Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Giornata di multiple andate a t*oie per un niente.. Due brutte sconfitte per una squadra:

 

Sassuolo - Genoa 1

Livorno - Fiorentina 2

Sampdoria - Napoli 2 + OVER

Torino - Parma 1 + OVER

 

Immagine.png

 

Quote rispettivamente di 25 e 30. Its been a bad day, please dont take a picture ( cit. )

 

:coolres:

Link to post
Share on other sites

1 down 7 to go :headbang!:

 

zxtzqr.jpg

Aggiornamento a 3 mesi esatti dalla giocata.
 
2u7sklj.jpg
 
Manca Van Gerwen ed una delle Sudamericane al mondiale.
Giovedí c'é l'ultima giornata della regular season della Premier League Darts, giá vinta da Van Gerwen.
Semifinali e finali ci sono il Giovedí dopo, il 22 di Maggio.
C'é ancora una piccola speranza che Phil Taylor, l'antagonista principale di Van Gerwen venga eliminato...
 
Ad oggi potrei cashare e guadagnarci circa 650/700 qualsiasi risultato tra darts e mondiali di calcio.
Se aspetto che Van Gerwen (dita incrociate) vinca, e banco le sudamericane prima dell'inizio del mondiale sono 2000 sicuri.
Posso anche aspettare che Brasile ed Argentina vincano i rispettivi gironi (a quel punto non si potrebbero beccare prima della finale), e cashare intorno ai 2700/2800.
E posso anche aspettare la fase ad eliminazione diretta del mondiale, e cashare appena una delle due viene eliminata. A quel punto le cifre oscillerebbero tra i 2500 e 3000, a seconda di tanti fattori.
 
Aspetto fino a Giovedí, vedo come va Phil Taylor (se dovesse essere eliminato la quota di Van Gerwen scenderebbe molto), e poí decido.
Anche se non penso di cashare per 650/700 euro di profitto... Vado per i massimi. Almeno inizialmente.
Link to post
Share on other sites

 

Aggiornamento a 3 mesi esatti dalla giocata.
 
2u7sklj.jpg
 
Manca Van Gerwen ed una delle Sudamericane al mondiale.
Giovedí c'é l'ultima giornata della regular season della Premier League Darts, giá vinta da Van Gerwen.
Semifinali e finali ci sono il Giovedí dopo, il 22 di Maggio.
C'é ancora una piccola speranza che Phil Taylor, l'antagonista principale di Van Gerwen venga eliminato...
 
Ad oggi potrei cashare e guadagnarci circa 650/700 qualsiasi risultato tra darts e mondiali di calcio.
Se aspetto che Van Gerwen (dita incrociate) vinca, e banco le sudamericane prima dell'inizio del mondiale sono 2000 sicuri.
Posso anche aspettare che Brasile ed Argentina vincano i rispettivi gironi (a quel punto non si potrebbero beccare prima della finale), e cashare intorno ai 2700/2800.
E posso anche aspettare la fase ad eliminazione diretta del mondiale, e cashare appena una delle due viene eliminata. A quel punto le cifre oscillerebbero tra i 2500 e 3000, a seconda di tanti fattori.
 
Aspetto fino a Giovedí, vedo come va Phil Taylor (se dovesse essere eliminato la quota di Van Gerwen scenderebbe molto), e poí decido.
Anche se non penso di cashare per 650/700 euro di profitto... Vado per i massimi. Almeno inizialmente.

 

 

Il Migliore.... :inchino

E comunque vada, mi piace proprio l'atteggiamento da vero scommettitore ... a questo punto, 600-700 sterline, avendo un piatto di 4000, sarebbe razionale ed intelligente, ma non geniale.

E' come quel tale che accetta 20.000 euro al gioco dei pacchi, perchè gli rimangono 100.000, 40.000 e un casco di banane. Piuttosto che il casco, meglio i 20.000.

Ma non sarebbe dal Teo che tutti conosciamo, sperando che il tuo lanciatore di freccette non faccia l'infamone.

Dacci buone notizie, ti vogliamo ancora in corsa agli ottavi dei mondiali, li si che sarebbe più di un'ipotesi il decidere di realizzare senza rischiare fino in fondo.

2700 o 3000 non sono 700.

 

Ribadisco, dovremmo tutti imparare da te, comunque vada a finire.

Link to post
Share on other sites

Ma non potresti coprirti sul freccettatore e se ti va bene poi banchi dopo ? Cosi osi aspettando il darts player però sei coperto in caso della sua sconfitta.

 

 

P.s.

