Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Napoli e BVB sono più o meno nella stessa m*rda.

Noi con 4 punti in 4 partite, loro con 7 in 5. Mi aspettavo da entrambi una reazione dopo i KO nelle trasferte a Udine e Magonza, ma evidentemente mi sbagliavo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

Le vittorie BVB e Napoli le fisse.

Le vittorie di Roma, Siviglia, Monchengladbach, PSG, la vittoria senza subire gol della Juve, l'over a Cagliari e il goal tra Hellas e Genoa le variabili.

 

Prendere tutte le variabili e perdere tutte le fisse fa male. Erano € 450 puliti puliti..

sfiga vera, soprattutto avendo visto l'andamento delle due partite fisse...

Link to post
Share on other sites

Esatto..

Lo Stoccarda ha salvato un gol sulla linea al 93esimo, il Napoli era sopra 2 a 0 dopo 20 minuti di gioco.

 

Complimenti ad Enea per la vittoria, la quota dell'Udinese era favolosa.

Proprio a quello mi riferivo, e al rigore pazzesco non concesso a zapata sul 2-1 per voi.

 

Mi unisco ai complimenti ad enea, avessi io il talento di centrare singole ad alta quota, all'interno di una mini-multipla.... o le gioco in singola, appunto, o puntualmente me le rovinano le altre partite. 

Devo essere per forza fortunato in amore  :asd

Link to post
Share on other sites

Quali sono le migliori community di scommesse da cui attingere consigli e dritte? Io conosco solo Punterslounge e TwoPlusTwo.

 

PS.

Per chi fa il betting exchange, comunico la quota dei Mavs vincitori: 30.0.

A me pare discreta e con alta possibilità che si abbassi a 12/15 verso Febbraio/Marzo.

Link to post
Share on other sites

^

Eh ti capisco, la vita dell'interista è la più dura di tutte. Fatti un po' d'asado per dimenticare  :siciao:

 

E' dura, è dura, ma prima o dopo viene il turno di chiunque. Noi nerazzurri dobbiamo soffrire particolarmente, ma se mi guardo in giro non è che invidi sto granchè in giro per l'Italia (lo juventino o il romanista, ma quest'ultimo ne ha passate cosi tante, che gli mancherei di rispetto ad invidiarlo).

 

Tornando alle scommesse, ho fatto la solita cazzata.... dopo il primo sistema ben riuscito, al weekend negativo ho abbandonato la linea, e se non nello scorso midweek, ieri non ho azzeccato una scheda, proprio per non aver insistito coi sistemi. Incredibile quanto avrei raccolto, se avessi insistito un attimo sui sistemi a correzione d'errore, avendo mancato il colpo grosso per una o due partite, a ripetizione. Managgia a me... come avevo teorizzato - e non ascolto nemmeno me stesso, tutto dire -, la bontà di un sistema si vede nel medio-lungo termine, ed al secondo flop io già me n'ero scordato. Giustamente punito, ora vediamo di rifarci tra champions e campionato, prima dei soliti 15 giorni di no bet, grazie alla Nazionale..

Link to post
Share on other sites

E' dura, è dura, ma prima o dopo viene il turno di chiunque. Noi nerazzurri dobbiamo soffrire particolarmente, ma se mi guardo in giro non è che invidi sto granchè in giro per l'Italia (lo juventino o il romanista, ma quest'ultimo ne ha passate cosi tante, che gli mancherei di rispetto ad invidiarlo).

 

Si ma la vita da ottovolante come la vivete voi non la vedo da nessuna altra parte, alternate grandi gioie con profonde amarezze e/o sofferenze. I tifosi interisti non hanno bisogno di un cardiologo  :asd

Link to post
Share on other sites

Si ma la vita da ottovolante come la vivete voi non la vedo da nessuna altra parte, alternate grandi gioie con profonde amarezze e/o sofferenze. I tifosi interisti non hanno bisogno di un cardiologo  :asd

Vero, anche se i romanisti potrebbero dire la loro in proposito, e la mia fidanzata (sampdoriana) sostiene da sempre che un filo molto sottile lega i destini di Inter e Doria...aggiungo anche il Toro, un'altra squadra che per amici, parenti e conoscenti che la tifano, costituisce una spina nel fianco costante da lustri.

 

Io sono di parte, e ammetto che le montagne russe come da noi, non ci sono in nessun altro posto, forse al mondo. 

Mettila cosi (visto che sei anche sensibile al problema): in tempi di crisi, risparmiare i soldi della visita dal cardiologo, periodicamente, è una bella fortuna  :asd

Link to post
Share on other sites

Si ma la vita da ottovolante come la vivete voi non la vedo da nessuna altra parte, alternate grandi gioie con profonde amarezze e/o sofferenze. I tifosi interisti non hanno bisogno di un cardiologo  :asd

Vero, anche se i romanisti potrebbero dire la loro in proposito, e la mia fidanzata (sampdoriana) sostiene da sempre che un filo molto sottile lega i destini di Inter e Doria...aggiungo anche il Toro, un'altra squadra che per amici, parenti e conoscenti che la tifano, costituisce una spina nel fianco costante da lustri.

