Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/29/2020 in all areas

  1. Una volta tanto concordo con bigbonzo 😁
    1 point
  2. Gioca mezz'ala nel centrocampo a 3. Classico scambio per dare respiro ai bilanci con plusvalenze super. Per me ne esce comunque vincitrice la Juve, si porta a casa un buon centrocampista e cede uno dei giocatori più sopravvalutati della storia moderna.
    1 point
  3. Momento momento momento momento Prima che arrivi Bernardo Gui, Torquemada e l'inquisizione... Perché è stato tolto ai Patriots un terzo giro al draft se è stato specificato chiaramente che le 'football operations' non c'entravano niente? Precedente pericoloso. O i soliti due pesi e due misure.
    1 point
  4. Il coglione destro di Andrij Shevchenko vale più dell'intera carriera di Giorgio Chiellini, un fallito raro reso grande dalla stampa italiana nonostante abbia collezionato la bellezza di 0 trofei internazionali. Però in compenso ha incassato solamente 11 pere nelle 3 finali europee disputate tra Juventus e Nazionale, dev'essere un record... #YouPay #stileJuve
    1 point
  5. Scusate intendevo dire irrilevante nello specifico in quanto ha perso l'equilibrio. Quindi o glielo ha dato piano o forte cmq ha creato un danno evidente. Irrilevante era termine errato. Poi per Black è caduto da solo e vabbè, so tutti pazzi a Parma e pure Kulu si starebbe preparando al futuro alla Juve svenendo da solo e lamentandosi. Non c'è niente da fare diventate tutti Juventini delle vostre squadre.
    -1 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.