena si completa la registrazione però :asd

Link to post
Share on other sites

C'è qualcuno che ha un pò di pazienza e mi spiega il betting exchange? :asd

non c'ho capito na mazza

C'é una sola differenza con un sito di bookmaker normale.

Puoí agire anche da banco.

 

In un sito normale, come Bet365.com tu puoí semplicemente bettare/scommettere su un evento. Ed il bookmaker fa da banco.

Su un sito di betting exchange invece, come Betfair, il bookmaker non esiste. E' un luogo virtuale dove vengono messi in contatto scommettitori di tutto il mondo che possono sia bettare nella maniera tradizionale, sia agire da bookmaker ossia accettare scommesse di altre persone. E su un sito del genere il gestore, Betfair ad esempio, vince sempre... Perché intasca una % tra il 3 ed i 5 sulle vincite nette che si realizzano.

 

http://bettingexchange.it/

 

Butta un occhio qua

Link to post
Share on other sites

Ma quindi ad esempio c'è Gajdosova v Wozniacki live, ed io banco la Gajdosova vuol dire che "punto" sulla non vittoria di quest'ultima?

 

Si. Significa che accetti le scommesse di qualcuno che vuole bettare nella maniera tradizionale sulla Gajdosova vincente.

 

 

Teo secondo te quali sono i margini di guadagno del betting exchange?

Ovviamente premettendo che una persona sappia usare questa modalità di gioco.

 

In questio giochino per essere in utile come prima cosa devi eliminare le multiple.

L'aggio ti uccide ed é tutto di guadagnato per i book.

Dopo di che i bookmaker come Betfair.com ti permettono di gestire al meglio le tue scommesse singole... É difficile dire quali sono i margini di guadagno, dipende sempre tutto dal come e cosa scommetti.

Peró spesso ci sono delle occasioni su questi siti che nei tradizionali siti di scommessa non trovi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.