 

Io sono di parte, e ammetto che le montagne russe come da noi, non ci sono in nessun altro posto, forse al mondo. 

Mettila cosi (visto che sei anche sensibile al problema): in tempi di crisi, risparmiare i soldi della visita dal cardiologo, periodicamente, è una bella fortuna  :asd

Link to post
Share on other sites

Stasera ci sono due partite da quote ottime:

considerando le ultime partite delle varie squadre più le condizioni fisiche, mi sembrano ottime le quote della vittoria dell'Udinese (2.25) e del pareggio a Palermo (3.15). Prendendole in doppia è quota da circa 7.10 ma penso che andrò di singola.

Link to post
Share on other sites

Stasera ci sono due partite da quote ottime:

considerando le ultime partite delle varie squadre più le condizioni fisiche, mi sembrano ottime le quote della vittoria dell'Udinese (2.25) e del pareggio a Palermo (3.15). Prendendole in doppia è quota da circa 7.10 ma penso che andrò di singola.

 

Non me ne volere, ma ti auguro di aver cannato, visto che ho incentrato le giocate del giorno sull'x2 del parma  :asd

Straminchioni a 12 punti, sarebbe una pesantezza troppo grossa, anche perchè al momento ne meriterebbe si e no la metà..

Link to post
Share on other sites

Prima singola in raddoppio presa, speriamo di prendere un'altra bella singola stasera.

 

Jay, l'Udinese è davvero in forma ed ha anche un gran bel culo dalla sua.

Mentre il Parma lo trovo veramente a pezzi, non a caso ha fatto 3 punti in 4 partite (ora 5).

 

Peccato non aver visto prima lo Stoke in casa contro il pessimo Newcastle. Non so la quota, ma giurerei che era in raddoppio come minimo.

 

 

P.s.

Ma come si contatta la LiveChat di Snai.it?

Mi sono registrato per i € 15 gratis, senza deposito,

ma non mi convalidano l'account nonostante abbia mandato la mail con il fronte-retro della mia CDI.

Link to post
Share on other sites

Prima singola in raddoppio presa, speriamo di prendere un'altra bella singola stasera.

 

Jay, l'Udinese è davvero in forma ed ha anche un gran bel culo dalla sua.

Mentre il Parma lo trovo veramente a pezzi, non a caso ha fatto 3 punti in 4 partite (ora 5).

 

Peccato non aver visto prima lo Stoke in casa contro il pessimo Newcastle. Non so la quota, ma giurerei che era in raddoppio come minimo.

 

 

P.s.

Ma come si contatta la LiveChat di Snai.it?

Mi sono registrato per i € 15 gratis, senza deposito,

ma non mi convalidano l'account nonostante abbia mandato la mail con il fronte-retro della mia CDI.

 

da Snai.it 

 

Chatta

Accedi al sito con le tue credenziali, clicca su una sezione (es. sport) e successivamente su LiveChat per chattare con il nostro staff in diretta. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 09.00 alle 24.00.

Link to post
Share on other sites

Comunque sul parma e l'udinese hai ragione, ma pensavo che il culo friulano prima o dopo finisse (o comunque, iniziassero a pagare qualcosa, dopo le vittorie di Roma e casalinghe, tutt'altro che nitide)

 

Incredibile, in questo periodo mi va tutto storto.... stavo per ribaltare la serata a mio favore, ma non ce n'è, quando gira male gira male. 

 

 

ps.: yes, lo stoke era dato a 2.05

Link to post
Share on other sites

Jay, quel LiveChat non lo trovo da nessuna parte!

Ho letto anche io quella riga, ma non trovo quel maledetto pulsante.

 

Niente pareggio a Palermo, peccato. Dispiace anche non aver avuto tempo per puntare sullo Stoke.

Link to post
Share on other sites

Jay, quel LiveChat non lo trovo da nessuna parte!

Ho letto anche io quella riga, ma non trovo quel maledetto pulsante.

 

Niente pareggio a Palermo, peccato. Dispiace anche non aver avuto tempo per puntare sullo Stoke.

 

Boh, non ho mai provato, qui  su snai. Dice che devi loggarti ed entrare in una sezione (che ne so, "scommesse - calcio")

Se cosi non ti appare niente, non so che dirti...

 

puttana eva, certo.....la lazio vince e stravince, chiaro. Almeno l'inculata è più profonda.. :asd

Link to post
Share on other sites

Boh, non ho mai provato, qui  su snai. Dice che devi loggarti ed entrare in una sezione (che ne so, "scommesse - calcio")

Se cosi non ti appare niente, non so che dirti...

 

puttana eva, certo.....la lazio vince e stravince, chiaro. Almeno l'inculata è più profonda.. :asd

 

Tranquillo Jay, fa nulla. Maledetta SNAI.

 

:asd

 

Grande Teo che ci riprova, mettendo le freccette da parte.

 

Tra stasera, domani e dopodomani si possono costruire raddoppi e x3 e x4 molto interessanti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.