Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

News dal mondo


Recommended Posts

Guest kobebryant92
Personalmente ero favorevole alla morte di Eluana. Finalmente il padre ha ottenuto la fine delle sofferenze x la figlia.

Mi fanno veramente schifo in questo momento i politici e gli uomini di chiesa. Siamo proprio in un paese di merda.....

 

anch'io pur essendo ancora un pischello, mi permetto di esprimere la mia opinione

pur non essendo nella testa e nel corpo di Eluana, credo che sia stata un'agonia per lei questa condizione che ormai la affliggeva da 17 anni...

ero d'accordo alla morte...per il resto:giornali,giornalisti,politici,ecc, provo solo disgusto

il fatto che una vita umana venga strumentalizzata in questa maniera fa riflettere...ma in che razza di mondo viviamo??!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il sistema sanitario non era assolutamente pronto ad affrontare questo virus: gli ospedali sono andati in tilt ed anche per questo, ma non solamente, sono morte tante persone... tra cui mio padre

Cosa ho fatto di male per leggere ancora affermazioni quali "meno di diritti dei cani" o "lo Stato continua a vendere tabacco": sono estremismi che non tengono conto di esigenze fisiologiche (il cagar

Per fortuna ci sono quelli che in tutti gli ambiti non capiscono un cazzo

Posted Images

Io sono tutto fuorchè cattolico ma penso che senza una prova provata che uno voglia morire di fame e di sete non si deve procedere in tal senso ... molto meglio una bella overdose di morfina e tutto finisce in due secondi ... sempre che lo si voglia naturalmente.

 

Sullo stato vegetativo beh si commenta da solo ... quella non è certamente vita.

Link to post
Share on other sites
Guest kobebryant92
Io sono tutto fuorchè cattolico ma penso che senza una prova provata che uno voglia morire di fame e di sete non si deve procedere in tal senso ... molto meglio una bella overdose di morfina e tutto finisce in due secondi ... sempre che lo si voglia naturalmente.

 

Sullo stato vegetativo beh si commenta da solo ... quella non è certamente vita.

 

esistono anche altri modi... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

è scritto nelle stelle, il titolo sarà vinto in casa ( non di domenica) :ilsaggio

 

 

Il ritorno del giallo colore dell’estate

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente si volta pagina. La moda della bella stagione alle porte intona il de profundis del nero per accendersi di energia e vitalità abbracciando la vivida esuberanza del giallo. Un colore su cui il pittore Kandinskii aveva le idee molto chiare: «Il giallo è il colore della risata del folle», a enfatizzare la sua vena decisamente eccentrica, caratteristica di chi rivendica attenzione ma anche di chi manifesta senza paura la sua indole estroversa, come sottolinea il cromatologo Massimo Caiazzo. «La rimonta del giallo come colore di punta della nuova scala cromatica in auge sulle passerelle estive — spiega — è probabilmente legata alla sua complementarietà rispetto al viola, altra tinta riesumata dagli stilisti; inoltre il giallo, essendo associato al processo alchemico che produce l’oro, è in qualche modo un portafortuna e ha un valore positivo». Sarà per questo che il giallo oro, simbolo di eternità, sigla l’impegno nuziale iconizzato dalla fede, l’anello con cui gli sposi si promettono amore senza fine.

Insomma un colore scacciacrisi così come deve averlo concepito anche Miuccia Prada (nella foto un modello estivo) che con un colpo di spugna cancella anni di storia del costume per risalire alle radici della civiltà con abiti in tessuti stropicciati a cui imbastiture e fili di metallo invisibili conferiscono forme lineari e volumi cangianti. Ha un’anima giurassica anche l’abito giallo arricchito da creste lobate e disegnato da Christopher Kane che per la sua collezione estiva si è ispirato al capolavoro di Stanley Kubrick "2001. Odissea nello spazio". Inneggia al giallo Van Gogh l’abito asimmetrico in organza dal sapore esotico della nuova collezione di alta moda firmata Armani Privé. Radure assolate e riflessi di giallo pannocchia, pieni e smaglianti come quelli delle spighe di grano, esaltano la naturale eleganza delle princesse dégradés di Celine che strizza l’occhio all’universo tribale, in sintonia con Dior dove John Galliano, in una profusione di ricami realizzati con conchiglie, perline e denti d’avorio su gonne danzanti a balze di chiffon e georgette, rivanga un suo viaggio memorabile nell’Africa dei Masai. Qui, il visionario talento di Gibilterra è rimasto ammaliato dall’innata eleganza delle donne del luogo, ieratiche e regali.

