Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BlackSoul

Members
  • Content Count

    15,710
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    89

Everything posted by BlackSoul

  1. Non so, gioia mia, prova a rileggere i tuoi post su Alcaraz o su Marquez, o su qualunque sportivo che non ti piace. Ad esempio i tuoi vecchi post su James. Se non noti la differenza tra questo astio e delle normali preferenze mi spiace per te. Alcaraz ti può pure stare sul cazzo, legittimo, ma è tutto tranne che uno sbruffone o un antisportivo.
  2. Si chiama modo malato di seguire lo sport Sport nella quale esistono sì le rivalità, ma non a livello personale come succedeva 30/40 anni fa.
  3. Io non ho dubbi che ne vincerà tanti altri, ma per arrivare a vincere più di 20 slam ce ne vuole ancora. E di avversari ne avrà, non capisco sempre questo scetticismo. Detto questo, bisognerebbe un attimo scindere il numero di trofei vinti dalla grandezza. Non ho mica problemi a dire che per me il goat del tennis rimane Federer, nonostante ci siano due giocatori che lo abbiano superato come numero di slam vinti. C'è tanto tanto altro.
  4. Probabilmente il miglior Alcaraz di sempre, alla pari dell’US Open 2022, partita impressionante. Finale senza storia com’era da pronostico, affrontava un giocatore che con un tabellone appena appena più difficile non avrebbe superato la prima settimana. Benga ma provare a vivere lo sport in maniera più tranquilla? Ma che ti avrà fatto mai Alcaraz poi, manco fosse uno sbruffone alla Rune.
  5. Occasione della vita per Jasmine.
  6. Non so come finirà questa partita, ma che gioia/rabbia veder giocare Musetti così.
  7. Forfait di De Minaur, Djokovic in semifinale senza giocare Praticamente sto tabellone l'ha compilato Gavrilo Princip, assurdo.
  8. Aldilà dei discorsi sul tabellone, sui problemi fisici ecc ecc, un quinto set proprio brutto, dal punto di vista tecnico e tattico.
  9. Medvedev in versione sparapalle ai quarti non ce lo meritavamo Saranno 3/4 ore abbondanti di massacro.
  10. https://twitter.com/oscarjpearson/status/1810410325126303933?s=46&t=oJt8cvbmpiCY7crekyM76g Per distacco l’atleta più forte meno tifabile della storia.
  11. E anche lo spauracchio Draper fuori, diciamo che Nole e Carlos si dovrebbero impegnare parecchio per non arrivare in semifinale con la pipa in bocca
  12. Che dispiacere vedere questa partita al secondo turno. Bravissimi entrambi, speriamo che Matteo ritrovi la salute piena e che torni nei primi 20 del mondo in modo da avere tabelloni più soft.
  13. Aggiungo: l'anno scorso Sinner per arrivare in semifinale contro Djokovic affrontò, in ordine: Cerundolo, Schwartzman, Halys, Galan e Safiullin... direi che era un pochino in debito
  14. Va accettato dai, è una ruota che gira.
  15. Siamo già a 3h di gioco al primo turno
  16. Siamo su quei livelli. Solo che uno da lì non ha più allenato, l’altro verrà difeso da buona parte della critica.
  17. CT peggiore della nostra storia. Per elencare le stronzate di queste 4 partite ci vorrebbero minimo un paio d’ore.
  18. Questo. Soprattutto considerando quanto fa fatica Sinner quando le partite si allungano oltre le 3h, con match ogni due giorni. La vedo durissima arrivare fino in fondo, spero di sbagliarmi.
  19. Peggio di così non poteva andare Berrettini al 2° turno, Griekspoor al 3° turno, Shelton al 4° turno, QF con Medvedev e SF con Alcaraz.
  20. Alcuni? Io direi la maggiorparte. Avevo fiducia in Luciano, ma si sta rivelando uno dei peggiori CT mai visti sulla panchina dell'Italia. Qua siamo ai livelli di (S)Ventura.
  21. E 38-3 per iniziare la stagione, mostruoso. Ho grandi aspettative per Wimbledon, speriamo in un tabellone non troppo duro, ci sono tantissime insidie.
  22. Perfetto, la Nazionale Italiana è mediamente mediocre tranne in alcuni giocatori, ma se su 11 giocatori + 5 subentrati ne giocano almeno 7/8 fuori ruolo un po' te le cerchi.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.