Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Tranquillo Jay, fa nulla. Maledetta SNAI.

 

:asd

 

Grande Teo che ci riprova, mettendo le freccette da parte.

 

Tra stasera, domani e dopodomani si possono costruire raddoppi e x3 e x4 molto interessanti.

Juventus x2 quotato molto bene.. garantisce Rob, regalo dei bookmakers  :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Ci sono alcune quote interessanti stasera da poter combinare o andare di singola.

 

Dopo il 3 a 2 contro l'Atletico, punto sulla vittoria dell'Olympiakos in casa del Malmoe (2.05):

trasferta probabilmente ostica, ma c'è un discreto divario ecnico tra le due squadre e i greci mi sembrano davvero ben messi in campo.

 

Per quanto la Juve sia in un periodo eccellente, con tutte W e nessun gol preso, vedo l'Atletico Madrid favorito e quindi punto sui 3 punti degli spagnoli (2.35). Tra l'altro mi sembra proprio la partita di Simeone, che può preparare per non subire gol e sbloccarla sui calci piazzati.

 

Infine, anche la vittoria del Liverpool sul campo del Basilea (2.15) mi piace molto. In campionato sembravano in ripresa, hanno sfiorato la vittoria nel derby grazie ad un eurogol di Jagielka che nemmeno lui sa come ha fatto. Devono fare risultato sul campo degli svizzeri per passare come secondi, dando per scontata la vittoria nel girone del Real.

 

Tre singole per tre raddoppi. Spero di prenderne almeno 2 per andare in positivo.

Link to post
Share on other sites

Chi vuole guadagnare due soldi, scommetta su un gol di zenit o monaco, soldi in cassa sicuri....

 

 

....visto che ho puntato sullo 0-0 risultato esatto, la quota 10 mi attirava troppo  :testadura

 

 

Ocio all'Olympiacos 2, Mone, il culo bianconero colpisce sempre in questi casi (vedi copenaghen-gala dello scorso anno)

 

Poi che te lo dico a fare, Atletico 1 è una follia, questa juve imbattibile e impermeabile, nel caso peggiore pareggia.

 

Sul Liverpool invece concordo, ma occhio a Paulo Sousa ed alle sue trappole e all'effetto Basilea stadium (si lo so, non si chiama cosi, non avevo voglia di cercare il nome esatto), già lo United di Ferguson ebbe una brutta serata da quelle parti.

Link to post
Share on other sites

Complimenti per lo 0 a 0 preso, grande Jay.

 

Sulle 3 quote, le trovo difficili da non prendere volendo da una percentuale di riuscita.

Una quota da 2.05 vuol dire 48%, meno della metà: per me almeno 5 volte su 10 i greci vincono in Svezia. Come anche il Liverpool al 46%, per me è più forte degli svizzeri. Discorso diverso tra Atletico Madrid e Juve, che per me sono pari, ma gli spagnoli giocano in casa.

Link to post
Share on other sites

Complimenti per lo 0 a 0 preso, grande Jay.

 

Sulle 3 quote, le trovo difficili da non prendere volendo da una percentuale di riuscita.

Una quota da 2.05 vuol dire 48%, meno della metà: per me almeno 5 volte su 10 i greci vincono in Svezia. Come anche il Liverpool al 46%, per me è più forte degli svizzeri. Discorso diverso tra Atletico Madrid e Juve, che per me sono pari, ma gli spagnoli giocano in casa.

thanks, peccato averci messo poco, d'altronde l'avevo studiato come copertura... Sulla Juve un pochino trollavo :asd

 

Sui reds mi hai convinto, anche perché il Basilea al momento sembra moscio. Sul Malmö invece temo il favore ai nostri amati gobbi e all'atletico, soprattutto, visto che a rischiare di più al momento sono i colchoneros. Spero scherzassero a Sky, quando hanno parlato di una mediana koke-Thiago in mezzo. Auguri

Link to post
Share on other sites

Ma alla fine al di la della convinzione personale,

quando vedo quote del genere che presuppongo una riuscita dell'evento inferiore al 50%, le prendo a prescindere.

 

Nemmeno a me piace la vittoria dell'Atletico Madrid, ma caspita possibile che mi diano una quota per il 42% di possibilità di riuscita?

Mi pare un po' troppo vantaggiosa.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ieri non ne ho beccata una, oggi praticamente tutto. Peccato che ci infilo sempre la cazzata in più, o la scaramanzia di turno, e mi salta la multipla per un paio di fregnacce. Vabbè, oggi almeno si chiude in chiaro attivo, magari fosse sempre cosi.

Link to post
Share on other sites

Le prime due giornate di UCL sono sempre così, si capisce chi fa sul serio, chi è sempre la stessa musica e chi si avvia al flop totale.

Deluso dal Liverpool, che sembra un lontano parente di quella bella squadra che perde il titolo dello scorso anno per uno scivolone del capitano.

Link to post
Share on other sites

Le prime due giornate di UCL sono sempre così, si capisce chi fa sul serio, chi è sempre la stessa musica e chi si avvia al flop totale.

Deluso dal Liverpool, che sembra un lontano parente di quella bella squadra che perde il titolo dello scorso anno per uno scivolone del capitano.