Un intenso giallo segnaletico illumina le mini robes a clessidra disegnate da Alexander Mc Queen e impreziosite da un diluvio di roselline ricamate e da trasparenze imprevedibili. Un giallo carico e solare tinge le mise stile crociera american style firmate Michael Kors e le geometrie magniloquenti delle ultime creazioni di Pierre Cardin. Sembra il giallo della tuta di Uma Thurman in "Kill Bill" quello che dona luce e colore ai vestitini lievi e cocotte di John Galliano mentre da Givenchy Riccardo Tisci smorza i toni per proporre un giallo acidulo nelle tuniche di voile solcate da giochi di ruche color ghiaccio. E’ un giallo limone quello che anima il peplo da vestale stile Elena di Troia (anch’essa dai capelli biondi come narra Omero nell’Iliade) disegnato per Salvatore Ferragamo da Cristina Ortiz, interamente plissettato con pieghe irregolari, dalla vena wild. Molto glamour il giallo "Strega" dei sandali da red carpet disegnati da Stuart Weitzman e quello dell’elegante camicione di Albino. Più easy ma pur sempre cool e accattivante il giallo che brilla sulle borsette soft di Tommy Hilfiger e sui jeans di Seal Kay e J Four come pure nei semplici modelli di Dice Kayek e Boss Black.

Link to post
Share on other sites

Io quando avevo circa 12 anni ho comprato una maglietta Nike gialla, che mi piaceva tanto, però c'era un piccolo particolare che me la fece detestare dopo un paio di volte che la mettevo, e cioè che era una sorta di calamita per moscerini e insettini vari, e da allora non ho comprato più nulla di giallo perchè a fine serata sembravo un giocatore del Fenerbahce :asd wtf

Link to post
Share on other sites

schifato per l'ennesima volta dalle notizie e dal modo di fare informazione del giornale in questione (e mi scuso in anticipo per il termine forte utilizzato... "giornale"), ho provato a Googlare "odio studio aperto"...

più di 86000 risultati... ho pensato che forse non sono l'unico al quale quel programma suscita questo sentimento.

così mi sono imbattuto in un blog che si chiama davvero, manco a farlo apposta, "Odio Studio Aperto"; e all'inizio c'è sto video davvero interessante che praticamente fotografa in pieno il loro modo di fare informazione:

gFy7HEwwWt0&eurl=http://odiostudioaperto.blogspot.com/

ridicoli

Link to post
Share on other sites

Io ho sempre difeaso gli immigrati, ma vivere in una paese in cui uno stupratore esce e uscirà dopo pochi mesi mi fa schifo...provo ribrezzo e sinceramente trovo la castrazione la migliore cosa per gente che rovina la vita di altri: tu rovini me, io rovino te, non è democrazia? Quando mai c'è stata democrazia in sto paese...CHE SCHIFO :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

povero uolter :zitto , i problemi per lui non finiscono mai

 

 

 

 

Caro Walter, vorrei che tu mi spiegassi il perché di quel voto nell'aula di Montecitorio... non stupiamoci se i cittadini sono così disillusi e schifati dai politici, sentendosi abbandonati a se stessi e sempre meno tutelati e rappresentati...". Sabina Ferilli scrive una "lettera aperta" a Walter Veltroni e va giù dura.

 

I toni sono quelli di una compagna tradita, che si è sentita scaricata dal Pd. La coltellata al cuore risale al 19 dicembre scorso, quando la Camera ha deciso di concedere l'immunità a Katia Belillo, detta Katia la Rossa, già deputata, già protagonista, nel salotto di Vespa, di un match fisico con la nipote del Duce, accusata di aver espresso poco lusinghieri commenti sull'attrice romana.

