Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Guest Nigma

Come al solito, se la destra vince è colpa del PD, se la sinistra perde è colpa del PD, se la sinistra vince...non è (anche) merito del PD.

 

Ovviamente non mi metto a discutere sulla serie interminabile di frasi fatte in merito al partito perché si fa presto a capire per quale motivo la sinistra continui a perdere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

L'esperienza di autocostruzione è stata intrapresa anche dal sindaco di Verona, Tosi e dal Governo Berlusconi, tra l'altro.

 

Per il resto, io vorrei conoscere queste due mezze persone, per poterli guardare negli occhi e sputar loro in faccia.

Non meritano altro trattamento.

Link to post
Share on other sites

54545-giovanni-falcone.jpg

 

"La mafia non è affatto invincibile; è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine. Piuttosto, bisogna rendersi conto che è un fenomeno terribilmente serio e molto grave; e che si può vincere non pretendendo l'eroismo da inermi cittadini, ma impegnando in questa battaglia tutte le forze migliori delle istituzioni.."

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=vspmiXdTMPI&feature=related

 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è..saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma coscienza."

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=xV_mb7MDClI&NR=1

 

"No, mai.."

 

 

Diciannove anni fa, la strage di Capaci. Meno di due mesi dopo, il suo compagno di lavoro e il suo amico più grande e sincero sarebbe morto nel secondo colpo di Stato di Via D'Amelio.

 

Oggi, i suoi valori, le sue parole, il suo sorriso non sono dimenticati. Nè mai, lo saranno. MAI.

 

Ciao, Giovanni.

Link to post
Share on other sites

Ormai credo sia chiaro che il modello a cui si ispira B. sia... Nixon:

If the President Does It, That Means It's Not Illegal

Link to post
Share on other sites

Beh però Nixon è hands down il peggior presidente nella storia degli USA, mentre questo è il miglior premier dei 150 anni della repubblica...qualcosa non torna!

Link to post
Share on other sites

Beh però Nixon è hands down il peggior presidente nella storia degli USA, mentre questo è il miglior premier dei 150 anni della repubblica...qualcosa non torna!

 

Ammettilo... il mio era un assist... alla Magic (sempre sia lodato :inchino )

:asd

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=OZSleXWLaBg

 

Ma precisamente, cosa abbiamo fatto di male per meritarci una bora del genere?

 

"Questa purtroppo è la democrazione e ve ne dovete fare una CAZZO di ragione!"

"Oh, e che CAZZO!"

"Me faccio mette paura da 'na zecca come te"

"Fate come CAZZO ve pare"

"Fateme er CAZZO per favore"

:shocked1: :shocked1: :shocked1: :shocked1: :shocked1:

Link to post
Share on other sites

Exit Poll: De Magistris e Pisapia in vantaggio a Napoli e Milano

Link to post
Share on other sites

I proiezione Milano: Pisapia 50,8% Moratti 49,2%

 

I proiezione Napoli: De Magistris 57,7% Lettieri 42,3%

Link to post
Share on other sites

II proiezione IPR marketing:

 

Milano: Pisapia 53.5% Moratti 46.5%

Napoli: De Magistris 61% (:shocked1:) Lettieri 39%

Link to post
Share on other sites

1/4 dei Seggi a Napoli: 64,7% De Magistris 35,3% Lettieri

2/3 a Milano: 55,1% Pisapia 44,9% Moratti

Link to post
Share on other sites

Ormai è praticamente ufficiale: vince il centro sinistra sia a Napoli (con 20 punti di scarto!!!) che a Milano (intorno ai 10). Il centrosinistra vince sicuramente anche a Trieste (sia comune che provincia), Grosseto e Cagliari, probabilmente a Novara e alla provincia di Mantova.

 

Vince il centrodestra a Varese e alla provincia di Vercelli. Incerta la provincia di Pavia. In poche parole, disfatta del PdL.

Link to post
Share on other sites

Oh, le basi son buone, vediamo come le distruggono stavolta

Link to post
Share on other sites

Oh, le basi son buone, vediamo come le distruggono stavolta

 

eddai, godiamoci il momento almeno oggi... :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Dopo Bandiera Rossa a Radio Padania, durante una trasmissione con il telefono aperto per commentare l'esito dei ballottaggi, è stato mandato in onda anche l'inno dell'Unione Sovietica e L'Internazionale. I conduttori hanno scherzato sulle scelte musicali spiegando che la radio si adegua al nuovo sentimento della gente.
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.