Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

In questio giochino per essere in utile come prima cosa devi eliminare le multiple.

L'aggio ti uccide ed é tutto di guadagnato per i book.

Dopo di che i bookmaker come Betfair.com ti permettono di gestire al meglio le tue scommesse singole... É difficile dire quali sono i margini di guadagno, dipende sempre tutto dal come e cosa scommetti.

Peró spesso ci sono delle occasioni su questi siti che nei tradizionali siti di scommessa non trovi.

 

Se ho ben capito come funziona, una giocata interessante può ad esempio essere un antepost.

Se ad esempio gioco ora i Mavs campioni NBA e vanno così bene che la quota si abbassa, posso bancare la mia quota e guadagnarci su, no?

 

Tra l'altro dall'Italia mi pare impossibile farlo. Hanno bloccato l'iscrizione per gli italiani a Betfair.com.

Link to post
Share on other sites

 

 

e ad esempio gioco ora i Mavs campioni NBA e vanno così bene che la quota si abbassa, posso bancare la mia quota e guadagnarci su, no?

perfetto.

 

 

 

Ma bancando una quota, in base a cosa posso ottenere profitti?

in base al principio di beccare la giocata... bancare o bettare cambia poco o in un caso o nell'altro giochi contro o a favore di una cosa...

 

è come la borsa eh... compri una giocata sperando che cali (cioè che vada bene tipo gioco la Juve e poi dopo 20 giornate stanno con 10 punti di vantaggio) così da vendere

oppure niente compri una giocata e basta come in un normale book

Link to post
Share on other sites

boh dipenda da cosa vai cercando :asd ... se hai giocato 100 euro e vuoi almeno non perderli copri solo il rosso, altrimenti puoi fare 50:50 perciò invece di rischiare 100 per vincere 10000 ti accontenti di 550 in ogni caso, se hai cambiato idea rigiochi tutto contro... insomma come vuoi

 

ma senza bf.com come si fa? aams merda

 

PS: le cifre le ho buttate a caso chiaramente

PPS: aspetto le opzioni per il mondiale... per domenica l'altra puntata sicura su Giovanni Visconti, soldi buttati ma forza azzurri

Link to post
Share on other sites

Mmmmm mi sembra di aver capito..

quindi ad esempio io banco la Ivanovic con quota 1,65 puntando 5 euro, se durante la partita la tennista serba va bene io posso già ottenere dei profitti uscendo facendo cash out

 

Si, ti ha fatto un ottimo paragone Matteo (o zelk, non ricordo), quando ha parlato di borsa. Compri un titolo, e nel caso salga, dai un occhio e vendi prima che scenda troppo, per ottenere un profitto. Ovvio che con 5 euro in singola non ci fai niente, gli importi devono essere molto più alti (oppure ti lanci sulle multiple alla mattè, mortacci del freccettaro)

Link to post
Share on other sites

Sisi chiaro, era per fare un esempio i 5 euro, anche se per ora il budget consente questo :siciao:

 

non sapevo si potesse fare anche in multipla, chiaro che conviene farlo quando ci sono più eventi live, e proprio stamattina che volevo provare a fare qualcosa non c'è niente :asd

Link to post
Share on other sites

Ah, dopo un periodo incolore (sempre gestito sui bonus, quindi a perdita zero, in negativo è stata soltanto la giornata di domenica, alla ripresa ufficiale dei campionati dopo la sosta), entrano 112 euro in cassa giocando due sistemi a correzione (totale spesa 40 euro), modificati dal sottoscritto per elevare gli importi.

3 schede vinte (su 7) in un sistema, l'altro è saltato del tutto, a causa di una fissa base. Grazie sentite al napoli, preso a 1.50 (come fissa), fanculo all'Inter :asd  che è andata a vincere in ucraina, ma soprattutto sia benedetto l'inutile gol bandiera del Wolfsburg nel recupero, che ha permesso la presa di due delle 3 bollette centrate.

 

in pratica il sistema è costituito da 7 partite, a quota variabile tra l'1.50 e il 2.10, messe a rotazione secondo uno schema studiato per centrarne almeno una con 4 prese su 7 (e quindi andare in piccolo guadagno). Alle 7 gare io aggiungo due fisse sicure o presunte tali, tra l'1.30 e l'1.40, per far lievitare gli importi (quella che io considero la base).

 

Con 5 su 7, se ne portano a casa un paio, con 6 su 7  se ne centrano 3 (il mio caso), ed è inutile dire che azzeccando l'en plein si fa il botto.

 

Inutile dire che più sono elevati gli importi e più si porta a casa in caso di vincita. Io al momento sono partito basso(3 euro a scheda), ma con gli incassi conto già nel weekend di salire a 5 eccetera.

Link to post
Share on other sites

Sisi chiaro, era per fare un esempio i 5 euro, anche se per ora il budget consente questo :siciao:

 

non sapevo si potesse fare anche in multipla, chiaro che conviene farlo quando ci sono più eventi live, e proprio stamattina che volevo provare a fare qualcosa non c'è niente :asd

 

Si, anche se le multiple live o in una sola giornata sono pericolosissime, quello mancato di un soffio da Matrix era basato sugli antepost e si concretizzava solo a fine stagione (giocato a metà).

Organizzare una cosa simile su partite singole che si svolgano nella stessa giornata, richiede uno studio importante e una dose di culo non indifferente, per centrarle, e magari fare cash out quando ne mancano una o due (un classico mio, perderla all'ultima o penultima partita).