 

Breve riassunto per gli amanti del genere. Nel 2005, Sabrina Ferilli è testimonial appassionata del referendum abrogativo della famigerata legge 40 sulla procreazione assistita. Successivamente, esaurito l'impegno, intervistata da "Gente", confessa: "Rispetto chi pratica la fecondazione eterologa, io, però, non la farei mai... Preferisco la strada dell'adozione". Ed è qui che parte la lunga lite, non proprio di alto livello, con la comunista Bellillo. Esperta di kickboxing, (e di fecondazione assistita), la signora le assesta, tramite il "Corriere", un colpo basso: "La Ferilli? Ha preso i soldi da testimonial, ha fatto il suo lavoro e poi, da saggia popolana, piuttosto che andare all'estero per la fecondazione, decide che il figlio lo adotta qui!". L'attrice rimane basita: "Non mi sarei mai aspettata di ricevere attacchi personali da una donna che condivideva quella battaglia, da una parlamentare che si autodefiniva comunista".

 

Accusa "falsa e insultante": quella di averci guadagnato sopra. E parte la querela. Sulle prime la Bellillo rilancia ("Non chiedo scusa. Trovo inopportuno mettere la faccia per dire una cosa e dire il contrario il mese dopo. Sono la cattiva? Fa nulla") poi, nell'ottobre 2008, manda una lettera alla giunta per le autorizzazioni a procedere. La frase sui soldi, chiarisce, non l'ha mai detta, è stata vittima di una "distorsione giornalistica" ("Mi scuso con la signora Ferilli per il fraintendimento. Mi sono limitata a notare che, dall'intervista a "Gente", lei ha tratto un beneficio in termini di notorietà"). La cosa non si ricuce, anzi s'incancrenisce.

 

Ormai fuori dal Parlamento, la Bellillo, a questo punto, si appella alle sue ex prerogative di "onorevole": "Ho parlato nella cornice della mia attività di parlamentare, chiedo l'immunità". L'ultima puntata? "Con mio profondo stupore - certifica la Ferilli - l'immunità le è stata concessa". 347 voti a favore, 8 astenuti (Una curiosità: il Pd si è diviso, ndr).

 

Che delusione, che tradimento: "E allora, caro Walter, io ti chiedo: il Pd si è espresso contro il lodo Alfano, contro le immunità che diventano impunità e perché mai garantisce, anche con i suoi voti, l'immunità ad un ex parlamentare che ha emesso non giudizi politici, ma insulti falsi e infondati contro un privato cittadino? Per avere giustizia dovrei farmi eleggere in Parlamento?".

Ferilli, un fiume in piena che si dispiace per l'irruenza.

 

Veltroni avrà gatte più immediate e difficili da pelare, ma ,"vista la stima che ci lega da tanto tempo", ascolti anche il mal di pancia di una militante che tanto si è spesa per la causa. La compagna Ferilli parla a braccio, senza copione, fa domande difficili e scomode: Che etica c'è in Parlamento? Perché deve esistere una "casta" che umilia i "sudditi"? Non crede, il Pd, di doversi "fare carico di modificare una legge che, con la scusa della tutela della libertà del parlamentare, tutela ogni e qualunque abuso"? Arriva anche una citazione di Enrico Berlinguer, "spesso evocato dal partito della signora Bellillo". Eccola qui: "Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi".

 

Sabina fa la sua personale mossa di kickboxing: "Credo, caro Walter, che questa idea di Berlinguer sia ancora patrimonio tuo e del tuo Partito democratico (dice "tuo", ndr) e quindi mi permetto di chiederti una spiegazione per quel voto a Montecitorio. Non stupiamoci poi se i cittadini sono così schifati... Con affetto. Sabrina Ferilli".

 

 

ma sta qua, come si chiama? :ahahah

Link to post
Share on other sites

piuttosto, del 13enne che pugnala un profe in classe ne vogliamo parlare?

ma come si fa a partire di casa con un coltello per andare ad ammazzare (o quasi, perchè comunque non puoi sapere come va a finire poi) qualcuno?

