Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Un sacco di gente "adatta" i propri canoni estetici rispetto a quello che si scopa.

Così come un sacco di donne adattano i loro canoni estetici e le loro battaglie anti-anoressia rispetto a quanto cagne sono.

Link to post
Share on other sites

Non lo so, ti ripeto per esperienza diretta, capita di averne di quel tipo di ragazze nei vari gruppi o di conoscerle, ovviamente magari che non possono permettersi di andare dal chirurgo e di tirare su il culo dalla mattina alla sera, per il resto quelle ragazze sono lì da guardare che si trovano a tutti gli angoli.

Di solito le abbiamo sempre definite pisellabili, quando erano in tiro alla sera, ma solo perchè in realtà non ci piacevano.

Ovviamente sono state pisellate da alcuni, ma non da me, chiamami pure fotomodello (magari), idealista o ingenuo, neanche mi interessava sapere se ne avessi la possibilità.

Oh, non è un paio di scarpe che ne ho già tre e se mi prendo le nike da running per tutti i giorni, anche se non mi fanno nè caldo, nè freddo, amen.

Mi deve dire qualcosa se la guardo, questa che mi dice, è una brutta altona che ha avuto la possibilità di potersi montare figa e continua sempre di più a farlo potendo vivere solo di quello, poi finchè le è concesso fa pure bene a farlo, mica scema.

Diciamo che sei abituato alla facoltà di giurisprudenza, dove il livello di fregna è di solito altissimo.

Io sono andato apposta a """"""seguire"""""""" un giorno in facoltà, i miei amici mi hanno costretto....che dire,  :wanking:

Girano per corso Umberto a fare le fregnettine  :byesconsolato  :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Una come la vignali non la scopi, la PUNISCI. A maggior ragione dopo questo post

 

Risate incontenibili di epilettica fattura ahahahahaha

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah

 

P.S. Federico ho letto ora l'intervento sopra, non ho voglia di quotarti, sei un pirla  :asd

Link to post
Share on other sites

Visto di meglio, scopato di peggio.

 

#solito

 

 

Ho scopato cose più belle di lei ma molte altre più brutte.

Come ha detto Tony il "la scoperesti" non è un metro di giudizio affidabile.

 

Anche a me non piace ma anche solo per avere una spunta su una lista ci andrei volentieri.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.