Link to post
Share on other sites

^ io ero partito bene su betfair con i 5 euro di bonus, addirittura stavo fino a 5 giorni fa a 4 vinte e 3 perse, premesso che non erano importi elevatissimi ma comunque ero soddisfatto, ora è tornato tutto alla normalità, ieri mi è saltata una tripla per il Lille, siano maledetti.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente mi sembra un "gioco" molto interessante e più controllato rispetto al normale betting, che ha una componente di culo troppo elevata.

 

Peccato non si possa fare in Italia.

 

Puoi provare i sistemi a correzione, se (come me) sei solito cannare le multiple per uno o due partite. Sono arrivato alla convinzione che sia l'unico modo per guadagnare qualcosa a livello di multiple, senza dover giocare grossi importi in singole o raddoppi.

Link to post
Share on other sites

Jay narrami dei tuoi sistemi a correzione.

Cosa sono? Come e dove si giocano?

 

Allora, come ti ho anticipato, non ho inventato nulla io  :asd

Trovi questi sistemi sui giornali di scommesse, variano per numero di partite o numero di schedine. Io ho solo apportato una modifica.

 

In sintesi:

 

7 partite, di quota possibilmente compresa tra l'1.50 e il 2.00 (o oltre, se trovi qualche regalo dei book).

Esse ruoteranno su 7 schedine (dove saranno comprese 4 volte a testa), e con 4 prese su 7 hai la certezza di riprenderti i tuoi soldi (o come faccio io di guadagnarci qualcosina).

Perchè? Perchè alle 7 partite a rotazione, inserisco le due certezze del weekend, tra l'1.30 e l'1.40-1.50, due partite (come il napoli ieri sera  :siciao:  di cui ho la certezza che non salteranno mai....perchè saltate quelle, tutte le 7 schede puoi buttarle nel cesso).

 

Le 7 partite, individuate come a, b, c, d, e, f, g (cui io assegno i match prescelti in rigoroso ordine alfabetico), vanno giocate secondo questo sistema, postato da tiziano-go lakers su altri lidi, ma presente da anni su tutti i giornali di scommesse (almeno finchè li compravo io):

 

ABCG

ABEF

ACDF

ADEG

BCDE

BDFG

CEFG

 

a tutte le combinazioni, devi aggiungere X e Y, le due incognite (scherzo, le partite base)  :trollface:

 

Cosi, hai 7 multiple da 6 partite, dove, seguendo le mie indicazioni, avrai un importo minimo pari alla somma investita più 10-15 euro. O di più, a seconda di quanto investi a schedina. Con due euro a scheda, avrai almeno 24-25 euro di vincita a bolletta (se non di più).

Con 3 euro si passa a 30-35 minimo, con 5 euro si va sui 50 abbondanti di posta (a bolletta).

 

Domande?

O preferisci che ti posti la combinazione che ho buttato giù  ieri per capire meglio il sistema?

 

 

 

EDIT: dimenticavo: se ne centri 5 su 7, le schede portate a casa saranno due, con 6 su 7, 3 e con 7 su 7, ovviamente tutto in cassa. 

Occhio alle partite-base, ripeto, sbagliata una di quelle (nel mio caso, l'Inter che pigliava gol  :chetristezza ) salta tutto. Per questo ho giocato due sistemi, conscio che uno in qualche modo sarebbe saltato a prescindere.

Link to post
Share on other sites

Mi intrometto Jay, postala la combinazione di ieri sera :)

ok 

 

 

Edit: Ah, anticipo che le due partite che consideravo fisse, erano Napoli-sparta 1 (1.50) e Bruges-torino 1x (1.35). X e Y nell'esempio di prima.

 

A copenaghen-hjk 1

B Dynamo z-Astra Gol ospite

C Dnipro-inter 1x (unico errore)

D Everton-Wolfsburg gol

E Gbach-Villareal gol

F Salisburgo-Celtic over 2.5

G Siviglia-Feyenoord 1+ over 1.5

Link to post
Share on other sites

Le tre vincenti:

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=50meya&s=8#.VBwMrvl_tUM

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=fz3m0j&s=8#.VBwN0_l_tUM

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=347il9u&s=8#.VBwOMvl_tUM

 

 

Le 4 perdenti (causa inter)

 

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2iqbv2q&s=8#.VBwOdfl_tUM

http://it.tinypic.com/view.php?pic=jqjdzd&s=8#.VBwOv_l_tUM

http://it.tinypic.com/view.php?pic=dcg5t0&s=8#.VBwPF_l_tUM

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ni0aqh&s=8#.VBwPSvl_tUM

 

 

 

Ovviamente, come potete notare, l'importo variava da 2 a 3 euro (una miseria, ma volevo partire basso, e giocando due sistemi erano già 40 sacchi), lo decidevo al momento della giocata.

Con 5 euro a scheda, gli importi sarebbero stati ben diversi, ma avrei dovuto metterne 35 (e non 18). 70, facendo due sistemi.

 

Il mio consiglio è di sceglierle con cura le partite, e di non affidarsi solo agli 1, 2 o x2, 1x. A volte un gol (lol) al novantesimo, ti salva la serata, mentre se ci fosse stato un x2 pro Wolfsburg o astra giurgiu (nel nostro caso), l'errore sarebbe arrivato subito.

 

 

Si, lo so cosa state pensando: ma quanto è coglione questo, che per colpa dell'Inter s'è magnato (tra questo e l'altro sistema, dove il gol dnipro era fisso) 200 euro abbondanti?

Oh,. veramente ero convinto che non avremmo vinto, o quantomeno si sarebbe subito gol, ieri sera. Niente scaramanzia, solo fiducia limitata nella squadra che scendeva in campo ieri seraa  Kiev.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.