Link to post
Share on other sites
piuttosto, del 13enne che pugnala un profe in classe ne vogliamo parlare?

ma come si fa a partire di casa con un coltello per andare ad ammazzare (o quasi, perchè comunque non puoi sapere come va a finire poi) qualcuno?

 

PAZZESCO...cosa si può aggiungere di altro?!? :-?

 

Il commento del giornalista che ha curato il servizio al TG ha detto: "...il ragazzino rischia ora la sospensione per tutto l'anno." Caxxo...che gran bella punizione! Forse è proprio quello che vuole: uno che fa quei gesti, cosa vuoi che gliene importi della scuola!

Ma rinchiudetelo a Guantanamo!

Link to post
Share on other sites

ma infatti... gran parte del problema sta lì.

questi han capito che ormai per tutto ce la si cavicchia con poco, in questo magnifico paese.

gran parte però... non tutto il problema.

perchè mi piacerebbe capire cosa scatta nella testa di uno che fa una cosa del genere.

ad un profe, che il massimo che può aver fatto è avergli dato un'insufficienza... quindi senza particolari moventi.

Link to post
Share on other sites

se il ragazzo avesse dei genitori con gli attributi la sua punizione peggiore sarebbe tornare a casa e rendere conto a loro ogni maledetto giorno. I professori oggi come oggi sono gli unici a mettere i bastoni tra le ruote ai ragazzi, perchè secondo me sono veramente gli unici che cercano di educarli e dargli nei denti qualche volta rifilandogli qualche punizione o qualche brutto voto. Molte famiglie oggi non avendo molto tempo da dedicare ai figli cercano di comprarsi le loro simpatie con l'ultimo modello di console da gioco, l'ultimo cellulare non dando peso alle giuste priorità della vita perchè per insegnare quelle ci vuole tempo e gente disposta ad ascoltarti e non sempre questo è possibile. I genitori stanno passando dal ruolo di educatore al ruolo di amico grande e questo non va bene perchè il ragazzo deve avere qualcuno che glidia delle regole e non un complice.

Link to post
Share on other sites

[align=center]

MILANO, 18 febbraio 2009 - Uno scherzo feroce e non inusuale con le nuove tecnologie. Solo che in questo caso aveva un doppio fondo di crudeltà perché metteva in gioco le due passioni più grandi della gran parte degli uomini: le donne e il calcio. E con un'ingenuità degna del Tenero Giacomo, l'inglese Stuart Slann, 39 anni e super tifoso del Manchester Utd, ci è caduto mani e piedi. Su Facebook credeva di aver trovato la donna della vita, o meglio, la seconda donna della vita. E abbandonata la moglie a Sheffield si è messo in viaggio per una remota fattoria scozzese, dove avrebbe dovuto abitare Emma, l'incredibile ragazza conosciuta sul social network, e di cui si era innamorato perso.

Un mese di messaggi e poi finalmente il fatidico appuntamento ad Aberdeen. Lui si mette al volante e mentre guida, per nove ore, gli arrivano diversi sms che gli annunciano che lei sarebbe stata in ritardo per motivi di lavoro. Alla fine, dopo altre tre ore e mezza di attesa, una telefonata. All'altro capo una profonda voce maschile, con accento di Liverpool che gli rivelava l'incredibile beffa, architettata da un arcitifoso dei Reds, incontrato a novembre durante una vacanza a Cancun, in Messico, quando già gli aveva rotto una caviglia lanciandolo in piscina. Ad aggiungere umiliazione su umiliazione, la registrazione della telefonata è ora disponibile su Youtube e non sarà facile per Mr. Slann ripresentarsi allo stadio. E nemmeno a casa, considerato che ora la moglie Louise, 32 anni, ha scoperto tutto.

