Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bet Corner


Recommended Posts

Jay io tra le sicure aggiungerei anche le vittorie casalinghe di Atletico Madrid e Bilbao.

Le ho usate nel sistema che ho giocato come fisse.

Si, le ho messe infatti (bilbao tra le sicure meno certe, ma c'era  :drinks:  )

 

 

 

@nique: dici? Di solito queste singole piazzate a caso le azzecchi, quasi che inserisco l'empolasso nelle quote alte a rotazione

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo 3 parole: NAPOLI DI MERDA.

Miglior sito per bonus di benvenuto cashback ed annesso link?   Please, grazie!

Non c'è nessuno che gioca un po' di MLB? Anche se tra una decina di giorni inizia la Ligue 1, campionato alquanto giocabile.

Posted Images

se fate in tempo

 

Paddypower Orica GreenEdge @ 3.05

Pinnacle Orica GreenEdge non vince oltre 1.5

 

surebet

 

ditemi come si fa ad essere così polli ad uscire dodici ore dopo ancora con quote invertite...

Link to post
Share on other sites

si sicuro :asd

 

3.05 1.574 è surebet. matematico

 

equilibrato (cioè pari, 100%) è 3 1.5; 2 2; 4 1.333

3.05 1.50 no 3 1.574 no 3.05 1.574 no

 

Skybet che non ho però prima dava l'Orica a 3.25-3.20 anche

Link to post
Share on other sites

Come giostri poi la tua giocata?

Punti la stessa somma su una giocata che sull'altra?

 

Con le quote 3.05 e 1.57, puntando € 20 taluno ho o una vincita di € 61 o una perdita di € 31.

In parole povere scommetti così che l'eventuale vincita è nettamente superiore rispetto l'eventuale perdita?

Link to post
Share on other sites

dipende... no nessuna perdita...

 

o 0 su una e tot sull'altra o pari o altro ma nessuna perdita per carità

 

per dire domani pensavo vincesse l'Omega perciò gioco contro l'Orica, gioco 10 euro su Orica vince @ 3.05 vincita 20.5 e gioco 20.5 su Orica perde @ 1.574

se l'Orica vince esco con 0, se perde vinco 1,77 euro

giocati 30,5 stake per vincerne 1,77 @ 1.058 REGALATO

 

si può fare il contrario per vincere 0,1767 per 1,574 stake giocati @ 1.11226 REGALATO

 

si può fare cifra pari, un po' più verde sull'una o sull'altra

Link to post
Share on other sites

Anche se oggi al momento non è andata benissimo (fanculo a perugia, liverpool, lo spartak, il milan che non ha segnato, ecc..), c'è ancora una speranza di portare a casa qualcosa domani. Ho un margine minimo di errore, ma ancora posso sperare, non mi devono fottere roma, fiorentina, napoli, ecc... 

 

Comunque, per chi fosse interessato ad approfondire i sistemi a correzione (più che mai benedetti, vista la waterloo odierna), questo è un link interessante, dove si trattano tante soluzioni differenti, con tanto di percentuali di vincita (non ero stato precisissimo, rimedio).

 

http://www.betwebstar.com/sistemi/sistemi-correzione-errori.html#sistemi7

 

Si può inserire la chiave di ricerca (sistemi a 5, 6 x partite, e si trovano pagine simili, questo per Mone che aveva chiesto le 6 partite) su google, si trova di tutto.

 

Ah, naturalmente sono sistemi puliti, senza fisse sicure aggiunte, e chiaramente gli importi sarebbero più bassi (tipo, vincendo solo una scheda, porti a casa solo i soldi spesi).

 

 

@Zelkone: in sostanza, la surebet ti consente nel migliore dei casi di guadagnare qualcosina, e nel peggiore di non perderne, dico bene? Per fare qualche decina di euro, bisognerebbe caricare come animali, immagino, stile gli albanesi che vedo a volte in ricevitoria (vanno a botte di 100, se sono misci, 200 o anche 500 euro a giocata, anche nei live). :asd

Link to post
Share on other sites

Come giostri poi la tua giocata?

Punti la stessa somma su una giocata che sull'altra?

 

Con le quote 3.05 e 1.57, puntando € 20 taluno ho o una vincita di € 61 o una perdita di € 31.

In parole povere scommetti così che l'eventuale vincita è nettamente superiore rispetto l'eventuale perdita?

Devi equalizzare le quote usando la formula matematica del riparto.

 

100 / (3.05 + 1.57) = 21,6450216450

 

21,6450216450 * 3.05 = 66,0173

21,6450216450 * 1.57 = 33,9827

 

A questo punto devi giocare il 66,0173% della tua cassa sulla quota 1.57 ed il 33,9827% sulla quota 3.05

 

Ad esempio se la cassa é 1000€, dovrai giocarti 660,17€ su l'1.57 e 339,83 sul 3.05.

Con qualsiasi risultato vinceresti 1036,47€, ossia 36,47€ netti... Un 3.65% di guadagno sicuro con qualsiasi risultato.

 

Sulle surebet ci torneró a giocare in futuro, ma stavolta lo faró in maniera professionale (ho giá provato a farlo anni fa ma piú per gioco che per altro).

Peró mi serviranno un paio di soci per dividerci le spese riguardanti i siti a pagamento dove iscriversi per individuare le surebet minuto per minuto e per piazzare le scommesse quando non sono a casa.

Poí dovró testare tutti i book dove scommettere in quanto ad affidabilitá.

Ed infine come cassa di partenza devo investire una bella sommetta, perché sennó non ha senso giocare per piccole cifre alla volta.