Siano lodati gli handicap aggiuntivi:

 

Immagine.png

Link to post
Share on other sites

Si, potrei farlo ma a quel punto devo investire di tasca mia circa 700/800 euro, ed ovviamente poí mi dovrei subito coprire sui mondiali perché non posso rischiare di andare a perdere una cifra del genere (gia rimasi bruciato due anni fa col fottutissimo brasile alle olimpiadi di calcio).

Mi son divertito sino ad ora, come dice anche giustamente Jay si deve andare per i massimi in casi del genere, perché con 700 mi ci diverto ma poco piú mentre con 2.5k ci vado a Las Vegas lol

Link to post
Share on other sites

Ma se copri sul Darts player e poi banchi subito senza aspettare una possibile inculatura proveniente dal Mondiale ?

Ovvero investi £ 500-600 sull'avversario di Van Gerwen che sicuramente sarà quotato più dello stesso ( che mi pare sia su 2.20/2.40 ), così nel peggior dei casi guadagni £ 500-600x3 ( quota fittizia ), nel migliore dei casi banchi le sudamericani e intaschi £ 2000.

 

O forse non ho capito una beneamata mazza di tutto ciò che potresti fare ?

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ma se copri sul Darts player e poi banchi subito senza aspettare una possibile inculatura proveniente dal Mondiale ?

Ovvero investi £ 500-600 sull'avversario di Van Gerwen che sicuramente sarà quotato più dello stesso ( che mi pare sia su 2.20/2.40 ), così nel peggior dei casi guadagni £ 500-600x3 ( quota fittizia ), nel migliore dei casi banchi le sudamericani e intaschi £ 2000.

 

O forse non ho capito una beneamata mazza di tutto ciò che potresti fare ?

 

:asd

 

Alla faccia dell'investimento... ci vai una settimana al mare (senza pretendere la Polinesia)  :asd

Cercando di interpretare il pensiero di Teo, credo che si fidi abbastanza di Van Gerwen da evitare una copertura cosi potente.... poi magari  più si avvicina il momento della verità, e più uno valuta..... ma considera che dai 3900 originali, già si perdono 1000 euro cashando dopo la fase a gironi, e fotterne altri 600 per un evento nel quale hai scommesso il favorito, scazzerebbe anche a me.

Poi tutto può accadere, e magari uno tira dei gran cristi se succede l'imprevedibile, ma non si chiama mica gioco d'azzardo per caso. 

Comunque sono problemi che vorrei avere (e se non fosse per il tuo Napoli li avrei!!!  :smiley-angry019: )   :asd 

 

Pensa che mi riguardavo le antepost saltate finora, e in una da 1900 (giocate.....DUE euro), avevoo già preso il city a 3 in premier league, e mi mancavano il real in champions a 4 e l'atletico in Liga a 10 (entrambe nettamente in corsa).

Quarta e ultima scommessa (fatale) antepost? Napoli vincente di EL.... potevate ben esserci anche voi domani sera in campo, se ci stanno benfica e Siviglia  :testadura 

Link to post
Share on other sites

E lo dici a me ? Il mio cuore è rimasto su quel sediolino del San Paolo al goldi Quaresima.

 

:asd

 

Un antepost sul mondiale lo giochi ? Ho visto che la Spagna è la terza quotata, ma dubito che vinca un'altra competizione del genere.

Link to post
Share on other sites

E lo dici a me ? Il mio cuore è rimasto su quel sediolino del San Paolo al goldi Quaresima.

 

:asd

 

Un antepost sul mondiale lo giochi ? Ho visto che la Spagna è la terza quotata, ma dubito che vinca un'altra competizione del genere.

 

Lol, ne ho già giocato uno......con l'Uruguay a 25  :coolres:

Avevo due euro che mi crescevano  :asd

 

Scherzi a parte, i veri antepost, li giocherò dopo le convocazioni e i ritiri, a ridosso del tip off.

Negli ultimi mondiali, il giochetto è riuscito: misi cifre importanti (dalle 50 alle 100 euro l'una) sulle nazionali più quotate a mio parere, e alla fine portai a casa un duecento euro di attivo (che sarebbero state molto di più con l'Olanda, che avevo preso a 10  :smiley-angry019:  )

 

La mia idea è:

 

Italia: 0 chances

England: o chances

Argentina: 0 chances (anche in base alla quota, a 6, non vale la pena mettere niente su quella selezione di pagliacci).

Francia: o chances (ma visto il talento, ci schiafferò un deca, essendo quotata a 20).

Uruguay: 0 chances (quotata a 25, dici che un deca è troppo? Magari 5 "euri" per consolarmi)

Olanda: o chances (e quota troppo bassa, nisba)

africane: 0 chances

Belgio e colombia: squadre tostissime, ma zero chances. Non ricordo le quote, se fossero esagerate, 5 euro a testa per simpatia, come il ghana.