 

Quello smacco, e la partenza di Gerrard li ha uccisi. La pietra tombale è stata l'acquisto di balotelli...mi spiace per loro, ma mi sa che fate prima voi del Napoli a vincere il terzo scudetto, prima che loro tornino al successo in Premier (se non erro il digiuno è simile, '89 contro '90)

 

Anzi, rilancio: fa prima l'Inter a vincere la quarta champions, ho paura... :saslol:

Link to post
Share on other sites

Mi vuoi dire che prima o poi riuscirò a vedere un tricolore a Napoli ?!

Non mi illudere..

 

:asd

Prima o poi?

Leggi la mia previsione ora, cosi potrai tirarla fuori al momento debito e ringraziarmi.

 

Se succedono i 3 seguenti eventi, entro 3 anni (il 3 è il numero chiave, proprio come il numero dei vostri scudetti futuri, nel caso) vi laureerete campioni d'italia.

 

1) Se Benitez a fine stagione verrà cacciato, sostituito da uno tra Simeone e Mihajlovic, tanto per fare i nomi di cui si è parlato (avrei detto anche Klopp, ma vi ha già rifiutato...comunque non si sa mai)

 

2) Se Allegri, o allenatori del suo calibro, rimarranno sulla panchina della Juve (e non troveranno a breve un altro conte)

 

3) Se la Roma vincerà entro due anni il campionato, perchè sono più avanti di voi e prima saranno loro ad aggiornare la bacheca (romanisti, non fate gli scongiuri....ho detto prima...potrebbe essere tra un anno o tra dieci, ho solo detto prima del Napoli, già che li precedete nella bacheca  :asd )

 

Ricordati il numero 3. E Nel 2017 ne riparliamo, nel giorno del mio 40° compleanno  :fiskio

 

(ovviamente se salta anche solo uno dei postulati, la previsione è invalidata).

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho 40 euro da regalare ai bookmakers, a chi mi consigliate di farlo? :asd

Peccato non aver letto prima.... ti avrei consigliato di fare come me:

 

1° gol napoli quotato a 3 ad inizio secondo tempo, 3° gol napoli quotato a 8.50 appena ha pareggiato guarin.

Come farsi 30 euro gratis (solo perchè ho puntato delle miserie), conoscendo l'Inter  :asd

Link to post
Share on other sites

Il Saccentino non lo è per caso... pur detestando il suo barcellonsimo/messismo, capisce tantissimo di calcio e ha un eccellente intuito - infatti è uno scommettitore a sua volta - per le partite di calcio. 

A questo punto dacci anche il sito, almeno seguiamo i suoi consigli futuri (anche se dopo questo enplein, prima che si ripeta, passerà del tempo).

 

Gran telecronista, tra l'altro, il migliore su piazza (davanti a marianella).

 

Io, nell'ambito dello snai runner, ho rischiato 135 euro di cassa su 5 di giocata: inter-napoli x, verona-milan 2 e toro-udinese x.... stramerdoni, mai una gioia.  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Il sito non lo conosco, l'ho preso dal suo Twitter.

Concordo sul discorso generale, meno sul fatto che sia un grande telecronista (a me non piace per nulla). Ma ne capisce tantissimo di calcio.

Link to post
Share on other sites

Il sito non lo conosco, l'ho preso dal suo Twitter.

Concordo sul discorso generale, meno sul fatto che sia un grande telecronista (a me non piace per nulla). Ma ne capisce tantissimo di calcio.

 

Io l'adoro. Dopo lo sputtanamento di caressa e Piccinini, vittime dei loro personaggi, non ce n'è. Finchè non deraglia anche lui.

 

Per farti un esempio, il roggero o il bizzotto di turno - maestrino calcistico senza grande enfasi e con un timbro fastidioso -, non li reggo.

Idem Compagnoni, che porta una sfiga immonda ed il cui unico pregio è quella gnocca della Leonardi.

 

Rimane Marianella, qualcuno di Fox Sport, e poco altro.

Toh, ciarravano, zancan, corazzi (anche se non mi piace la voce), nicolodi.

Nucera è bravo ma non dà enfasi, mi fa dormire. 

Pardo molto meglio come presentatore-comico, la telecronaca non fa per lui.

 

A morte Longhi e tutti gli altri della Rai, s'intende.

Link to post
Share on other sites

Ah ma voi parlate di calcio e basta. No, perché Bizzotto è ottimo per i tuffi, come Antinelli perfetto per la pallavolo, Bragagna per l'atletica e così via.

Link to post
Share on other sites

Ah ma voi parlate di calcio e basta. No, perché Bizzotto è ottimo per i tuffi, come Antinelli perfetto per la pallavolo, Bragagna per l'atletica e così via.

Questo sicuramente. 

Nel raccontare una gara di tuffi, devi approcciarti in maniera completamente diversa alla cronaca.

Antinelli mi irrita per le cazzate che dice da bordocampo nel calcio, non posso essere obiettivo.

Bragagna mi è sempre piaciuto, aldilà di qualche gaffe.

Link to post
Share on other sites

Antinelli ne sa a pacchi anche di calcio, fidati. Non dice cazzate, gli chiedono di dirle.

Seguilo un po' su twittere se ce l'hai.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.