 

ACB7OSNeb_Q

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah [/align]

Link to post
Share on other sites

chi si volesse inqazzare un pò( quorum ego wtf wtf wtf ) qua trova materiale in abbondanza

 

 

da notare soprattutto i 9,44 milioncini percepiti da Profumo, il noto fenomeno :chetristezza:chetristezza

 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/02/banche-tabella-compensi-manager.shtml?uuid=1c52f8a6-fd97-11dd-a045-7ddd7f20774b

Link to post
Share on other sites
chi si volesse inqazzare un pò( quorum ego wtf wtf wtf ) qua trova materiale in abbondanza

 

 

da notare soprattutto i 9,44 milioncini percepiti da Profumo, il noto fenomeno :chetristezza:chetristezza

 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/02/banche-tabella-compensi-manager.shtml?uuid=1c52f8a6-fd97-11dd-a045-7ddd7f20774b

 

e vogliamo parlare dei manager Alitalia e... vabbè la lista è lunga e i paraculati... tantissimi.

la classe dirigente è questa, collusa (perché di collusione si tratta) con quella politica e tutto ciò che la classe politica produce sono norme a tutela di questi... quanto meno incompetenti (visti i risultati).

 

Una delle prime norme di Obama :inchino è stato porre un tetto ai salari dei top manager delle aziende in crisi... ma noi abbiamo l'unto... che culo!!! wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites
chi si volesse inqazzare un pò( quorum ego wtf wtf wtf ) qua trova materiale in abbondanza

 

 

da notare soprattutto i 9,44 milioncini percepiti da Profumo, il noto fenomeno :chetristezza:chetristezza

 

 

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20Mercati/2009/02/banche-tabella-compensi-manager.shtml?uuid=1c52f8a6-fd97-11dd-a045-7ddd7f20774b

 

e vogliamo parlare dei manager Alitalia e... vabbè la lista è lunga e i paraculati... tantissimi.

la classe dirigente è questa, collusa (perché di collusione si tratta) con quella politica e tutto ciò che la classe politica produce sono norme a tutela di questi... quanto meno incompetenti (visti i risultati).

 

Una delle prime norme di Obama :inchino è stato porre un tetto ai salari dei top manager delle aziende in crisi... ma noi abbiamo l'unto... che culo!!! wtf wtf wtf

 

Bravo papero...noi abbiamo l'unto..quello che si è fatto da solo...quello che Obama è abbronzato...e la lista sarebbe infinita :vedolestelle , condivido in pieno il proveddimento del neo presidente americano, anche perchè lavoro in una multinazionale americana e posso dire che la classe dirigente di oggi è scarsa e pensa solo al loro profitto e non al bene collettivo dell'azienda per cui lavorano...forse è proprio questa la ragione della crisi.

Link to post
Share on other sites

Beh ma si

paragonare la capacità di Obama e le capacità dell'unto

è come paragonare il fascino di Naomi Campbell con il fascino di Platinette.

 

 

Not even a contest.

Link to post
Share on other sites
ma infatti... gran parte del problema sta lì.

questi han capito che ormai per tutto ce la si cavicchia con poco, in questo magnifico paese.

gran parte però... non tutto il problema.

perchè mi piacerebbe capire cosa scatta nella testa di uno che fa una cosa del genere.

ad un profe, che il massimo che può aver fatto è avergli dato un'insufficienza... quindi senza particolari moventi.

 

 

 

 

diciamo che dall'altra parte della barricata si stanno prendendo provvedimenti e si passa al contrattacco

 

 

Prof si scopre bullo e investe ex alunni

 

 

Il professore è indagato per lesioni dolose e omesso soccorso

 

 

L'uomo insegna religione nel cuneese. Vede il gruppo e accelera: due ragazzi in ospedale

ERICA ASSELLE

VALTER MANZONE

BRA (CUNEO)

Ore 9,30. Il professore di religione entra in auto nel cortile della scuola. Una manciata di metri più in là c’è un gruppo di studenti. Sembrano ciondolare, tranquilli, diretti in palestra. Ex allievi. Ragazzotti che gli hanno reso la vita impossibile. Pigia sull’acceleratore. Ne colpisce uno, ne raggiunge un secondo. Lo inchioda nel vano di una porta. Nel cortile si scatena il finimondo. Urla, richieste di aiuto. Imprecazioni. Lui ingrana la retromarcia e se ne va.