Link to post
Share on other sites

BMC, Omega, Movistar, Sky più o meno sugli stessi tempi, Orica più alto del previsto EDIT anzi no Movistar sui tempi dell'Orica

 

alta tensione

 

Sky BMC sugli stessi temponi... rischio pioggia con l'Omega partita per ultima, la vedo dura

 

BMC forti nell'ultimo tratto solo la Trek gli ha preso 10'' ma era partita piano, e Orica pure in rimonta ahia

 

lo sapevo io che pioveva sugli ultimi perché ho giocato orco cane è finito tutto

Link to post
Share on other sites

Jay quello postato da te immagino sia questo: 

7 PARTITE # 5 su 7 (ridotto a correzione di errore di 0-1-2 errori) in quartine # 7 bolle da giocare

Sviluppo del sistema ridotto a correzione di errore
Bolla 1 # 1-2-3-4
Bolla 2 # 1-2-5-6
Bolla 3 # 1-3-5-7
Bolla 4 # 1-4-6-7
Bolla 5 # 2-3-6-7
Bolla 6 # 2-4-5-7
Bolla 7 # 3-4-5-6

Garanzie di vincita:
7 pronostici esatti # 7 bolle al 100% di possibilità di uscita
6 pronostici esatti # 3 bolle al 100% di possibilità di uscita
5 pronostici esatti # 1 bolla al 100% di possibilità di uscita
4 pronostici esatti # 1 bolla al 20% di possibilità di uscita

 

Quindi se ne becchi 4 su 7 hai il 20% di prendere una delle 7 bollette, non la certezza. La certezza di vincere ce l'hai solo sbagliandone massimo 2, ho capito bene?

Link to post
Share on other sites

Esatto anto, eppure io sono sicuro di averne beccata una con un 4 su 7, avro' avuto culo per una volta... Invece disastro in questo weekend, mi piange il cuore per tutte le prese straordinarie, rovinate dalle porcate dei vari porto, Salisburgo, Paris, united e tutte le merde che dovevano essere sicure. Bagno di sangue, il guadagno dell'EL è evaporato, as usual. Ci riproviamo nel midweek, vediamo al terzo esperimento ravvicinato, cosa succede. Un sistema, nelle scomme, a poker o in qualunque altro campo, va giudicato nel medio lungo periodo. Per ora stiamo 1 a 1..

Link to post
Share on other sites

Sul sito che ha postato Matteo ( sul betting exchange ) ho trovato un simpaticissimo foglio excel da poter scaricare, che ti permette di calcolare gli importi da inserire nelle sezioni punta e banca ( a seconda della prima "bet", se prima hai bancato poi devi puntare e viceversa ) per avere un all green :D

 

La condizione che ti permette di avere un guadagno certo a quanto ho capito è che se prima hai bancato, devi aspettare ( eventualmente ) che la quota punta superi quella del banca.. cmq mi sembra interessante, lo proverò sicuramente con il tennis! :D

Link to post
Share on other sites

Comunque, da quel che ho capito io, mai bancare contro il favorito (vedi caso ivanovic del povero nique), se si ritiene che manterrà i favori del pronostico. O per qualche dono del cielo, uno è a conoscenza del fatto che la/il tennista in questione perderà il primo set, oppure bene o male bisogna andare a scovare l'underdog che faccia o vada vicino all'impresa (per poi fare cash out al momento opportuno).

 

 

Se ho detto delle cazzate, avvertitemi, il betting exchange al momento è una novità per me (e betfair a parte, in italia non è che ci sia sta grande offerta in merito).

Link to post
Share on other sites

bf.it ... vai a capire con che modalità

 

 

LISA BRENNAUER zio sempre più bonino, dovevo giocarla per il podio chi offre sta giocata? chiaramente solo bf.com..........AAMS merda

e la Brennauer va proprio a vincere! @ 20.............

 

 

Comunque, da quel che ho capito io, mai bancare contro il favorito (vedi caso ivanovic del povero nique), se si ritiene che manterrà i favori del pronostico. O per qualche dono del cielo, uno è a conoscenza del fatto che la/il tennista in questione perderà il primo set, oppure bene o male bisogna andare a scovare l'underdog che faccia o vada vicino all'impresa (per poi fare cash out al momento opportuno).

 

 

Se ho detto delle cazzate, avvertitemi, il betting exchange al momento è una novità per me (e betfair a parte, in italia non è che ci sia sta grande offerta in merito).

hai detto praticamente la stessa cosa scovare l'underdog e bancare la favorita è uguale :asd
 
io invece anche se non so se sia vero, premesso che per guadagnare bisogna beccare il pronostico SEMPLICEMENTE, penso sia molto vantaggioso fare exchange in un match già inoltrato e bello che andato
tipo bancare forte una che sta @ 1.04-1.03-1.05 e che è tipo 6-0 5-2 soprattutto se donne che col braccino solito sono più capaci a perdere servizi e farsi rimontare... allora basterebbe un 5-5 per giocarla @ 1.11 esempio e sarebbe già una bella vincita
ecco NON SO SE E' VERO ma ho sempre avuto l'impressione che tradare su Quotine sia più vantaggioso che farlo pre-gara con Quote fra 1.33-1.5-2-3-4
Link to post
Share on other sites

Le vittorie BVB e Napoli le fisse.

Le vittorie di Roma, Siviglia, Monchengladbach, PSG, la vittoria senza subire gol della Juve, l'over a Cagliari e il goal tra Hellas e Genoa le variabili.

 

Prendere tutte le variabili e perdere tutte le fisse fa male. Erano € 450 puliti puliti..

Link to post
Share on other sites

^ l'inter come fissa imho sarebbe stato meglio, io ho fatto una multipla classica da 1=16, però deve vincere l'udinese quotato 4.15. le altre gol hellas-genoa, gol cagliari-torino e il 2 della roma. poco ma meglio di niente (ci ho buttato 2 euri XD)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.