Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Kobe N1

Members
  • Content Count

    21,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    32

Everything posted by Kobe N1

  1. Squid Game su Netflix...folle... Episodio 6 stellare. Io l'ho divorato in un giorno.
  2. Te lo stavo postando... Hype ne abbiamo????
  3. Sascha e Danilo eroi di questa estate tennistica. Stasera si è capito perché fare il grande Slam é una cosa quasi impossibile... Stasera Nole era umano. Stasera ha sentito tutta la pressione di ciò che stava facendo...addirittura piangere mentre giocava...assurdo...
  4. DANILOOOOOOOOOO ROVINA LA FESTAAAAAAAAA
  5. Classe 2002. Partendo dalle quali. Da 150 del mondo. Senza perdere set. Assurda Emmina 🏆
  6. Partita pazzesca. Un grande Zverev, un Nole in missione. Domenica finale con Medvedev per portarsi a casa grande Slam e sorpasso.
  7. É un problema congenito che ha dal 2005.... Nel 2006 gli dissero che non poteva più giocare a tennis... Giusto così comunque...vedremo, o risolve in qualche modo oppure se si ripresenta a Melbourne(???) con ancora dolore mi sa che siamo alla fine...
  8. Mmmm...ni... Sarà una mancanza pesante, a meno che ovviamente non lo vinca a Parigi 2024... Mancanza pesante soprattutto perché giocate sempre sul suo terreno favorito. Career Golden Slam che al momento appartiene solo a 2 giocatori nella storia.
  9. 3/4 di Grande Slam Slam numero 20 come Roger e Rafa. Tifo Nadal da sempre ma questo è veramente una roba assurda....poco da dire... Vedremo se ne ha ancora per Tokyo e New York
  10. Bene che Matteo sia rientrato ma il set era andato.... Terzo set fondamentale più per Berrettini che per Nole
  11. Seeeeeeeeee Salito tanto Matteo...Nole sta servendo le seconde stile Errani... Lunghissima.
  12. Se non sfrutti quando ti da delle chance la vedo abbastanza breve......e nei primi due game di servizio di Nole, si poteva e doveva fare di più
  13. Credo che possa pure essere la fine di Roger....
  14. Grande Matteo, ho visto poco e nulla perché ero impegnato a vedere una mia pupilla(🇹🇳❤️) ma ero abbastanza tranquillo. Sono convinto che per lui questi quarti non siano un traguardo. Il vero torneo inizia ora e per me ha ottime chance di andare ancora più avanti.
  15. Su erba al momento non è neanche tra i primi 50 ma lo dissi già qualche tempo fa. Servizio non sufficiente, pochissime variazioni. Crescerà, l'erba é una superficie particolare.
  16. Credo che Nole ad oggi a Wimbledon possa perdere solo da un bombardiere in giornata di grazia e lui in giornata pessima....con gli altri anche in giornata no se la cava... Wimbledon 2016 arrivava molto simile a questo con un Nole che sembrava quasi imbattibile...poi trovò un Querrey che sparò 30-35 ace...può batterlo solo un giocatore di quel tipo...un Opelka, un Isner... Anderson é un ex tennista ormai.
  17. Tutto apparecchiato per lo Slam numero 20 di Nole. Col tabellone che ha, lo vince giocando solo di sinistro.
  18. Chapeau a Nole. Personalità che non mi piace ma giocatore pazzesco. Pazzesco. 19 Slam, Double Career...e che je voi di???? Complimenti.
  19. Ok però di fisico devi restare lì. Hai 23 anni. Poi la perdi di tennis e va bene, ma fisicamente devi chiuderla meglio dei "vecchietti" Su. Cioè dai...dal terzo set Nole ha alzato il livello ma Tsitsi non teneva più una palla in campo eh....lo posso capire da un Musetti che é all'inizio, da uno Tsitsipas no.
  20. Si va al quinto. Nole ha alzato il livello ma Stefanos è calatissimo... Certo che se i Next Gen non reggono neppure 3 ore con i 34-35 enni...dove vogliono andare???
  21. Eh cambia tantissimo giocare la sera o con 30 gradi alle 15.... Per Nadal poi é come se fosse un altro sport...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.