 

Spagna: (rischio) o chances. Un bis ai mondiali non lo fanno. Vengono da tre competizioni in fila vinte, spesso con culo sovrumano. Prima o dopo andrà male anche a loro, e fisicamente sono ai minimi storici. Per come è quotata, al pari dell'albiceleste, non vale la pena.

 

Chi rimane?

 

Brasile (paese organizzatore, arbitri, cabala - avendo già perso un mondiale in casa, nessuno se non erro ne ha persi due, tra i top team)

Germania (miglior squadra dal punto di vista tecnico

Altro?

 

Ecco, in base alle quote, organizzo una bella antepostata tra queste due squadre (ne avevo una terza, ma ora mi sfugge).

Sono aperto a suggerimenti, critiche o idee, ma sappiate che sull'argentina, soprattutto, non cambio di una virgola. Non provateci nemmeno, con Messi cacasotto e mai stato cosi fuori condizione, una difesa e un portiere non all'altezza, e il centrocampo più scarso degli ultimi 30 anni. L'attacco è fenomenale, ma vende solo i biglietti. Zeru tituli.

 

ps: non mi ricordare il trivela maledetto: se aveste vinto quella partita, anche solo 2 a 1, in quella settimana, oltre alle 600 euro partita con la juve 2 a firenze, mi sarei portato a casa un'altra schedazza da paura. 

Link to post
Share on other sites

Ma se copri sul Darts player e poi banchi subito senza aspettare una possibile inculatura proveniente dal Mondiale ?

Ovvero investi £ 500-600 sull'avversario di Van Gerwen che sicuramente sarà quotato più dello stesso ( che mi pare sia su 2.20/2.40 ), così nel peggior dei casi guadagni £ 500-600x3 ( quota fittizia ), nel migliore dei casi banchi le sudamericani e intaschi £ 2000.

 

O forse non ho capito una beneamata mazza di tutto ciò che potresti fare ?

 

:asd

Potrei rischiare 800 euro ora per vincerne 600.

Poí in caso di vittoria di Van Gerwen avrei circa 2200 potenziali di vincita con le sudamericane, e bancando alla pari circa dovrei investire altri 1100, ed a quel punto la vincita sicura e certa sarebbe esattamente di 1100, qualsiasi risultato.

 

Onestamente me la rischio ed aspetto il risultato delle freccette. Se poí va male pazienza...

Se peró dovessero andar bene mi si aprono duemila strade per coprirmi, ed a quel punto me li godo sul serio i mondiali...

Link to post
Share on other sites

Comprendo la tua strategia Teo e in fin dei conti fai bene. Chi non risica non rosica, mi pare si dica cosi.

 

Ma come si vuol prendere un raddoppio se Indiana perde di 20 e passa in casa propria ?!

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Potrei rischiare 800 euro ora per vincerne 600.

Poí in caso di vittoria di Van Gerwen avrei circa 2200 potenziali di vincita con le sudamericane, e bancando alla pari circa dovrei investire altri 1100, ed a quel punto la vincita sicura e certa sarebbe esattamente di 1100, qualsiasi risultato.

 

Onestamente me la rischio ed aspetto il risultato delle freccette. Se poí va male pazienza...

Se peró dovessero andar bene mi si aprono duemila strade per coprirmi, ed a quel punto me li godo sul serio i mondiali...

Non fa una piega... :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Chi gioca contro cp3, merita di passare sempre alla cassa.. :inchino  :sbrilluccico

no no gli gioco contro solo se penso di vincere non tanto per andargli contro... io sono della setta di Christ Paul  :siciao:  ma obv mi auguro non vinca un caxxo in eterno così come Anthony Davis che tanto mi piace e tanto lo gufo

Link to post
Share on other sites

no no gli gioco contro solo se penso di vincere non tanto per andargli contro... io sono della setta di Christ Paul  :siciao:  ma obv mi auguro non vinca un caxxo in eterno così come Anthony Davis che tanto mi piace e tanto lo gufo

Pentiti, sei ancora in tempo per salvare la tua anima.. :asd

Link to post
Share on other sites

Cari fratelli dell'1X2, date un'occhiata alla MLS: ghiottissima di opportunità.

Vi scrivo questa minimultipla che ho preso in nottata, dando uno sguardo veloce alle classifiche e ai consigli su dei simpatici siti d'oltremanica e britannici che leggo:

 

Toronto FC - New York | 1X ( 1.36 )

Seattle - San Josè | 1 ( 1.55 )

Salt Lake - Colorado | 1 ( 1.80 )

 

Ovvero le vittorie di prima e seconda ad Ovest ( Seattle e Salt Lake ) e la non vittoria di New York che fuori casa ha un trend pessimo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.