 

«Mite» insegnante

Arrivano ambulanze, vigili urbani, carabinieri. Dalle aule scendono preside, professori, altri studenti. I ragazzi se la cavano con poco: 5 giorni di prognosi per escoriazioni alle gambe. Lui, il «mite» insegnante di religione, dovrà rispondere di lesioni plurime aggravate dolose e omesso soccorso. Per ora dovrà rinunciare all’auto (gli è stata sequestrata) e difficilmente potrà tornare a far lezione in classe. Dell’episodio non parla. Non l’ha fatto ieri mattina quando il preside l’ha chiamato sul cellulare e lui è subito rientrato a scuola. Non lo ha fatto con i vigili urbani e i carabinieri che lo hanno convocato. In silenzio è rimasto anche con i genitori dei due ragazzi che, rassicurati dai medici, si sono ripresentati a scuola. Dovrà farlo con l’avvocato che tutti gli hanno consigliato di ingaggiare al più presto perché tenti di difendersi, di dare una spiegazione che alleggerisca quanto ha fatto. «È stato un flash. Nessuno ha capito che l’auto non si sarebbe fermata». Motivo dell’aggressione? «Non era più nostro prof. Ma è vero che l’anno scorso ci siamo andati giù pesanti. Nulla di offensivo o grave. Chiasso, baccano. Nessuna attenzione durante le lezioni. Sistematicamente finiva con un richiamo, l’intervento del preside o una nota sul registro. Ma giuro. Nessuna cattiveria. Mai. Roba che si fa quando le lezioni sono noiose e il prof non ci sa fare». Perché proprio ieri? «Giuro. Non abbiamo fatto niente per provocarlo. Stavamo andando in palestra. Con noi c’era l’insegnante di ginnastica. Nemmeno abbiamo capito che fosse l’auto del professore di religione. E’ stato un attimo. Neppure il tempo per scappare che ne aveva già colpiti due».

 

Cambio di sezione

Da tutti considerato un mite, almeno fino a ieri, corporatura minuta e modi a tratti cerberi, il professore di religione all’inizio dell’anno era stato cambiato di sezione. Non c’era intesa con i ragazzi della IV, lo sapevano tutti, dal preside in giù. Un ex allieva: «Vero. Noi abbiamo sempre fatto casino nelle sue ore, ma lui ci metteva del suo. Un giorno è sbottato e ha urlato: “Hai il demonio negli occhi”. Che vuoi fare... uno così mica lo prendi sul serio. Meglio lasciarlo perdere e pensare ad altro». Un compagno: «Più che religione sembrava dovesse insegnare matematica con quella sua severità d'altri tempi». «Forse è solo un professore che fatica a relazionarsi con le nuove generazioni e il loro modo di essere», tenta di minimizzare il preside Ezio Delfino. Oggi gli toccherà incontrare i legali del provveditorato per decidere che fare: se sospenderlo dal servizio, se costituirsi parte civile o che altro. Anche perché i genitori non ci stanno: se i ragazzi sono indisciplinati vengano puniti con i voti in condotta. Ma rischiare di essere investiti da un professore è davvero troppo. Anche perché questo non è uno di quegli istituti a rischio. Mai episodi di bullismo o violenza degni di nota. Anzi. Il preside: «Sono arrivato solo a settembre ma ho ereditato un istituto in cui i rapporti tra docenti e allievi sono sempre stati sereni. Niente che facesse sospettare una situazione così». I colleghi preferiscono il silenzio. È toccato ai carabinieri nel tardo pomeriggio dopo l’interrogatorio di rito, accompagnare a casa il prof. «È semplicemente sconvolto».

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Beh ma si

paragonare la capacità di Obama e le capacità dell'unto

è come paragonare il fascino di Naomi Campbell con il fascino di Platinette.

 

 

Not even a contest.

 

Non scherziamo!!! ma che confronto?!? "noi abbiamo l'unto" era solo una constatazione!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle bisogna accettare la dura realtà...

Link to post
Share on other sites
Beh ma si

paragonare la capacità di Obama e le capacità dell'unto

è come paragonare il fascino di Naomi Campbell con il fascino di Platinette.

 

 

Not even a contest.

 

Non scherziamo!!! ma che confronto?!? "noi abbiamo l'unto" era solo una constatazione!!! :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle bisogna accettare la dura realtà...

 

A volte però è veramente dura :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.